Ciao!!
Ciao Pantuf benvenuta!! Posso ricordarti di rispondere alla discussione "Censimento"? È molto importante... così potrai conoscere qualcosa di più di tutti noi!!
Per il resto è ovvio che io ti dia il
BENVENUTA , spero che possiamo scambiarci le rispettive sensazioni su questa bellissima cosa chiamata solletico...
Del resto che dirti? Allora tu qualcosa di tè già c'è l'hai detta... A me piace sia il solletico un pò "torturoso", anche se lo soffro tanto, sia farlo che subirlo, ma ovviamente lo faccio solo a persone che so lo apprezzano, o che vogliono provarlo, in questo caso con milla precauzioni e lasciando possibili vie di fuga...
Per quanto riguarda gli "sfioramenti" e simili, non so neanche se si possano chiamare propriamente solletico... credo che in italiano si chiamino "grattini", dalle mie parti si dice "grizoleti", e non dovrebbero essere proprio uguali al solletico... Ma sbaglio o dicevi che ti piace GUARDARE sedute di solletico, diciamo così, piuttosto pesanti, cioè colla "vittima" legata che dà fuori di testa dal ridere, e il "carnefice" spietato, mentre invece ti piace PRATICARE il solletico soft... sbaglio o ho capito bene? Ecco, qusta cosa mi incuriosiva... me la spiegheresti meglio?
Intanto, aspettando la tua risposta, tanto