Si ma infatti scometto che Cercatore ha risposto così solo perchè non gliene frega un cazzo di sta tipa... fosse stata un'altra vip che gli interessava ti avrebbe ringraziato...
A me piace moltissimo Emma Watson. Gira voce che da piccolina abbia subito estenuanti sessioni dal fratello che amava solleticarle i piedi, col risultato che ha imparato a concentrarsi in modo da non soffrirlo. Che esistano delle "tecniche" per non soffrirlo, è vero. Che siano inutili se lo soffri da cani, è altrettanto vero. Un'altra verità è che, a parte l'elemento masturbatorio di immaginarla torturata per ore ed ore dal fratello sadico, so che non metterò mai le mie dita sotto i suoi piedi quindi... #care
è sempre bello quando qualcuno, soprattutto gente in vista, affronta questo argomento... sai per caso dove trovare il filmato?
Era una chat quindi non ci sono filmati.
sì, è qui...
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/play/1818/emma-marrone-in-chat-su-yahoo-gioved-15-alle-15/
è una delle prime domande...
Partiamo anche dal presupposto che - per le persone "normali" - il solletico è solo solletico, non una forma di feticismo.ovviamente non possiamo escludere che si tratti di una trovata pubblicitaria in cui yahoo e la Marrone si sono messi d'accordo per inscenare la chat abbindolando il pubblico, ma a quel punto più che di fake sarebbe una truffa in piena regola!
io non darei così per scontato che si tratta di un fake: in fondo era un incontro ufficiale presso gli uffici di yahoo...
Partiamo anche dal presupposto che - per le persone "normali" - il solletico è solo solletico, non una forma di feticismo.
Non hanno motivo di mentire su un argomento del genere.
Partiamo anche dal presupposto che - per le persone "normali" - il solletico è solo solletico, non una forma di feticismo.
Non hanno motivo di mentire su un argomento del genere.
chiaro che non ha mentito parlando del solletico...
l'eventuale truffa starebbe nel fatto che la ragazza non si sarebbe recata negli studi di yahoo e la conversazione l'avrebbe condotta un'altra persona spacciandosi per lei...
Una truffa mi sembra poco probabile - in fondo non è una celebrità di calibro planetario, almeno per ora.
Magari hanno concordato domande e risposte in anticipo, e un responsabile di Yahoo Chat s'è limitato a riempire i tasselli mancanti.
Ma mi sembra davvero improbabile, con la fame di gloria che c'è.
🙂
NON ERA UNA FAKE
Vabbè. Magari sono saltato subito a conclusioni affrettate. Rimane il fatto che la risposta che ha dato è pietosa, e non capisco come qualcuno possa descriverci con tanto entusiasmo e passione che la grande (!?!?!) Emma Marrone le ha confidato privatamente che lei soffre il solletico... 🙂