• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

COME MAI NEL FORUM...

pero' serve troppo tempo e purtroppo l'eta' avanza e ho bisogno di dormire!

E infatti i miei personaggi languono ancora ai bassi livelli...
Se non ho le mie 10-12 ore di sonno poi sono di cattivo umore.

🙄

Eh eh! Un'altra cosa che ci accomuna 😀

Non siete i soli 😛

Io mi sono giocato di tutto, da bg ( e ancora prima gli ultima) fino ad arrivare ai mmorpg oggigiorno; qualche escursione con KOTRO 1 e 2 ma in generale sono per il classico rpg fantasy; nwn e' stato il migliore di tutti (e Oblivion il piu impressionante), ma fable 2 e quello che forse mi da piu gusto da giocare come action rpg 🙂

al pc preferisco l'xbox e la ps3....non devo stare a impazzirmi a fare upgrades ogni anno o due; e i giochi che escono sono belli anche sulla console (per quello che ci gioco compro 2-3 giochi ogni 2 mesi 😛)

(nessuno torna a casa incazzato col capo/padrone/titolare e si sfoga ammazzando gente in GTA4 o COD? 🙂 sapeste quanto aiuta ad eliminare repressione e aggressivita, almeno funziona per me).

Assolutamente sì. Ma nemmeno il 4. Io sul PC ho caricato GTA3 (con il Gore abilitato) e Descent3, entrambi coi codici che mi permettono di fare mattanze che farebbero impallidire Attila... ed in effetti, confermo, hanno un effetto piuttosto calmante sul sistema nervoso centrale.

Giochi on line ho solo Ogame, per questioni affettive più che altro, visto che ormai negli universi siamo rimasti in 4 gatti...

Non siete i soli 😛

Ma và? Un forum di dormiglioni?? Strano, per degli amanti del solletico, non trovate??

Comunque anch'io dormo tantissimo, e, se non posso farlo, praticamente dormi in piedi tutto il giorno... Brutta abitudine, però! 🙁

citando non ricordo chi: tra un giorno da leone o 100 da pecora, preferisco farne 50 da orsetto 🙂

Erano 50 da orsacchiotto e l'ha detta il grande Massimo Troisi!

Abbarcci e solletico a tutti,
Marick

Non sò che dirti...
Tieni conto che "antipatici" e "saccenti" sono già dei giudizi, che tu dai, e con i quali peraltro io sono d'accordo...

Io, ad esempio, sto antipatico a moltissime persone con le quali, peraltro, ho conversato pochissimo e che non ritengo aver nulla a che fare con me... che ci vuoi fare, basta ignorarli...

Sul fatto che, invece, qui si finisca a litigare ogni 5 minuti, è oggettivamente vero. Ma noto che è così un pò dappertutto, sui forum di internet (qualsiasi argomento trattino) nei programmi televisivi, ecc. ecc. Forse saremo noi italiani ad essere litigiosi di natura? Non sò... non mi sono mai piaciuti i luoghi comuni, certo che questo è difficile da smontare...

beh credo sia normale si litighi perchè ci si confronta però ci sono modi e modi di farlo naturalmente su internet non puoi essete tanto aggressivo come nella vita reale... poi aspetto per giudicare se rimanere o no su questo forum sono nuovissimo (- di 5minuti)

semplicemente manca la forma sui forums....visto che tanti che mai si sognerebbero di dire o fare quello che fanno dietro un monitor in persona, pensano sia ammissibile in un forum.

Io per me tratto tutti con rispetto (fino a prova contraria) cosi' come faccio nella vita reale, e di solito raramente finisco col litigare di persona (se sto sulle palle a qualcuno allora non e che ci posso fare qualcosa 😛); ma sui forum succede spesso.....l'altro giorno postavo su un sito di videdogiochi e un pazzo inizia a fare la storia escalando la situazione velocemente, solo per aver detto che twilight e' di fatto un romanzetto per teenager, senza dei contenuti comparabili ad altri romanzi scritti nel passato.....non l'avessi mai detto 🙂 Che poi mica lo dico solo io LOL

Comunque divertiti qui, e lascia le storie e i litigi a chi ha il tempo di farli....e campi 100 anni contento , senti a me 😉

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back