Cercatore said:
Ma non puoi pretendere di solleticare una ragazza che prima non le dici che per te è qualcosa di sessuale ciò che andate a fare.
Pensavo di essere libero di agire senza restrizioni, nei limiti della legge.
😉
...
Riguardo al preavvertire: non ritengo sia sempre necessario.
Se una donna [una ragazza... dipende da chi frequentate] vi invita in casa, o viene a trovarvi in casa vostra, e accetta, implicitamente o esplicitamente, le vostre attenzioni, non credo che ci sia bisogno di troppe spiegazioni.
Pur con tutto il rispetto che ho per le altre parafilie, il solletico è oggettivamente una delle meno imbarazzanti - sempre che per voi sia una parafilia.
Se una donna vi mette i piedi in mano, o si lascia toccare le ascelle o la pancia, non credo che poi si stupisca se volete andare oltre.
Non saranno zone erogene tradizionali, ma nessuna persona sana di mente si lascia toccare in parti più o meno intime se non ha già delle intenzioni precise.
Poi... chiaramente ragiono in base alle mie esperienze.
😀
...
Riguardo alla parafilia: quando parlo di sfera sessuale non parlo necessariamente di rapporto intimo.
Un feticista può toccare i piedi di una donna, o farle il solletico, ed eccitarsi, senza avere un rapporto completo.
E' lì che sta la parafilia: se ti ecciti per qualcosa che non è attività strettamente sessuale, hai una parafilia.
Altrimenti no.
Fra l'altro credo che se una persona è interessata, o ci vuole bene, se ne freghi di quello che ci eccita. Se le va bene, lascia fare. Se non le va bene, nisba e basta.
Magari si può spiegare dopo. Ma prima mi sembra controproducente.