la tua risata si fa piena e continua, inarchi la schiena ma e mi supplichi di smettere, ma il solletico continua, incominci a ridere in maniera silenziosa, ogni tanto qualche respiro profondo, ti domando se soffri il solletico e te vorresti rispondermi, ma non ci riesci, ti chiedo se vuoi che continui, cerchi di dire di no, ma non escono le parole dalla tua bocca, quindi continuo, hai le lacrime agli occhi e pensi di impazzire, a quel punto mi fermo e te mi ringrazi, proprio non ne potevi più! ma io ti dico: scusa, mi sono dimenticato dei tuoi piedi! vedo uno sguardo perso nei tuoi occhi, mi supplichi di non farlo, ma quando le mie dita entrano in contatto con i tuoi piedi è l'inferno, la risata riprende con picchi sempre più alti, i piedi sono la tua parte più sensibile e non resisterai, dopo un'ora di solletico sei stremata, sudata, con le lacrime agli occhi, e ad un certo punto perdi il controllo e bagni le tue mutandine, e il letto, te la sei fatta addosso! io smetto, ti permetto di riprenderti, ho un po' paura di aver esagerato, ti chiedo se stai bene, te non sei arrabbiata, mi rispondi che èp tutto ok e che non avevi mai provato una cosa del genere, allora io ti slego, ti do un bacio sulla fronte, ti sistemi e ti rivesti, ce ne andiamo. al momento di salutarci conveniamo che tutto sommato è stato divertente anche se intenso e te sorprendendomi mi di,: allora ti saluto, allaprossima sfida!!