SaG said:La situazione da te menzionata è talmente paradossale che stento a riconoscerla come vera.E anche se lo fosse,a me non è mai capitato di essere elogiato per la mia abilità a sfuggire al solletico,nè ho mai avuto amiche tanto insistenti nel farmelo in pubblico.Mi sarei affidato all'istinto,e probabilmente l'amica me la sarei portata a letto,fregandomene della stima dei miei compagni.
Mr.X said:secondo voi dovrei mettere fine a questa cosa?o dovrei invece continuare a dimostrare alla gente di quale formidabile agilità e destrezza sono dotato per accrescere così la stima degli altri verso di me?
123456789tic said:Mi giunge nuova che la stima nei confronti di qualcuno accresca se questi è capace di fare mirabolanti evoluzioni per sfuggire al solletico.
Se ti infastidisce che la tua amica ti solletichi in continuazione potresti vomitarle addosso (non eri tu che lo facevi?) oppure se lo soffre ripagarla con la stessa moneta.
Asiad said:Concordo, anche io tempo fa ho avuto a che fare con una dragonessa rossa, sacerdotessa di Tiamat (forse l'avrai incontrata anche tu Kala), che aveva la fastidiosa abitudine di incenerire il mio regno ogni 15 giorni circa... Tre giorni fa, decisi di farle vedere io chi comandava, sfortunatamente mi ero dimenticato il mio spadone +250 benedetto Vorpal a casa (la fretta combina questi scherzi) quindi, una volta a suo cospetto con un quintuplo salto mortaleconcluso con una capovolta giunsi sotto la sua pancia, dove infilando una mano in una fessura tra le scaglie... riuscì a ottenere la vittoria. Perciò, se ha funzionato con una dragonessa rossa... Vuoi che non riesca, o mio giovine monaco (di allineamento, penso, legale buono), con una semplice donna umana?!
Ciao dal vostro Demone della fossa preferito, Alias signore dell'Abisso.
Mi viene allora il sospetto che non sia un monaco, o che abbia abbandonato la classe primaria.123456789tic said:Neutrale buono per l'esattezza.
Ti risponde?Mr.X said:io invece parlo direttamente con Dio quando voglio.
Coccolo said:Ma acchiappala e distruggila di solletico tu, che aspetti?