• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Fermiamo ticalasacca

Il noto pederasta... Della serie: cosa dire, quali ESATTI termini selezionare con cura, per far sprofondare la mia immagine più giù della mesosfera?
E comunque cos'è questo slang moderno da ragazzaccio! Non è da uno che trae a piene mani, che si abbevera alla fonte de "I soliti idioti"! La prossima volta opterei per il termine "uranista", sì: "il noto uranista". Ma anche: "il praticante de' vitio nefando". Per poi giungere ad un latinorum da "Armata Brancaleone", là, sempre più in là, verso cime di idiozia sempre maggiori. Facce ride.

l'etimologia di uranista mi manca, illuminami ti prego, e comunque a chiusura del post mi sembra d'uopo un bel " metto lo diavolo tuo nello mio inferno...non lo fo per piacer mio ma per far piacere a dio! "

Confermo la presenza di pelate, e confermo pure di essere pelato, ma quella non era la mia pelata tutto qua. Ed è anche per non finire negli scatti e nei video che non ho mai messo mano, come si suol dire. Avevano pubblicizzato la mia presenza? e poi si lamentano che non ci va nessuno agli eventi ahahahahaha

Ahahahahahahah!! Carina questa!!

In realtà il tuo bel faccione si vedeva in uno dei video, ma ho prontamente provveduto ad eliminarlo in fase di post-produzione con un rocambolesco "taglia/copia/cuci/incolla/e metti lo scotch"!!! 😀

Vedete l'utilità del Sollo, o voi scettici tutti??
Ora quest'uomo potrà tutelare la sua privacy, grazie a me, da attacchi che la stessa aveva saputo ADDIRITTURA a sua insaputa...

Cmq, per le prox volte, se vuoi farti una solleticatina "tet-a-tet" (cioè senza essere ripreso) basta ke me lo dici e stoppo la videocamera per qualche minuto... tanto minuto-più-minuto-meno, nn cambia nulla! 😉

Occhio, Carlolex, cheanche a Nixon avevano detto "Stia tranquillo, signor Presidente, i magnetofoni adesso sono spenti... parli pure!!"!! 😀 😀 😀
Vatti a fidare!!

beh per tornare ai tempi nostri, anche a Berlusconi avevano detto, : " le vede queste trenta patonze? non sono mignotte vogliono trombare con lei perché si sono innamorate all'unisono.....ma nooo Sior Presidente, i telefonini che scattano foto non li hanno ancora inventati tranquillooooo"

Comunque mi ero dimenticato di ringraziare Solletilegando per il copia incolla taglia e cuci, grazie i miei collaboratori ringraziano sentitamente per aver preservato il loro posto di lavoro!!! e pure io che non ho voglia di trasferirmi in altra città ahahahahah

solletilegando said:
In realtà il tuo bel faccione si vedeva in uno dei video, ma ho prontamente provveduto ad eliminarlo in fase di post-produzione con un rocambolesco "taglia/copia/cuci/incolla/e metti lo scotch"!!!

Vedete l'utilità del Sollo, o voi scettici tutti??
Ora quest'uomo potrà tutelare la sua privacy, grazie a me, da attacchi che la stessa aveva saputo ADDIRITTURA a sua insaputa...
Uhm... mi sa ke nn ho mica capito ke hai scritto!! Che vordi'? 😕

Di solito quello che scrivo qui non vuol dire proprio nulla, stavolta però il significato è semplice: ho informato (attingendo alla mia incredibile memoria) l'Avvocato che compariva in un video anche se sotto forma di semplice pelata... il fatto che tu abbia preservato la sua privacy beh è un particolare irrilevante! La cosa importante è che lui è stato ripreso e non se ne era reso nemmeno conto!!

Cioè io da idiota sono più sveglio di voi da savi! Preoccupatevi!!

Domanda per CarloLex: ma perchè non assumi tu la difesa dell' "Ing. del Bondage"?? Vuoi mettere la pubblicità? 😀

Cioè io da idiota sono più sveglio di voi da savi! Preoccupatevi!!

Senti idiota, hai poi trovato amici maschi con cui divertirti in privato?

(Riferimento: "il solletico fra amici (sottointeso sia maschi che femmine quindi, altrimenti avrei scritto "amichE", per non equivocare, no, signor puntiglioso) non mi dispiace affatto".)

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back