Cercatore said:
Vabbé raga, se io dico: rimaniamo nella decenza, non riempiamo di mail le ragazze ( anna xké ha chiuso il gruppo secondo voi? ), non superiamo certi limiti, etc, secondo voi lo faccio x profitto personale?
Profitto personale, no.
Ma non vedo comunque un motivo valido per farlo.
L'ho già detto in passato, ma ripeto il concetto: se ti poni come intermediario di una persona che, stando a quello che dici, si ritiene offesa, non le arrechi giovamento, anzi, incrementi solo l'entropia.
Primo, 'sta questione della valanga di mail diventa anche ridicola.
Si possono disattivare i messaggi privati, e ricorrere ad altre soluzioni, diverse dall'autoesilio.
Secondo, non si capisce la necessità di un ambasciatore: o 'ste povere ragazzine sono fragili e imbelli, oppure ci stiamo marciando un po' troppo.
...
Ho il vago sospetto che tu, di tuo, te la stia sgodazzando a prendere SollSoff per il deretano.
Hai individuato il bersaglio ideale: gli fai balenare dinnanzi lo spettro di qualche donna che si confida solo con te, lasci che ormoni e bile facciano il resto, e lui si inc*zza come un muflone, senza troppo sforzo da parte tua.
Il gioco sarebbe anche divertente; se fossi un tipo gioviale me la riderei anche io. Però non venirmi a dire che vuoi davvero portare la calma e la serenità in questo angolo di TMF.
😉