Mi sembra quindi di capire che sono uno dei pochi da cui accetteresti un parere.
Come ti ho già detto, io non ho condiviso la tua scelta.
In certe cose, o è tutto, o è niente.
Per me è stato tutto, ci ho creduto, ci ho messo la faccia - ma sarei ingrato se dimenticassi i tuoi meriti nell'averlo reso possibile.
Il problema qui è che ci troviamo su una diversa lunghezza d'onda.
Se parliamo di comunità - se esiste una comunità di "solleticofili" - allora comprendo le perplessità sorte fino ad ora.
Proprio perchè molti si sentono insicuri circa la propria passione, avrebbero preferito un approccio più coraggioso.
Se da un lato è logico e comprensibile che un padre di famiglia anteponga moglie e figli a tutto il resto, dall'altro gli appassionati non possono capire.
Non sono tenuti; a loro, della tua famiglia, della nostra faccia, non importa, e non deve importare nulla.
A qualcuno è sembrata un'occasione mancata, un passo avanti e due indietro.
Non c'è bisogno che insista con le analogie; so che ti sei macerato abbastanza chiedendoti: perchè mi attaccano? perchè nessuno mi capisce?
Forse ti sembra di essere stato aggredito con durezza.
E' semplicemente l'energia di una comunità schietta e sanguigna, che era pronta a nominarti suo eroe: Solletilegando, il nostro capo che va alle Iene, e gliene dice quattro!
...
Le tue motivazioni sono chiarissime.
Ma come ho già detto, non puoi aspettare che gli altri le condividano.
Questa indecisione di fondo rischia di minare la qualità del lavoro che hai svolto finora, e sta alienando la fiducia di quelli che ti hanno sostenuto in passato.
Rifletti sui tuoi obiettivi.
In bocca al lupo per il futuro.
Grazie, sinceramente, di tutto.
Infatti un parere da te lo accetto, come ti ho anche detto l'altro giorno in chat... Rispondo a questo tuo msg come un'eccezione, perchè mi ero ripromesso di non prendere più parte a questa discussione, ma te lo "devo"...
😉
Non sn affatto d'accordo sul "tutto o niente"; nella vita i compromessi (giusti o sbagliati) sn all'ordine del giorno e chi pensa ke affrontando questo argomento (già "particolare" di suo), il "tutto o niente" sia dovuto, secondo me rischia di essere estremista e, come si sa, l'estremismo non fa mai bene a nessuna causa.
Non credo sia stata un'occasione mancata (lo sarebbe stata nn aver proprio realizzato il servizio) o un "passo avanti e due indietro"... è vero ke è stato descritto in un certo modo, ke andava presentato in altri termini, approfondito, etc etc, ma tu pensi ke alla loro prima "uscita pubblica" gli altri argomenti, ormai "sdoganati" (vedi bondage, foot fetish, bdsm, etc), siano stati "trattati" meglio?? Si sa ke quando si inizia a parlare di una cosa "strana" e ke nessuno conosce, si inizia proprio dal suo lato più "strano", (per l'appunto). E' uno scotto secondo me inevitabile, poi col tempo si "aggiusta il tiro" e vengono fuori anche tutti gli altri aspetti... ad esempio, il tizio ke ha fatto le riprese al TC e l'intervista all'organizzatrice del PP, ha mostrato l'aspetto giocoso... non so se, dove e come il servizio andrà in onda, ma sarà cmq un altro "tassello" aggiunto, ke permetterà di avere una visione d'insieme il più veritiera possibile.
Ci vuole tempo (come in tutte le cose) non si può avere tutto e subito!
Lo so ke agli altri nn importa nulla della mia, della tua faccia, della mia famiglia e di tutto il resto e, proprio per questo motivo, ho trovato ingiusti gli attacchi! Una vera comunità (se è tale) tende a COMPRENDERE (nn per forza a CONDIVIDERE) determinate scelte dettate dalla situazione socio/familiare di ognuno e a salvaguardare anche le "vite" degli altri (nn solo la propria) e non ragiona col motto: "armiamoci e PARTITE"!
Non è mai stata mia intenzione essere un eroe o "il capo" della comunità, né tantomeno un "martire"!
Sono semplicemente una persona ke, nel suo piccolo e dovendo scendere cmq a compromessi, ha sempre cercato di portare avanti un discorso di "comunicazione" e di "comunione di intenti" riguardo questo argomento ke dovrebbe unirci, anzichè dividere (vabbe', questo è un altro lungo e generico discorso ke è meglio nn intraprendere adesso!)...
😉
Ho organizzato i vari TC proprio per poter dare un luogo "fisico" di incontro agli appassionati (ke, tranne pochi "affezionati", gli altri hanno ignorato alla grande) e, allo stesso tempo, iniziare a presentare questo nostro mondo anche ai "non addetti ai lavori" (vedi il pubblico dei vari Pop Porn, ke secondo me ha risposto in maniera più che positiva alla cosa).
La mia nn è affatto indecisione (o mancanza di coraggio), anzi, posso tranquillamente dire ke forse sn il più "deciso" di tutti, visto ke finora sn stato l'unico ke si è dato "materialmente" da fare per organizzare qualcosa di non virtuale e portare avanti una "tradizione" (quella dei TC) ke tutti ci invidiano, addirittura dagli USA (e nn aggiungo altro!)
😉 casomai è una "limitazione", dovuta proprio alla mia situazione familiare. E dopo tutto il culo ke mi sn fatto, correndo anche io i miei bei rischi, non trovo giusto che gli altri possano farmi pesare questa cosa come se io fossi un poco di buono, un codardo o un "finto", quando poi loro nn avrebbero avuto le palle per fare neanke un decimo di quel ke ho fatto io.
Tu mi conosci, sai ke nn sn il tipo ke si vanta o si dà delle arie (anzi, più volte mi hai "cazziato" proprio per questo motivo!)
😉 però quando si supera il limite della decenza, allora "scopriamo le carte" e vediamo ki le ha in regola e ki è "tutto fumo e niente arrosto"!
Io i miei obiettivi e le mie priorità li ho ben chiari: ho due figli piccoli da crescere, una moglie da mantenere (e per quanto mi è possibile, da rendere felice) e una grande "passione" da coltivare e portare avanti... Come in tutte le cose, ci metto il cuore e cerco di dare il massimo e, seguendo la "filosofia" ke ho sempre seguito finora, "fin dove arrivo metto il punto"!
Ovvio che se dovessi rinunciare (per problemi di tempo, privacy, costi, rotture di cazzo, etc.) a coltivare la mia passione, nn avrei problemi a chiudere "baracca e burattini" e chi s'è visto s'è visto!
😀
Ciao, SL
P.S.: Ovviamente, di tutto ciò mi farebbe piacere parlarne cn te anche di persona la prox volta che ci si vede!
P.P.S: Questo è davvero il mio ultimo post su questo argomento, quindi se non ti/vi rispondo, sappiate ke nn è per maleducazione o, addirittura, per "infantilismo", come mi è stato detto (questa mi mancava, eh?!)
😀