• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Discussione/sondaggio sul clima d'odio presente nel forum

Esiste, e se si come percepite il clima d'odio all'interno del TMF italiano?

• Non esiste il clima d'odio

Votes: 5 20.0%
  • Esiste, ma non mi crea alcun disturbo

Votes: 3 12.0%
  • Esiste e mi da fastidio, ma non al punto tale da non postare

Votes: 8 32.0%
  • Esiste, e mi crea disagio al punto tale da non farmi partecipare a discussioni nel forum

Votes: 9 36.0%

• Total voters
    25
Screanzato!

Comunque madò. Uomini distrutti in questo forum! Poi vi offendete per il "cadaveri". Avrei dovuto dire "diversamente vivi"?

Rincari la dose?

E poi non saresti tu uno dei principali responsabili del clima d'odio presente sul forum?

Lo sai che sei al limite del ban, a causa dei tuoi ripetuti insulti a TUTTA la community?

Ribadisco il concetto: il forum è fatto di persone, e sono queste a postare, eccetto gli spambot. La realtà è fatta anch'essa di persone. Se qualcuno vuole un tuo rene ti mette un sacchetto sulla testa, ti dà un bella mazzata e se lo piglia, non sta a fare tutta la tiritera del solletico 🙂
Vedo che anche questa discussione sta andando in pappa, quindi mi limito ad osservare una cosa: il modo con cui si dicono le cose è importante.
@footamateur: forse non te ne rendi conto, ma i tuoi post suonano coem se tu dovessi insegnare qualcosa a qualcuno.
@master solletico: sei sempre piuttosto aggressivo, anche quando non vieni attaccato. Se tu moderassi un tantino i termini non guasterebbe. Non so a chi ti riferissi dicendo "uomini distrutti", ma tieni conto che sei uomo anche tu.

Evviva!! È tornato Mr. X!! Non lasciarci più soli, ti prego!

non preoccuparti, gli altri utenti sono stati crudeli ad attaccarti, ma io sono buono, e ora che sono tornato, nel forum nessuno adesso è solo.

Ti rispondo solo che il rapimento dei reni è il blockbuster delle leggende metropolitane. Per il resto, ripeto, le polemiche sterili le lascio a chi ne trae linfa vitale. Io torno a guardare la luna.

polemiche sterili? Ora capisco perche' qui non si parla mai di niente.

Attenta ai licantropi, non te li mangiare

Ribadisco il concetto: il forum è fatto di persone, e sono queste a postare, eccetto gli spambot. La realtà è fatta anch'essa di persone. Se qualcuno vuole un tuo rene ti mette un sacchetto sulla testa, ti dà un bella mazzata e se lo piglia, non sta a fare tutta la tiritera del solletico 🙂
Vedo che anche questa discussione sta andando in pappa, quindi mi limito ad osservare una cosa: il modo con cui si dicono le cose è importante.
@footamateur: forse non te ne rendi conto, ma i tuoi post suonano coem se tu dovessi insegnare qualcosa a qualcuno.
@master solletico: sei sempre piuttosto aggressivo, anche quando non vieni attaccato. Se tu moderassi un tantino i termini non guasterebbe. Non so a chi ti riferissi dicendo "uomini distrutti", ma tieni conto che sei uomo anche tu.

No ma scherzi? io non intendevo limitare la cosa solo agli incontri di solletico; la mia era semplicemente una nota a margine, sul concetto piu generale che incontrare persone in certe maniere e' rischioso...ti possono mettere un sacchetto in testa anche quando vai a prendere la macchina nel garage sotterraneo al supermercato 😉

Lungi da me insegnare qualcosa....non ho audience qui 😉 ed ecco il motivo per cui non mi impegno piu di tanto in discussioni un po piu complesse e che necessitano un attimino di riflessione....qui ci vengo per svagarmi, guardare e sorridere, e sparare un po di sarcasmo (come quando parlo dei reni....forse 2 persone hanno riconosciuto il riferimento alla canzone "mio cugino" di elio e le storie tese); e' un forum di solletico; e non devo insegnare niente a nessuno, ne in materia di solletico ne in qualsiasi altra.

Se do questa impressione evidentemente non riesco ad essere sarcastico e gioviale al punto giusto....come rimarcato piu volte a me non me ne puo fregare di meno del forum onestamente, e a parte qualcuno con cui mi diverto a scambiare opinioni, ne posso fare onestamente a meno (come ho fatto negli ultimi 8 anni d'altronde) 🙂

e' ora di abbandonare anche questo post; tolgo la notifica istantanea e via verso nuovi lidi! 🙂

non preoccuparti, gli altri utenti sono stati crudeli ad attaccarti, ma io sono buono, e ora che sono tornato, nel forum nessuno adesso è solo.

EVVIVA!!! 😀

MR. X MODERATORE SUPREMO DEL FORUM!!!

MR. X PROSSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!!!!! :upsidedow

1) Era una battuta. Ridi.
2) Anche io sono uomo. Ehmbè? 😵 La frase significa "Esistono DEGLI uomini distrutti in questo forum" (=alcuni).

Se io sono aggressivo, tu non sarai un tantinello prevenuto?

1) Era una battuta. Ridi.
2) Anche io sono uomo. Ehmbè? 😵 La frase significa "Esistono DEGLI uomini distrutti in questo forum" (=alcuni).

Se io sono aggressivo, tu non sarai un tantinello prevenuto?

Ehi, Master Solletico: SEI UN BRUTTO FROCIONE DEL CAZZO!!!

Era una battuta. Ridi.

Mamma mia... ma cos'è, sei prevenuto nei miei confronti?? Non sarà mica perchè io sono... ETEROSESSUALE?? RAZZISTA!!

@ master solletico: 1) C'è battuta e battuta. Quelle che fanno ridere e quelle che non fanno ridere. Quelle di gusto e quelle di pessimo gusto.
2) Prevenuto de che?
3) La tua aggressività nei post e la tua non moderazione sono dati di fatto.
4) Non è che sei TU quello prevenuto?

@ solleticosoffro: anche tu dovresti moderare i termini, non è offendendo gli altri che ci si difende (mi riferisco alle tue liti con master solletico).
Però...un post sul clima d'odio che finisce con insulti è proprio perfetto 🙂

@ master solletico: 1) C'è battuta e battuta. Quelle che fanno ridere e quelle che non fanno ridere. Quelle di gusto e quelle di pessimo gusto.
2) Prevenuto de che?
3) La tua aggressività nei post e la tua non moderazione sono dati di fatto.
4) Non è che sei TU quello prevenuto?

Mi dispiace che la mia battuta non sia stata di tuo gradimento. Ora possiamo finirla qui? 😉

@ solleticosoffro: anche tu dovresti moderare i termini, non è offendendo gli altri che ci si difende (mi riferisco alle tue liti con master solletico).

Sì hai ragione, la finisco qui.

Però...un post sul clima d'odio che finisce con insulti è proprio perfetto
🙂

AHAHAHAHAH!! 😀 In effett sì... facciamo un pò ridere i polli. Vabbè dai...

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back