• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ciao!

Ok,visto..scusa la durezza,ma per le sigle non ci sono tanto.
Controlla i tuoi mp,ti ho risposto.

solleticosoffro said:
Stai diventando fastidioso sai?? O tiri fuori le prove ( cosa sai riguardo l'IP di pantuf??) o te ne stai zitto... perchè se rovini le ocnversazioni altrui cerdo ti si possa anche bannare... quindi se non sei interessato a parlar econ lei lasciala (e lasciaCI) in pace per favore, ok?

C'e' la sfortuna che il forum e' in italiano... fosse in inglese una bannata momentanea sarebbe forse (ma solo forse) arrivata da tempo!

Piuma, ti giuro che esistono anche ragazze che amano il solletico e che scrivono regolarmente... 🙂
Tuttavia ognuno e' libero di esprimersi e non mi sembra che nessuno stia insultando qui o stia dicendo volgarita', per cui c'e' poco da controbbattere...

Esiste sempre il tasto "ignora", se proprio non ci si riesce a sopportare!

Happy tickling!

Dico la mia....
Sinceramente,in questo ambiente....ehm....estremamente intimo data la natura della nostra perversione,io preferisco di gran lunga parlare con un lui che con una lei,dato che cmq siamo qui anonimamente (a meno che non scegliamo di rivelarci a qualcuno di cui ci fidiamo ovvio) e il modo di pensare di un ragazzo è molto più vicino al mio di quello di una ragazza,e probabilmente potrebbe capirmi meglio.Questo perchè,diciamocelo chiaramente,una ragazza,a meno che non sia una sfigata cronica,non ci mette nulla a trovare un ragazzo,quindi deve scegliere soltanto quello ke la aggrada di più,anke a livello di gusti sessuali.Per i ragazzi è già difficile trovare una tipa,figuriamoci trovare una tipa che accetti le sue perversioni.Io su 5 persone con cui sono stato una non lo soffriva e cmq nn lo sopportava,nn so x quale strano motivo dato ke nn le faceva effetto,la seconda saltava appena la sfioravo,e dato che non sono tipo da legare la gente (ripeto,la mia perversione è abb leggera in questo campo),ho lasciato perdere dopo poco...Con la terza è durata troppo poco per poter tentare qualsiasi approccio di quel genere.La ragazza di cui continuo a parlare era l'unica che sembrava avermi accettato con tranquillità,non le ho mai detto nulla direttamente ma secondo me aveva capito,ed infatti la amavo alla follia,xò è finita come sapete...L'ultima anke mi accettava ma era troppo stupida e mi sono accorto che la stavo usando solo come riempitivo.E comunque tutte le volte che mi si diceva tipo "ma sei fissato co sta cosa!!" mi dava un fastidio tremendo,tanto da finire anche a litigarci.

Olaa

SaG devo dire che ti capisco è capitato pure a me con una mia ex ma devi farci l'abitudine dosare e centellinare nel senso che non puoi stare sempre li a farle il solletico hehehe io lo facevo nei momenti intimi quando lo sopportava un po di piu e quando vedevo che non aveva voglia o non era giornata lasciavo perdere :cry1:

Eh io invece non sono così...Ho molta meno pazienza e mi incavolo facilmente.Poi per il mio lavoro capitava che con molte potevo vedermici ben poco,e se neanche in quei momenti potevamo realizzare la nostra intimità nel modo che dico io,un po' per lo stress un po' per l'effettivo risentimento,diventavo una belva e finiva sempre male.X questo la mia "passione" unita al mio scarso autocontrollo è un bel problema XD

Si, ma smettila di chiamarla "perversione". Dal post che hai messo è chiaro che non è a livello di perversione. Chiamala "passione", "impulso", "desiderio", al limite "mania", ma non perversione. Questo è il primo passo per imparare ad accettarla.

Perversione è per definizione un comportamento "deviato" della mente umana.E,se la "predilezione" per il solletico sposta l'attenzione sessuale di chi ne è "vittima" su qualcos altro che non sia l'atto sessuale in sè,penso che questo rientra pienamente nel concetto di "deviato".Tuttavia non la intendo affatto in senso negativo,significherebbe autocriticarmi,e di solito nn lo faccio.

D'accordo con te, Yashar!

Hai proprio ragione, vogliamo finirla di considerarci noi per primi dei pervertiti...come se non lo facessero già tutti i "vanilla"??? Vogliamo scavarci la fossa o affrontare con coraggio e orgoglio la battaglia (tanto la guerra non la vinceremo mai?).
P.S. Un caloroso benvenuto alle nostre due new entries del gentil sesso (piuma, butta via la tastiera, almeno per un momento). Un gentile abbraccio a Ricordella e pantuf. :cupid:

ciao a tutti

e buona settimana, purtroppo il sabato e la domenica (e cmq i festivi) non posso collegarmi, a casa ho internet che non va.....aspetto di andare in ufficio, grazie a chi mi ha dato un abbracccio e un benvenuto......a per rispondere alla domanda che mi è stata fatta.....si mi piace ance vedere filmati un pò più "duri" se possiamo chiamarli così, ma in genere, anche da guardare preferisco le cose soft..... ;-)

Ciaoooooo

Ciao a tutti e a tutte, è la prima volta che lascio un commento nel forum. Sono un romano di 26 anni, ora lascio scritto qualcosa di me su 'CENSIMENTO'!!
Spero che se si farà un incontro ci sarò anch'io, sono curioso di conoscervi davvero!!!!!!! Sono negato per i forum, quindi se posto male i miei commenti non ce fate caso!!!!!!

E per tutti i SOSPETTOSI del forum: Nella vita possiamo essere tutto e il contrario di tutto, e quì siamo davanti uno schermo; quindi non facciamoci paranoie!! Anch'io potrei dire di essere Napoleone Bonaparte!! :cool2:

:couch: Bravi bravi, prendete in giro è..??? Però grazie niente psicologi, li vedo tutti i giorni nella corsia dove faccio tirocinio e mi bastano quelli!! :manicd:

Sei medico?
Guarda, anche se tirocinante, cerca di venire al raduno perchè ne potrebbe occorrere uno...
:bat:

Per soccorrere la gente in preda ad attacchi cardiaci causati dal troppo solletico?? :smilestar Se è così vengo anch'io... 🙂 :2poke:

solleticosoffro said:
Per soccorrere la gente in preda ad attacchi cardiaci causati dal troppo solletico?? :smilestar Se è così vengo anch'io... 🙂 :2poke:

Solo infermiere pediatrico...
Un po d'anni fa ad una trasmissione credo di Michele Cucuzza, erano ospiti una coppia. Il marito (un trucido assurdo..) una volta aveva legato alla sedia la moglie e gli aveva fatto il solletico sotto le piante i piedi con una piuma. Lei ha riso come una pazza e nonostante le suppliche lui non ha smesso. L'hanno dovuta portare ALL'OSPEDALE in crisi di soffocamento. Lei era proprio incazzata, certo che se non ti piace il solletico può essere un veleno!!!!!!!!!!!!!! :devil2:

Sarei curioso di vederla quella puntata,tanto x sentire che dicono,non è che qualcuno per puro caso se la ritrova? XD

infermire per caso

ragazzi tranquilli io sto studiando per diventare infermiere....

Tklnem said:
Solo infermiere pediatrico...
Un po d'anni fa ad una trasmissione credo di Michele Cucuzza, erano ospiti una coppia. Il marito (un trucido assurdo..) una volta aveva legato alla sedia la moglie e gli aveva fatto il solletico sotto le piante i piedi con una piuma. Lei ha riso come una pazza e nonostante le suppliche lui non ha smesso. L'hanno dovuta portare ALL'OSPEDALE in crisi di soffocamento. Lei era proprio incazzata, certo che se non ti piace il solletico può essere un veleno!!!!!!!!!!!!!! :devil2:

Sul serio?? Sei sicuro?? Non credevo che si potesse SOFFOCARE dal solletico... :tickle:
Ulp... sono un pò spaventato...

What's New

1/8/2025
Visit the TMF Chat Room, always busy, and free!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back