Non ho richieste particolari da fare; sfrutto semplicemente l'ora antelucana per scrivere quattro cazzate a caso senza interruzioni.
...
Prima considerazione: credo che Bab abbia espresso il desiderio di realizzare video in inglese anche per delusione e ripicca.
Rileggete i vari post e decidete un po' voi.
Secondo: sguazzare nel soft core è divertente, ma fare il grano è meglio.
Se davvero Bab è convinto di non guadagnare abbastanza, non bastano certo le preghiere di quattro utenti in croce a fargli cambiare idea.
Seguirà, come tutti, il mercato - e nel mercato non si prega; si compra.
Terzo: a tutti piace scaricare i video gratis, ma farlo sotto il naso dei produttori...
Il premio faccia di merda dell'anno penso vada a quell'utente del Mousepad che - sgamato dal legittimo proprietario dei video - ha avuto il coraggio di accusarlo di essere un guastafeste.
Quarto: su youtube, revver, googlevideo e compagnia bella c'è un certo numero di clip di solletico e bondage.
Per almeno un mese, il primo video che appariva cercando "tickling" era un video */M.
La maggior parte dei video è */M o M/M.
E' impossibile non notarli, specie se - come me - preferite l'F/F.
Non so dire se i moderatori di quei siti sono più rapidi a cancellare l'F/F, se F/F puzzi più di porno dell'M/M, o se abbiano paura di passare per omofobi.
Fatto sta che il numero di video con uomini è significativo, specie se consideriamo che per stare in vetta alla classifica qualcuno li vede e li vota.
Io so di non votarli; sbaturzio lo escluderei a meno di sorprese dell'ultimo minuto...
Io dico sempre che utenza e clientela sono gruppi non sovrapponibili, ma se almeno uno su cento degli utenti che guardano filmati */M sono potenziali acquirenti...
...
Ok, esaurite le cazzate per questa sessione.
Un modo interessante per analizzare il mercato è analizzare il comportamento dell'utenza silenziosa - quella che in genere si avvicina di più al bacino dei clienti potenziali.
Un modo per analizzare il comportamento è piazzare le clip dove la gente le può vedere - tipo il forum Video Clip oppure il sito ticklingtv - e controllare le abitudini di navigazione, il crossposting e così via.
Un utente che dice bello non fa testo.
Mille che guardano senza parlare sì.
...