ricordella
TMF Expert
Non si chiede mai l'età a una signora...
ticalasacca_em said:Scusa Ricordella, sarai anche un abile solleticatrice che lascia senza fiato qualche fortunato tiklee, ma a cervello non stai messa tanto bene!!!
ricordella said:Non si chiede mai l'età a una signora...
ricordella said:E chi dice nulla...
ricordella said:Non avendo specificato, era sottinteso che non ho niente da obiettare su entrambe le tue affermazioni.
ricordella said:Dicono che non sia sintomo di buona educazione...e comunque sia, non c'è obbligo di risposta da parte della medesima, indi intendo avvalermi di questa facoltà.
klang said:Certo ke a quanto sembra, hai da fare ancora meno cose di noi nella vita, Mr.X.
Dopo anni di frequentazione di questo forum, pensavo fosse impossibile.
😉
klang said:Vediamo se ci arrivi.
Non è difficile.
😉
klang said:Appunto, Mr.Z.
E, per concludere, pare anke tu ti diverta, con poco.
Beh, no, dai, c'è il forum con le barzellette americane.Mr.X said:io non ho mai trovato nulla che mi abbia fatto divertire.
Originally posted by Mr.X
io non ho mai trovato nulla che mi abbia fatto divertire.
TKMarick said:Se per caso il tema delle vostre discussioni dovesse tornare sull'argomento solletico, avvisatemi, che partecipo anch'io!
e poi ci sarà mica tutto sto bisogno di fare videoclip di qualunque GHIRI GHIRI ci capiti a tiro! Del resto io non ho mai viaggiato con una videocamera e a dire il vero, neanche ce l'ho! e poi avrei qualche difficoltà per quanto riguarda il filmare: io, soprattutto in certe situazioni, ho bisogno di tutte due le mani libere!
RICORDATEVI CHE IL SOLLETICO NON SI COMPRA.
E NON SI VENDE.
IL SOLLETICO SI FA.
O NON SI FA:
Abbracci e solletico a tutti.
TKMarick.
ricordella said:Che dire, ragazzi...benvenuti nel fantastico mondo dell'OoT.
Mr.X said:è quello che dico anch'io,ci ho provato a tornare a parlare di quello ma loro proprio non volevano saperne.
42...Asiad said:Ora... Cosa cavolo vuoi che ti si risponda se scrivi post del genere?
Asiad said:Per la verità in quei tuoi post in cui appariva la parola solletico suonavano pressapoco così:
-Se una mi fa il solletico io le vomito addosso (lì ti ho chiesto che cosa ntendessi dire con le vomito addosso ma non mi hai risposto) o la ammazzo.
-Quanto paghi una clip di solletico (rivolto a Tica)?
Ora... Cosa cavolo vuoi che ti si risponda se scrivi post del genere? FORMAGGIO?!