• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

EGLI ...sta postando ... purtroppo si tratta di m/m

tycooko said:
Pure su un sito "sessualmente diverso" devo vergognarmi? Pensavo che qui ci fosse un po' più di tolleranza.

Guarda che generalizzare non fa mai bene, altrimenti fai lo stesso errore di Tica il sacco. Non ti devi vergognare di nulla e il commento peraltro idiota di uno o di pochi non dovrebbe indurti a pensare che siano tutti così e che la pensino tutti così. :idunno:

ricordella said:
Dopo l'ennesimo scempio della tolleranza e del quieto lasciar vivere, e ben consapevole di ciò che potrebbe scaturire da questo mio post, non posso che spendere parole di solidarietà nei confronti degli omosessuali, utenti del TMF e non.
Ho paura che prevalga un po' in tutti l'atteggiamento biblico di guardare le pagliuzze negli occhi degli altri senza curarsi della trave che c'è piantata nei propri.
Temo sia anche inutile ribadire che non è dai gusti e preferenze legate al solletico che si individuano le tendenze sessuali di una persona, ma a quanto pare, la sagra del luogo comune è ostica a chiudere i battenti.

L' m/m è da gay.
L' f/m è da gay.
Tutte le donne sono lesbiche quindi amano l'f/f.
Dovessi fare una classifica delle stronzate più grandi che ho sentito sparare in giro le prime tre sarebbero sicuramente queste.
Conosco ragazzi eterosessuali 100% che non disdegnano di praticare l'm/m.
Conosco ragazzi altrettanto eterosessuali che adorano l'f/m.
E a me l'f/f fa schifo, come ad altre ragazze con cui ho avuto l'occasione di parlare e scambiare pareri e opinioni.

A chi si considera tanto 'normale' faccio solo notare una cosa: normalità e anormalità sono parole basate sulla statistica. Se vivessimo in un mondo di omosessuali, saremmo noi eterosessuali gli 'anormali'.
Augh.

comunque a me è meglio che non mi facciano pratiche f/m o m/m perchè altrimenti sapete a che cosa vanno incontro.

...ringrazio tutti i partecipanti a questo thread - esclusi i froci ovviamente perchè questo è un forum esclusivamente etero - e vi do una grande notizia:

alla dailymotion si sono rotti le palle di hostare tutta la merda m/m che EGLI stava postando e lo hanno bannato ...UAH UAH UAH!!!

controllare per credere l'utente ticklishguy è stato bannato:

http://dailymotion.alice.it/ticklishguys/

Per chi fosse curioso di sapere chi è EGLI vi dirò che si tratta del famigerato D-avid a-mato aka T-erri Di si-sto (devo mettere i trattini altrimenti il software del forum mi mette gli asterischi essendo queste parole proibite LOL :jester: )

Salutoni da TICA IL SEMPRE VERDE RE F/M

... contestualmente su youtube è comparso un nuovo utente (guarda caso ...)

che sta postando solletico */m 99% m/m.

Vista la politica di youtube prevedo vita breve anche per lui ... :bouncybou

TICA THE F/M KING :wavingguy

tycooko said:
Caro Re Pirla-Tica,
grazie della tua splendida uscita omofoba.
Ti ricordo che l'omofobia è ormai illegale in Italia, al pari di qualunque altra forma di discriminazione, e potrei segnalarti per questo tuo messaggio pirlesco.
Ma piuttosto, vorrei proporti: dato che tu 'ste cose non le accetti perché sei tanto normale, che ne dici di pubblicizzare il tuo sito, con la tua foto, per le strade della tua città?
Sono sicuro che i tuoi concittadini avranno tante offese simili alle tue da riferirti.
Quindi prima di attaccare, pensa alla tua "normalità".
E che cazzo, se non posso neanche decidere con chi andare a letto mo!
Pure su un sito "sessualmente diverso" devo vergognarmi? Pensavo che qui ci fosse un po' più di tolleranza.

Vedi k sotto sotto andiamo daccordo...

No comment

ticalasacca_em said:
...ringrazio tutti i partecipanti a questo thread - esclusi i froci ovviamente perchè questo è un forum esclusivamente etero

Uuuuh! Che cattiiiiiiiiivo! Mi hai chiamato "frocio"! Uuuuuh, come soffro! Perché noi froci che sfrociamo tutti il frocissimo giorno non usiamo mai quella parola...nooooo, mica! Noi froci parlando di froci diciamo "omosessuali", o meglio ancora "esseri umani sessualmente attratti da persone consenzienti post-puberali dello stesso sesso".
Proprio ieri, dicevo ad un mio amico, frocio come me, "Ma hai visto quell'essere umano sessualmente attratto da persone consenzienti post-puberali dello stesso sesso com'è carino?"
Senti Tica, ma anche gli etero mini-dotati sono ammessi o tu fai eccezione?

Un bacio dove vuoi tu.

credo di si....

Cmq viva i forum x gli etero! Tica trovami dv ciò è scritto... io rimuovo l'accesso!!!

Allora, il signor Manie di Grandezza l'ha scritto qui .
Però la parte interessante è la risposta di Kalamos che viene subito dopo. :bouncybou

Cyalume said:
Allora, il signor Manie di Grandezza l'ha scritto qui .
Però la parte interessante è la risposta di Kalamos che viene subito dopo. :bouncybou

cioè la faccina con l'occhiolino?

ticalasacca_em said:
LOL bacia Cyalume poverino che non lo fila nessuno .... :dogpile:

TICA IL SUPREMO RE F/M

neanche io ho mai ricevuto un bacio in vita mia.

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back