• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ciao sabrina

a guardare i messaggi precedenti non sembra ma se lo assicuri tu meglio.
per alcuni puó essere un preliminare,per altri no 🙂
comunque anche io penso che dire tutto subito sia meglio :cool2:

Cercatore said:
Ma non puoi pretendere di solleticare una ragazza che prima non le dici che per te è qualcosa di sessuale ciò che andate a fare.
Pensavo di essere libero di agire senza restrizioni, nei limiti della legge. 😉

...

Riguardo al preavvertire: non ritengo sia sempre necessario.

Se una donna [una ragazza... dipende da chi frequentate] vi invita in casa, o viene a trovarvi in casa vostra, e accetta, implicitamente o esplicitamente, le vostre attenzioni, non credo che ci sia bisogno di troppe spiegazioni.

Pur con tutto il rispetto che ho per le altre parafilie, il solletico è oggettivamente una delle meno imbarazzanti - sempre che per voi sia una parafilia.

Se una donna vi mette i piedi in mano, o si lascia toccare le ascelle o la pancia, non credo che poi si stupisca se volete andare oltre.
Non saranno zone erogene tradizionali, ma nessuna persona sana di mente si lascia toccare in parti più o meno intime se non ha già delle intenzioni precise.

Poi... chiaramente ragiono in base alle mie esperienze. 😀

...

Riguardo alla parafilia: quando parlo di sfera sessuale non parlo necessariamente di rapporto intimo.

Un feticista può toccare i piedi di una donna, o farle il solletico, ed eccitarsi, senza avere un rapporto completo.

E' lì che sta la parafilia: se ti ecciti per qualcosa che non è attività strettamente sessuale, hai una parafilia.
Altrimenti no.

Fra l'altro credo che se una persona è interessata, o ci vuole bene, se ne freghi di quello che ci eccita. Se le va bene, lascia fare. Se non le va bene, nisba e basta.
Magari si può spiegare dopo. Ma prima mi sembra controproducente.

Kalamos, se ti senti un parafilo non è colpa mia eh...

Il solletico come lo intendo io, è quello in cui leghi la vittima e le fai il solletico. Giochi, ti diverti, e non fai niente che lei non voglia, ergo, le fai solo il solletico. Se dopo lei è disposta ad andare oltre, ben venga.

Cercatore said:

Il solletico come lo intendo io, è quello in cui leghi la vittima e le fai il solletico. Giochi, ti diverti, e non fai niente che lei non voglia, ergo, le fai solo il solletico. Se dopo lei è disposta ad andare oltre, ben venga.

Cercatò... a me sembra che me prendi un po' per i fondelli. 😉

Se per te legare la gente è solo un gioco innocente, allora auguri.
Fai bene a preavvertire le persone che si lasciano immobilizzare da te.

Magari si aspettano qualcosa di diverso, dopo. 🙂

...

Come sopra. A ciascuno il suo. E ognuno nel proprio.

Cercatore said:

1. sarà molto difficile trovare una ragazza disposta a farsi legare per poi essere solleticata
2. come fai a dire "se dopo lei e disposta ad andare oltre, ben venga" quanco per te il solletico e solo un gioco? allora vedi che alla fin fine la pensi anche tu così! forse io ho sbagliato a chiamarlo preliminare, era meglio dire che è un buon metodo per avere un contatto fisico, sperando poi di andare oltre!

No, hai frainteso. Per me parte come gioco, finisce come gioco. Non è difficile legare una persona, ma se tu parti che devi avere un rapporto sessuale con quella ragazza, allora sta sicuro che non si farà legare mai.

Il che esula dalla premeditazione. Ed è riferito solo a ragazze non conosciute 20 minuti prima, voglio dire, se lo faccio con un'amica, è un gioco, rimane un gioco e finisce lì. Se ho la ragazza, lo faccio con lei, e dopo aver giocato, prima di slegarla, posso toccarle zone per farle un solletico leggero e sensuale, che funziona come un petting praticamente. Io preferisco il solletico per gioco in ogni caso.

What's New

1/4/2025
Drop by the TMF Welcome forum and introduce yourself to us in the hello thread!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back