M mirko TMF Novice Joined May 6, 2010 Messages 57 Points 0 Dec 5, 2013 #26 carlolex said: notiziona! due esponenti del gentil sesso contemporaneamente nel nostro desolato forum...la profezia dei maya è alle porte allora! Click to expand... ahahahhaha mi sto sentendo male
carlolex said: notiziona! due esponenti del gentil sesso contemporaneamente nel nostro desolato forum...la profezia dei maya è alle porte allora! Click to expand... ahahahhaha mi sto sentendo male
S sgardelli TMF Regular Joined Mar 31, 2008 Messages 229 Points 16 Dec 5, 2013 #27 IlariettaBG said: ...ok tranquillo Antomarcya!... Click to expand... Antomarcya said: Primo sono una ragazza, secondo non sono troll quindi occhio alle spiritosaggini e chiudiamola qua... Click to expand... solleticosoffro said: ... ah, a proposito, sono un robot non un ragazzo. Click to expand... ......
IlariettaBG said: ...ok tranquillo Antomarcya!... Click to expand... Antomarcya said: Primo sono una ragazza, secondo non sono troll quindi occhio alle spiritosaggini e chiudiamola qua... Click to expand... solleticosoffro said: ... ah, a proposito, sono un robot non un ragazzo. Click to expand... ......
M Mr.X 1st Level Red Feather Joined Jan 3, 2006 Messages 1,103 Points 0 Sep 18, 2014 #28 21 anni.... penso che rischierò di morire a forza di vomitare per la troppa invidia.
I IlariettaBG TMF Regular Joined Nov 8, 2013 Messages 201 Points 0 Sep 20, 2014 #29 ahahah che poeta Mr.X 🙂 hai saputo dipingere un'immagine con grande tatto e delicatezza ma diciamo che lo prendo come un complimento!!
ahahah che poeta Mr.X 🙂 hai saputo dipingere un'immagine con grande tatto e delicatezza ma diciamo che lo prendo come un complimento!!