• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

fujiko

E' in formato WMV. L'ho semplicemente diviso con Winrar e compresso con Winzip.

mi potresti spiegare come devo fare per riuscire a guardarlo?hai clip di celebrita italiane e/o di cartoni animati in WMV?grazie!

1) Scarica i due file zip. Estrai il contenuto con Winzip. Otterrai due file rar. Usa Winrar per estrarre il contenuto. Usa Win Media Player per guardarlo.
Dimmi se hai problemi.

2) Dipende da cosa cerchi in particolare - su www.fft.it e www.nyllover.it c'è qualcosa, ma relativo principalmente ai piedi, non solo al solletico.

3) Usa la funzione Search e inserisci il nome delle celebrità. Dovrebbe esserci qualcosa relativo alla Bonaccorti.

4) Prego!

non sai qual e' il sito da cui scaricare la clip della bonaccorti?

Il sito è questo. Proprio questo! Il forum!
Ecco i vari thread dedicati alla Bonaccorti.

-> http://www.tickletheater.com/search.php?searchid=454776

Prego di nuovo; quello che non capisco è la necessità di avere file in formato WMV.
Fatta eccezione per Dvix e Xvid, il Win Media Player legge tranquillamente gli Avi, gli Mpeg e i vecchi Mov di Quick Time.

il problema e''che...ehm...sono impedito col pc,per quello chiedo solo filmati WMV.sono capace di guardare solo quelli 😛

Allora le cose si complicano: se però cerchi nel forum, tempo fa ho postato una clip della Estrada che fa il solletico alla Tati Albero.

Ricordo che era una clip breve, in formato wmv.

Ti segnalo però che non è necessario che una clip sia un WMV per essere visionata: come ti dicevo il Win Media Player è in grado di leggere la maggior parte dei formati video - a parte i Real Media e i formati super compressi [Xvid e Divx].

Questo vuol dire che puoi scaricare anche clip di altri formati, e provare a vedere se funzionano.

Considera anche che quando vedi un file in formato Rar or Zip, NON si tratta di un diverso formato video - alcuni lo pensano.
Semplicemente è un file molto grosso - oltre i due mega - ed occorre spezzettarlo per inserirlo sul forum.

Alcuni per dividere i file usano Hacha oppure HJSplit. Anche lì, il formato del video può essere WMV, ma il file è stato diviso perchè troppo grande.

Ti consiglio di scaricare Winrar e Winzip.

winzip ce l ho.la clip di tati l ho vista.anni fa in un programma di gigi sabbani delle ragazze venivano solleticate ai piedi.ne hai una clip piu lunga di quella che ce gia?

No; o meglio, ho due versioni, ma quello che cambia è un paio di inquadrature inutili in più.

Riguardo a Sabani: sarebbe interessate trovare clip del vecchio Gioco dell'Oca, suo e di Jocelyn. Il problema è che in rete vengono regolarmente scambiate per roba messicana - colpa di quel morazzo di Sabani... 😉 - e quindi è difficile riconoscerle solo a nome.

Dovrei avere qualcosa su hd. Man mano che mi passo le clip, posto quello che trovo.

ok.porta piu roba possibile miraccomando!🙂hai per caso qulcosa riguardo a paola perego?

Nyet: l'unico sito che avesse materiale, Manticore, è diventato commerciale e poi - pare - ha chiuso.

sono andato su manticore ma non ce nulla di interessante purtroppo.comunque le cose basilari di winzip le so fare...piu o meno.aspetto nuove clip!

What's New

4/26/2025
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip store!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back