Riallacciandomi all'argomento principale del thread...
Sono stata contattata da un estimatore delle estremità femminili che mi ha proposto di fare un video m/f.
Vuole delle foto delle piante dei miei piedi e il prezzo dovrei farlo io.
Confesso che è la prima volta che mi trovo davanti a una proposta del genere.
Consigli, dritte e quant'altro sono bene accetti (soprattutto da professionisti del settore video).
Ciao Ricordella!
Premesso ke nn sono un professionista del settore video, qualke consiglio, però, te lo posso dare...
Innanzitutto dovresti kiedere a questo fantomatico tizio di preciso ke genere di video vuole girare e l'uso ke ne vuole fare... Il costo per la firma della liberatoria per video "amatoriali e video "commerciali" cambia di molto...
Se vuole un video per uso "personale", senza poterlo diffondere/vendere, allora credo ke potresti kiedergli sui 200 euro (se ti devi spostare in un'altra città, eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio a spese sue, ovviamente)...
Se, invece, il video è per uso "commerciale", allora puoi tranquillamente kiedergli 400-500 euro (dipende sempre da ke genere di video vuole realizzare)...
Io direi ke una foto delle tue piante dei piedi gliela puoi sempre mandare... anke se dovesse essere un "morto di figa" (citando il titolo di questo thread) ke ti ha promesso mari e monti solo per avere una foto dei tuoi piedi, ke ti frega? Ci avrai perso solo un paio di minuti!!! Se, invece, dovesse rivelarsi "autentico", allora sarebbero due minuti ben "investiti"!!! hahaha
Beh, questo è il mio consiglio da produttore "maccaronico" di video, poi vedi tu e... in bocca al lupo!!
😀