ricordella said:E chi si offende.
Tutti i gusti son gusti, diceva quello che si ciucciava i calzini.
Ma è comunque curioso notare come, in base alla stessa variabile, il gusto di certe persone si evolva allo stessa maniera.
Illuminante.
joker_80 said:ma caro re tica, le foto di ricordella le abbiamo tutti...
Mr.X said:io non ce l'ho la foto di ricordella.
joker_80 said:ma che daverooooooooooooooooooooooooooo
SaG said:hey rico (brutto,suona come rinco,xò... XD),fai parlare tanto di te x tanti motivi,ma io nn ricordo ke tu abbia mai risposto a domande attinenti il topic del forum,x esempio se soffri il solletico,dove,ecc ecc ecc. o se l'hai fatto è stato tanto tempo fa.Poi essendo l'unica "ragazza" del forum sarebbe carino.Magari è probabile che non me ne possa fregare di meno,ma è una semplice riflessione.
joker_80 said:in mezzo a tenti polli la gallina diventa aquila..... 😉
ricordella said:Già.
Stupefacente. Chissà chi gliel'ha suggerita.
Che resti tra noi, ma le galline sono animali molto più intelligenti di quello che comunemente si è portati a pensare.
Vuoi mettere la gallina con una bella fiorentina?
Non c'è paragone.
ricordella said:Già.
Stupefacente. Chissà chi gliel'ha suggerita.
Che resti tra noi, ma le galline sono animali molto più intelligenti di quello che comunemente si è portati a pensare.
Vuoi mettere la gallina con una bella fiorentina?
Non c'è paragone.
joker_80 said:non c'e' paragone sopratutto se vicino ci metti degli ettolitri di vino rosso per modificare la realta' circostante
joker_80 said:non c'e' paragone sopratutto se vicino ci metti degli ettolitri di vino rosso per modificare la realta' circostante
ricordella said:Il tuo fegato mi deve un favore.
Anche il fegato è buono. Con due cipolle poi, è la morte sua.
ricordella said:Il tuo fegato mi deve un favore.
Anche il fegato è buono. Con due cipolle poi, è la morte sua.