Kalamos
Level of Lemon Feather
😉ricordella said:La mia calibro 9
...
La faccenda risulta così eminentemente ironica, che lascio ai presenti il tempo per un doveroso sogghigno.
...
😉ricordella said:La mia calibro 9
Mi fiderei di più di un .41 Remington... ma lì va a gusti.ricordella said:La mia calibro 9, l'amica più fidata...
Hai mai considerato la Cougar?ricordella said:Beretta 92FS 9x19 parabellum
Trattasi non di gusti, ma di necessità. Ho le mani piccole, non arrivo al ponticello per fare l'impugnatura all'americana.
Kalamos said:Come mai hai una pistola?
Se le hai dato un nome, c'è da ipotizzare che tu pratichi il tiro con frequenza, o che tu nutra passione per le armi.
...
Perchè?
Ha la particolarità di non esplodere con i 9+P, ecco perchè è il modello FS.ricordella said:C'è una terza ipotesi...mi meraviglia però che tu non sappia che particolarità ha la mia bimba.
ricordella said:Ragazzi, mi dispiace infrangere i vostri sogni di gloria, ma come già detto in precedenza più volte, è un raduno aperitivo-cena-caffè-due chiacchiere, non un tickle party.
Quindi, da bravi, rimettete a posto attrezzi corde e videocamera, che per stavolta non vi servono.
SaG said:Se poi ci aggiungiamo che io,essendo del sud,al raduno non ci verrò affatto...
joker_80 said:Ragazzi non e' che mi arrestate ...con tutte queste pistole che ci sono in giro c'e' da preoccuparsi seriamente
muuuaaaaaaaamaummmmmmaaauuuuuuaaaaaaa
Nel naso, Klang.klang said:tanto per minacciare, ferire, torturare o uccidere, bastano due dita negli okki.
La Beretta 92FS è una semiautomatica.Federico said:Evviva Ricordella!
Che fa rima con rivoltella...
ricordella said:Non saprei, ma le manette in borsa le metto....si sa mai....