• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Finalmente!

Ora due appunti a Bab sul film in generale:

... 2) appunto per il cameraman: quando registri qualcosa ed e' giorno fuori (quindi hai le luci naturali che entrano dalle finestre), devi metterti con la luce alle spalle, non di fronte, altrimenti la camera adatta l'esposizione alla fonte piu' luminosa, rendendo il resto del video scuro...poi se ci metti che la camera si muove vien fuori questo effetto di scuro/chiaro a tratti; non e' la fine del mondo, ma quando si tratta di tecniche di ripresa sono un po come te con la lingua Italiana 😛

Hai assolutamente ragione, io poi sono anche fotografo, per cui immaginati quanto mi siano girate le @@! Solo che lì la situazione era veramente pessima: o risistemavo le due janiro solo per fare quella ripresa, o mi mandavo giù il chiaro/scuro. Aggiungici poi che comunque la FX1 è una gran camera, ma ha una latitudine di posa che fa cagare!!!
Quindi, ricapitolando, dato che al 99% degli spettatori questo errore di ripresa passa del tutto inosservato, ho preferito non buttare via tempo ed energia. Ma, sono d'accordissimo con te, rimane un errore!

3) bellissima l'interazione tra le due partecipanti; con Michelle che passa dal "troia fermati" al "ti prego faccio tutto quello che vuoi"; la cosa mi gusta invece che sentire 3 ore di "ti prego basta" 🙂

E del "ti prego, ti prego, faccio tutto quello che vuoi" seguito da Laura che risponde "sì, dai, supplicami ancora un pò"? :-D

4) Laura bravissima a fare la parte della torturatrice, e Michelle ha sopportato stoicamente (anche se come ho fatto notare nel post precedente si poteva essere piu cattivi; visto che ci sono veramente tante piccole pause che spezzano il ritmo...mi ricorda molto lo stile paradise vision 😛); bella la cosa di iniziare lentamente e poi fare l'escalation 😛

Non volevamo ucciderla, Michelle il solletico lo soffre davvero da matti! Anche se noi, a ogni fine ripresa, la sfottevamo con dei "eh, sì, si vede che sei una grande attrice, non lo soffri per un cazzo ma IMITI benissimo"... ovviamente lei ci replicava indietro qualche altro improperio dal suo sacco senza fondo!

5) stupenda la parte sul letto con i vari utensili, specie per la parte ai seni (ma mi togli piuma e pennello che sono un must per la tortura ai seni 😀); e li si vedeva anche che Michelle era stanca, poveretta 🙂

Non era stanca. Era sfinita!

6) la parte finale con la nuova attrice mi e' piaciuta...con lei che dice "non e' colpa mia....gli devo fare il solletico dottoressa!"....e Michelle che ancora una volta dimostra che in una gara di insulti lei vince anche un pluricarcerato (mosconi Vs michelle.....che sfida da sogno ^_^)...spero di vedere piu di questa nuova puledra 😀

Ci stiamo lavorando, col mio scrittore di plot di fiducia stiamo vedendo di metterla sotto le ignobili falangi di Laura in una delle prossime produzioni

...
In generale direi che siamo vicini all'opera magna 🙂 Ben fatto, ma ora non far aspettare altri 6 mesi per un altro video LOL Sfrutta il momento positivo! 🙂

A++ Bab

Grazie... entro pochi giorni escono due nuove produzioni, purtroppo per te entrambe m/f, una delle quali con la splendida Desiree.

"Ferrari, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi si spoglia. TU ti spogli!"
ahahahahahahahahahahahaha Bab sei troppo forte!!! E ce n'era anche un'altra di citazione, ma ora non me la ricordo. Bellissimo film comunque, anche stavolta Michelle l'avete stravolta!

Sì, direi che Sergio Leone sarà orgoglioso di me! Ho visto che hai notato anche il "Ma è uno scherzo?" - E Laura "Non è uno scherzo, è una pistola. Spogliati". Pensa che ci sono voluti parecchi ciak per girarle, perché le ragazze si piegavano dal ridere a metà battuta!

Allora, la faccia di laura quando solletica è impagabile, man mano che scorreva il film ho perso il conto del mignotta e troia che si è beccata, e credo senza tema di smentita, che le parolacce ricevute in quel giorno le bastano per lei e le tre generazioni successive ahahahaah

Ah, direi proprio di sì. E fuori onda si prendevano pure per il culo. Per non parlare di quello che si raccontavano tutte e 3 a fumare in bagno mentre c'erano i cambi di set.

Il film a fronte della lunghezza non annoia, si vede e si segue proprio come un film altro che clippetta per pipparoli, davvero ben girato, ben dialogato e ben torturato, il plateu di topa poi rende ancora più intrigante il finale, e il bonus di bab&friend merita la nomination. A differenza del film la fotografa, si vede che a Laura piace torturare e fa la differenza nell'economia del video.

Fate uno sforzettino e perendetevi la clip integrale! Daje Tutti!

"Plateau di topa" spero sia copyright free perché lo userò a man bassa, mi ha fatto morire dal ridere!
E sì, a Laura piace da morire ammazzare di solletico il prossimo (o la prossima). Spesso l'assistente di studio doveva azzannarla ai garretti per farsi notare e dirle che il tempo della clip era scaduto e doveva mollare l'osso... 😀

Comprata la clip integrale domenica, ma solo ora riesco a vederla, data la lunghezza dubito che postero' stasera... le prime impressioni sui primi 20 min sono buone, anche se effettivamente Laura parla a voce bassa mentre Michelle (e non e' colpa sua, figuriamoci!) si sente moooolto bene.

Eh, sì, il problema voce di Laura mi è molto noto. La prossima volta le ho detto che le dò un radiomicrofono.
Allora, che ne pensi del film?

Eh, sì, il problema voce di Laura mi è molto noto. La prossima volta le ho detto che le dò un radiomicrofono.
Allora, che ne pensi del film?

Me lo sto gustando battuta per battuta perche' Michelle mi fa davvero pisciare addosso dal ridere con la fantasia negli insulti, quindi sono ancora indietro, mi sono fermato a quando comincia la scena di solletico sul letto dopo il divano!

Comunque complimenti ad entrambe: a Michelle per il coraggio, io anche se sono ticklee (oltre a tickler) non penso che accetterei di farmi trovare legato con Laura nelle vicinanze.... E complimenti a Laura per la tecnica e la passione, anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto un solletico piu' continuo; devo pero' constatare che probabilmente Michelle non sopravvivrebbe a una tale tortura :happycry:

Diciamo che finora e' il miglior film italiano che abbia mai visto, quindi, complimenti!!

Ho iniziato l'aggiornamento del sito, una prima collaborazione con Kalamos è già disponibile da subito

Per agevolare la fruizione, ho realizzato alcune clip di preview, che potete visualizzare su Youtube:

-> http://www.youtube.com/watch?v=zc65gNC0P3k
-> http://www.youtube.com/watch?v=17VAvskjrJU

e su TicklingTV:

-> http://www.ticklingtv.com/play.php?vid=2711
-> http://www.ticklingtv.com/play.php?vid=2712

...

La parte più eminentemente fetish del filmato - il Tickling & Teasing, o più prosaicamente, solletico e pastrugnamento di passera, è visibile qui:

-> http://www.ticklingtv.com/play.php?vid=2713

...

Tanto per gradire, ho anche messo alcuni degli scatti fotografici raccolti durante le riprese sul mio account di Deviantart.

-> kalamos.deviantart.com

...

Enjoy.

Last edited:
grazie delle foto, ma come mai avete fatto un video con lauralib se anche a lei essere legata e il solletico non gli piace e non lo soffre nemmeno?

grazie delle foto, ma come mai avete fatto un video con lauralib se anche a lei essere legata e il solletico non gli piace e non lo soffre nemmeno?

Altra Laura 🙂 questa era gia sul sito di bab da un bel po, e ora hanno fatto video nuovi con lei 🙂

tornata dal sabato sera in giro e quindi guardando le foto ho notato un gigantesco riquadro pringles. cos'è???

mi sa che Laura e' rimasta in tema di patate 🙂

Oh, sacramesca...

...

E cmq, a me piace la pubblicità del 2008 del Fernovus Saratoga.

-> http://www.youtube.com/ watch?v=tza1ADzRII4

...

"Brava Giovanna, brava".
Un giorno mi piacerebbe realizzare un video così.
E' sublime.

...

E la cameriera è un inno al consumo di carne rossa.

😀

Sabrina fox...2 metri di donna 😛 yumyum 😀

Bab...non dirmi che vuoi fare un video dove si solletica con dei pennelli una gabbia di ferro 😀

Sabrina fox...2 metri di donna 😛 yumyum 😀

Bab...non dirmi che vuoi fare un video dove si solletica con dei pennelli una gabbia di ferro 😀

no, si solletica usando una gabbia di ferro come fosse un pennello! 😀

Nelle foto allegate in questo topic, l'ultima, quella con la tizia a braccia e gambe spalancate sul letto.
Magari l'ho notato solo io perchè sono etero e avevo fame 🙂

Sospettavo.
No, niente Pringles - ma sarebbe interessante scoprire l'associazione di idee.

...

E' semplicemente una pecetta di censura; ho usato questa versione della foto su Deviantart per evitare seccature - ogni tanto mi rimuovono le immagini, e mi tocca modificarle.

NS4W è una sigla che significa Not Safe for Work.
Grosso modo potremmo tradurlo con "Non Adeguato al Luogo di Lavoro"; indica contenuti che sarebbe meglio fruire nel privato, per evitare ripercussioni professionali.

...

Nella sezione generale ho usato la versione "nature".
Qua ho usato questa un po' per scherzo; volevo vedere se qualcuno ci faceva caso.

Brava, LauraLib.
Brava.

Altra Laura 🙂 questa era gia sul sito di bab da un bel po, e ora hanno fatto video nuovi con lei 🙂

ah scusate pensavo fosse lauralib, infatti mi sembrava strano che fosse lei perchè sapevo che aveva detto che a lei non piace essere legata o che le facciano il solletico da legata e che anzi non lo soffre nemmeno.

Nelle foto allegate in questo topic, l'ultima, quella con la tizia a braccia e gambe spalancate sul letto. Magari l'ho notato solo io perchè sono etero e avevo fame 🙂

http://www.ticklingforum.com/attachment.php?attachmentid=238871&d=1303553329

Ci ho messo un pò a capire di che si trattava, anche perché ho il pessimo vizio di non aprire mai i link e andare a memoria, e poi con "riquadro" mi hai completamente mandato fuori strada.
Svelo il mistero: quel "totem" di Pringles era lì per un lavoro fotografico commerciale che nulla attineva al nostro tema. Solo che, essendo un oggetto alto quasi 2 metri e dal considerevole peso, abbiamo ritenuto lasciarlo dove stava. Oltretutto si è rivelato sorprendentemente utile in quanto fatto oggetto di saccheggio quando lo stomaco ha iniziato a reclamare.

In ogni caso, vista la situazione contingente, si è rivelato quantomai attinente alla materia! 😉

Ci ho messo un pò a capire di che si trattava, anche perché ho il pessimo vizio di non aprire mai i link e andare a memoria, e poi con "riquadro" mi hai completamente mandato fuori strada.

Ah, ecco di cosa diavolo stava parlando.
In effetti io non mi ero proprio accorto ci fosse un pilone dei Pringles.
Non ricordo neppure che fosse lì.

Ma poi, ti preparo le lasagne, e tu mi vai a mangiare le patatine fritte...?
Sacrilegio...

...

Ad ogni modo, potremmo usarlo come test: hai un minuto per trovare l'elemento anomalo nella foto.

😀

...

Ritiro il "brava, LauraLib, brava".

😉

Ah, ecco di cosa diavolo stava parlando.
In effetti io non mi ero proprio accorto ci fosse un pilone dei Pringles.
Non ricordo neppure che fosse lì.

Ma poi, ti preparo le lasagne, e tu mi vai a mangiare le patatine fritte...?
Sacrilegio...

A parte che le Pringles sono una classe di patatine fritte a sè stante, comunque i due avvenimenti (saccheggio del totem di Pringles e sacrificio delle tue lasagne) sono avvenuti in due finestre temporali completamente differenti.

Tranquillo, le tue lasagne non si sono immolate invano! 😉
avevo notato le pringles, ma tra le due patate l'occhio cadeva sulla piu appetitosa 😛

Eh, come darti torto... 😀

What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back