• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Ciao!

Uffaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma quanto gli ci vuole agli ovetti a schiudersi questo mese???

ricordella said:
Uè, guarda che ti potrei denunciare :bump:
Oppure potrei sempre essere sposata e mandare mio marito e tutti i miei amici 'lee d'oltreoceano a mazzolarti :devil2:

Noooo la plurimazzolata no!
Ricordella ma stai ancora a Milano?
C'è so stato un paio di settimane fa, ammazza che caldo!
Peggio che a Roma....

Come si dice da 'ste parti, 'Milan è Milan'.
Però anche te scusa, a ferragosto vieni a Milano? E ti credo che schiatti dal caldo, povero figlio...vieni di gennaio, che almeno schiatti dal freddo.

Oh, vedo che un certo individuo è tornato... meno male che l'ho messo nell'ignore list, così non sono costretto a leggere i suoi sermoni... peccato non sia così facile eliminarlo dal forum...

Uahaahhahahhahaha!!!!

Vedo che un certo individuo, appena tornato, ha subito ricevuto una calorosa accoglienza... ecco perchè se ne va in Olanda... lì non cpaiscono quello che dice, e almeno non può farsi altri nemici, altro che solletico!!! :xpulcy: :xpulcy:
Scherzi a parte... scusa ma com'è che esordisci proprio sul topic di presentazione di una nuova iscritta al forum, Piuma? Vabbè lasciamo stare và...
Cmq noto con piacere che PiumettaRossa risponde quasi ogni giorno a una discussione, almeno in questo week-end... brava, così si fa! 😉 Spero che riusciremo a conoscerci meglio e a diventare tutti amici!! Per intanto ti saluto che me ne vado a mangiare, ciao a prestoooo!!! :wavingguy

Sono intervenuta nella discussione "censimento" ora avrei una domanda..
Ci sono anche ragazze o mi devo sentire sola? :sadcry:
Spero di no! :dogpile:

Anche se qualcuno si ostina a non crederci. Ti posso assicurare che ci sono.

PiumettaRossa said:
Ci sono anche ragazze o mi devo sentire sola? :sadcry:
Spero di no! :dogpile:
Questione di opinioni... c'è chi sostiene che in realtà non ce ne siano... io la penso diversamente...

benvenuta tesoro :evilha:

sono molto contento che ci sia una romana come me nel forum che emozione...

ah dimenticavo :

ROMA capitale milana succursale :jester:

(Sono tornato dallo stage lavorativo in svizzera solo oggi dopo quasi 12 giorni,una favola!) Ciao Piumetta,spero ti troverai bene qui^^

Ecco... questo mi costringe a dare ragione a SaG, il quale aveva scritto: "gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.". Effettivamente, quando uno imbroglia in questo modo solo per aumentare il proprio punteggio su un gioco online, dimostra quanto in basso si possa cadere...

What's New

1/9/2025
Our best thoughts for our members in Los Angeles, we hope you are safe.
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back