ricordella
TMF Expert
Sapessi quanto sei stata fortunata, che eri la numero 17! :-D
Poi dicono che il 17 porta sfiga...
Sapessi quanto sei stata fortunata, che eri la numero 17! :-D
Screanzato!
Comunque madò. Uomini distrutti in questo forum! Poi vi offendete per il "cadaveri". Avrei dovuto dire "diversamente vivi"?
Rincari la dose?
E poi non saresti tu uno dei principali responsabili del clima d'odio presente sul forum?
Lo sai che sei al limite del ban, a causa dei tuoi ripetuti insulti a TUTTA la community?
Evviva!! È tornato Mr. X!! Non lasciarci più soli, ti prego!
Ti rispondo solo che il rapimento dei reni è il blockbuster delle leggende metropolitane. Per il resto, ripeto, le polemiche sterili le lascio a chi ne trae linfa vitale. Io torno a guardare la luna.
Ribadisco il concetto: il forum è fatto di persone, e sono queste a postare, eccetto gli spambot. La realtà è fatta anch'essa di persone. Se qualcuno vuole un tuo rene ti mette un sacchetto sulla testa, ti dà un bella mazzata e se lo piglia, non sta a fare tutta la tiritera del solletico 🙂
Vedo che anche questa discussione sta andando in pappa, quindi mi limito ad osservare una cosa: il modo con cui si dicono le cose è importante.
@footamateur: forse non te ne rendi conto, ma i tuoi post suonano coem se tu dovessi insegnare qualcosa a qualcuno.
@master solletico: sei sempre piuttosto aggressivo, anche quando non vieni attaccato. Se tu moderassi un tantino i termini non guasterebbe. Non so a chi ti riferissi dicendo "uomini distrutti", ma tieni conto che sei uomo anche tu.
non preoccuparti, gli altri utenti sono stati crudeli ad attaccarti, ma io sono buono, e ora che sono tornato, nel forum nessuno adesso è solo.
@master solletico: sei sempre piuttosto aggressivo, anche quando non vieni attaccato. Se tu moderassi un tantino i termini non guasterebbe. Non so a chi ti riferissi dicendo "uomini distrutti", ma tieni conto che sei uomo anche tu.
1) Era una battuta. Ridi.
2) Anche io sono uomo. Ehmbè? 😵 La frase significa "Esistono DEGLI uomini distrutti in questo forum" (=alcuni).
Se io sono aggressivo, tu non sarai un tantinello prevenuto?
Però...un post sul clima d'odio che finisce con insulti è proprio perfetto 🙂
@ master solletico: 1) C'è battuta e battuta. Quelle che fanno ridere e quelle che non fanno ridere. Quelle di gusto e quelle di pessimo gusto.
2) Prevenuto de che?
3) La tua aggressività nei post e la tua non moderazione sono dati di fatto.
4) Non è che sei TU quello prevenuto?
@ solleticosoffro: anche tu dovresti moderare i termini, non è offendendo gli altri che ci si difende (mi riferisco alle tue liti con master solletico).
Però...un post sul clima d'odio che finisce con insulti è proprio perfetto
🙂