Una preview? 30 secondi, 1 minutino giusto x sapere come ride e come si muove?
mi permetto di dissentire, l'essenza del ricatto non è l'anonimato, si può fare anche de visu è ricatto lo stesso....
cmq, come vanno le vendite mr BAB? spero siano incoraggianti....
Rieccomi qua... scusate, ero ancora atterrito dal ricatto e ho dovuto faticare per riuscire a convincere i miei amici ad uscire dai nascondigli!
In effetti la "sparizione" era dovuto a banalissimi motivi di lavoro, che hanno portato alla fanculizzazione in piena riunione del mio capo (anzi, ex capo) proprio questa mattina... ragazzi, una soddisfazione così te la togli solo dopo una bella sc***ata o una bella ca***ata! Scusate i francesisimi!
Cmq, qualche breve aggiornamento. Le vendite sono decenti, quantomeno per essere il primo clip in assoluto e perdipiù solo in italiano. Dato che abbiamo deciso di seguire i consigli del provvido Kalamos, in queste serate sto pian piano sottotitolando in inglese il video... ora io non so se qualcuno di voi si sia mai cimentato nella sottile arte della sottotitolazione, ma penso di potervi dire senza tema di smentita che è una delle operazioni più pallose che possano esistere... è per questo che ci sto mettendo (molto) più del preventivato!!!
In ogni caso domani, visto che faccio il disoccupato, dovrei finirla. Dato che ci sto mettendo le mani, e date le parecchie richieste, farò anche il trailer, o se preferite, una preview. Se non muoio di orchite prima, entro domenica dovrei avere aggiornato tutto quanto.
Alla prox!