• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

female

va bene comunque se parliamo qui è meglio così sono più sicura di leggere ciò che scrivi..ieri eravamo rimasti alle tue tecniche per solleticarmi...continua..
 
no non ce l'ho..scusami ma è meglio se facciamo qui sul forum..sono imbranata..
 
ok, ma se hai messanger aprilo, è più veloce,
comunque dicevamo, se vuoi posso scrivere come potrebbe essere un nostro incontro
 
allora, decidiamo di incontrarci, ci vediamo a milano, in pza s babila come punto di riferimento, te sei vestita con una maglietta nera o un maglioncino se fa più freddo, abbstanza attillato, una gonna grigia o nera corta ma non troppo e dei collant neri, e indossi delle scarpe con il tacco, decidiamo di andare in un locale scelto da te, che conosci e in cui ti senti sicura e a tuo agio....
 
...li ci sediamo ad un tavolo, e prendiamo qualcosa da bere e iniziamo a parlare di noi finendo per parlare del nostro argomento preferito, ad un certo punto ti chiedo se riusciresti a rimanere impassibile se ti facessi il solletico ai piedi in quel momento, snza che gli altri vedano, ma con il rischio di essere scoperta perchè ridi, te mi risondi che probabilmento non ci riusciresti, ma che non sai. ti propongo allora di provare ma te non se molto d'accordo, la situazione è un po' strana e non sai cosa puo' succedere....
 
continua però scrivi un po' di più ogni volta che invii altrimenti ci impieghiamo un casino..
 
allora io ti solletico improvvisamente e brevemente un fianco per farti sciogliere, te fai un sobbalzo e e con gli occhi sbarrati mi dici: no ti prego, è terribile! allora io ti chiedo di appoggiare un piede sulla mi gamba e di cercare di resistere per qualche secondo, ma te sei troppo imbarazzata dalla situazione e con un filo di voce mi rispondi: no, non qui...
 
io ti propongo un'altra situazione...vediamo che inventi...sono vestita come hai detto tu ma siamo in una stanza con un letto ed hai un'ora di tempo per farmi subire il solletico più atroce della mia vita..
 
a quel punto ti propongo di uscire, di tornare alla macchina, li, saremo da soli e non ci saranno più problemi, te accetti, hai un po' paura perchè non mi conosci bene, ma in fondo, non sembro un mostro, quindi accetti. entriamo in macchina e li ti invito a fare gioco, una sfida, te sei incuriosita e e mi chiedi di che si tratta. ti spiego le regole: devi toglierti le scarpe, mettere i piedi sulle mie gambe e resistere al solletico per 1 minuto, puoi ridere muoverti, supplicarmi, ma non devi togliere i piedi. se ci riesci, ti offro la cena e passiamo una bella serata tranquilla e sarò disposto ad esaudire un tuo desiderio, ( se possibile), ma se non ci riesci allora dovrai sottoporti ad una sessione di solletico mentre sei legata! al punto te sbarri gli occhi e ti viene un brivido, sei indecisa, la cosa ti intriga ma sai di essere terribilmente sensibile e che potresti perdere, e allora...meglio non pensarci!
 
mi hai anticipato!

decidi di accettare, ti sfili le scarpe e metti i tuoi piedi sulle mi gambe, inizio con un dito sotto la pianta, te sussulti, il mio dito si muobve lentamente, prima su un piede poi su un altro, e te: mio Dio, no, noo no nono, ti prego, hi hi hi hi hi, è terribileeee, allora incomincio con tuttel le dita e te scoppia ridere come una bambina, porti le mani al viso e scuoti la testa, ma non vuoi mollare, passano i secondi, siamo alla fine ma quando ti prendo le dita e tel tengo indietro e te le solletico esplodi, è decisament troppo e levi i tuoi piedi, ancor aper qualche secondo continui a ridere poi ti calmi e ti rilassi, ma subito pensi a ciò che accadrà...
 
una promessa è una promessa, andiamo in una camera d'albergo, o a csa tua se ti fidi, e li inizia una sessione di solletico pazzesca, ti spogli, ti levi la maglietta, la gonna e i collant, ti lego al letto con le mani sopra la testa, non puoi muoverti e il tuo corpo allungato mostra tutte le costole.
stai tremando, perchè sai cosa succederà fra qualche secondo, io ti dico che cercherò di fare del mio meglio per farti impazzire e inizio, prima sotto le ascelle vulnerabili, te stiringi i denti ma dopo pochi secondi inizi a ridere, sempre di più, scuoti la testa adestra e sinistra, ma niente da fare, non ti puoi muovere, il solletico è devastante, poi scendo lentamente sui tuoi fianchi, inserisco le dita fra le costole e indugio per un tempo che a te sembra infinito...
 
non dimenticare il ghiri ghiri sotto ai piedini...e mi raccomndo descrivi bene il momento dei piedi..
 
la tua risata si fa piena e continua, inarchi la schiena ma e mi supplichi di smettere, ma il solletico continua, incominci a ridere in maniera silenziosa, ogni tanto qualche respiro profondo, ti domando se soffri il solletico e te vorresti rispondermi, ma non ci riesci, ti chiedo se vuoi che continui, cerchi di dire di no, ma non escono le parole dalla tua bocca, quindi continuo, hai le lacrime agli occhi e pensi di impazzire, a quel punto mi fermo e te mi ringrazi, proprio non ne potevi più! ma io ti dico: scusa, mi sono dimenticato dei tuoi piedi! vedo uno sguardo perso nei tuoi occhi, mi supplichi di non farlo, ma quando le mie dita entrano in contatto con i tuoi piedi è l'inferno, la risata riprende con picchi sempre più alti, i piedi sono la tua parte più sensibile e non resisterai, dopo un'ora di solletico sei stremata, sudata, con le lacrime agli occhi, e ad un certo punto perdi il controllo e bagni le tue mutandine, e il letto, te la sei fatta addosso! io smetto, ti permetto di riprenderti, ho un po' paura di aver esagerato, ti chiedo se stai bene, te non sei arrabbiata, mi rispondi che èp tutto ok e che non avevi mai provato una cosa del genere, allora io ti slego, ti do un bacio sulla fronte, ti sistemi e ti rivesti, ce ne andiamo. al momento di salutarci conveniamo che tutto sommato è stato divertente anche se intenso e te sorprendendomi mi di,: allora ti saluto, allaprossima sfida!!
 
potresti fare meglio....i piedi li hai un po' trascurati...comunque immedesimandomi credo che soffrirei abbastanza...ma non da farmela addosso..
 
quando torni a milano? io sarò li domenica 21 novembre per il battesimo della fglia di mi cugina, se ti va potremo vederci, almeno per conoscerci, poi chissà... che ne pensi?
 
mi dispiace ma io lavoro qua in francia almeno fino a gennaio...nell'attesa puoi parlarmi ancora di solletico...farmi domande..
 
peccato, comunque se rimaniamo in contatto, credi che sia possibile incontrarci prima o poi? oppure non credi che sia una buona idea.
di cose da chiederti ne ho abbastanza, ad esempio, se ti bendo aumenta la sensazione?
poi, nella mia storia ho scritto quello che mi piacerebbe, vorrei saapere se c'è qualcosa che coincide con ciò che piace a te o che faresti, ad esempio, l'idea del locale, come saresti vestita, ecc
 
intanto rimaniamo in contatto..poi vediamo...essere bendata?non lo so ma non credo che cambi qualcosa,però non ho mai provato..il fatto del locale a me non piace tanto...mi piace di più il solletico legata...e come ti ho già detto il mio punto peggiore sono i piedi...e una piuma e la frase ghiri ghiri mi fanno impazzire..
 
il fatto di rimanere in bincheria non ti crea problemi? ti assicuro che i tuoi piedi saranno oggetto di mille attenzioni, e il ghiri ghiri, è noioso da scrivere, ma sul momento viene spontaneo. e poi oltre alle dita e allle piume si possono usare forechette, ghiaccio, spazzole, si possono legare le singole dita in modo do non permettere il minmo spostamento, si pùò scrivere, disegnare, poi tipulire, insomma, c'è da divertirsi, se ti interessa e pensi di essere abbastanza coraggiosa... nonti resta che provare
 
il ghiaccio?allora,mettiamo che sono legata al letto ed è il momento della tortura sotto ai piedi...spiegami perbene tutte le tecniche..
 
What's New

1/4/2025
Drop by the TMF Welcome forum and introduce yourself to us in the hello thread!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top