(P.S: sono ignorante e seguo poco gli eventi del foro... andrea è kalamos, vero?)
"i nostri" sono stati grandiosi nel rispondere alla iena con tono più che adeguato, e nello smontargli pezzo per pezzo la chiara intenzione che aveva di fargli fare la figura dei pirla. Non ci è riuscito,e sarò di parte, ma mi sembra che la figura del coglionazzo l'abbia fatta lui.
"i nostri" sono stati grandiosi nel rispondere alla iena con tono più che adeguato, e nello smontargli pezzo per pezzo la chiara intenzione che aveva di fargli fare la figura dei pirla. Non ci è riuscito,e sarò di parte, ma mi sembra che la figura del coglionazzo l'abbia fatta lui.
Se il fine del servizio era, come mi è sembrato il tentativo di impostarlo, far vedere al pubblico che in Italia c'erano due tre imbecilli da prendere in giro, il tentativo è fallito, per cui unica nota negativa è che probabilmente non si farà risentire in futuro. Attendo interpretazione autentica dei diretti interessati. Qualcuno ha la parte di Illary solleticata? se non ho capito male, ci dovrebbe essere stata o ho capito male?
Mi spiace deluderti ma nella puntata di ieri, purtroppo 🙁 , Ilary non è stata solleticata.....Qualcuno ha la parte di Illary solleticata? se non ho capito male, ci dovrebbe essere stata o ho capito male?
E magari l'intervista oscurata da pentito di mafia non aiutava in tal senso. E ancora meno il regista che alla domanda "ma perchè si eccitano" rispone "e io che ne so chiedetelo a loro".