• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

italiani

does anyone know of a contact for the renfaire held in Canelli Italy?
Anyone know of any tickling action anywhere in Italy?

Bentrovati tutti!
Non ho scritto nelle ultime settimane perchè sono stato fuori nelle vacanze!
Ma vi posso assicurare che queste vacanze mi hanno portato fortuna.....
non solo perchè mi sono fidanzato...ma perchè sto con una ragazza alla quale ho fatto subito capire la mia passione per il solletico!
Fino ad ora il momento più divertente è stato quando l' ho fatta stendere sul letto a pancia in giù con la scusa di un massaggio.....lei si è rilassata e quando meno se lo aspettava mi sono seduto sulle sue gambe per bloccarla e ho cominciato a solleticarle le piante dei piedi nudi.....dopo pochi secondi ha cominciato a ridere e a dimenarsi però purtroppo poco dopo ho dovuto smettere perchè lei mi ha minacciato dicendomi che avrebbe urlato e purtroppo in casa non eravamo soli!
Bhè sfida ovviamente rimandata!!!
Vorrei rendervi partecipi facendo un video MA SFORTUNA delle SFORTUNE la mia fedele videocamera che aveva ormai tre anni sembra mi abbia abbabdonato!
Spero di trovare un altro modo!
ciao a tutti!

ragazzi vi prego ditemi dove posso trovare e scaricare la clip intera col "muro di piedi" non sò se c'è l'avete presente......penso siano tutte ragazze orientali e sono disposte una vicino all'altra con i piedi bloccati che spuntano fuori dall'altra parte del muro........il risultato è un gran numero di piedini da solleticare 😀 a più non posso.oltretutto le ragazze sottoposte al solletico sembrano soffrirlo molto:awe: . Insomma per me sarebbe un sogno poter essere nei panni dei solleticatori di questa clip.io ho scaricato una breve clip da questo sito ma vorrei avere tutto il video intero!

ditemi un po... il 18/19 giugno c'è la festa a canelli..
che mi dite? vale la pena andarci?

ciao, kekka, o francesca, non lo so...... ho sentito che 6 di pisa, vicina a me.... ti piace farlo o riceverlo? se vui puoi fare anche tu il provino chiamami. 3285764497

feathersol said:
Ragazzi,anni fa c'è stata una esibizione di Silvan che,durante una sua performance,ha solleticato la conduttrice Gabriella Carlucci.Qualcuno ne sa qualcosa?Grazie a tutti.
...

Se è per questo, ai bei tempi andati Silvan faceva il gioco della donna segata in 3, con la sua assistente che si chiamava Rossana, mi pare. Quando la ragazza era ben chiusa in un cassone, Silvan apriva uno sportellino che scopriva il pancino della ragazza, e le faceva il solletico, dicendo che era per divertire i bambini (?!?).
Poi, quando l'aveva segata in tre e aveva spostato i pezzi, lo rifaceva, per dimostrare che lo sentiva ancora.

Mi ricordo ancora distintamente che una volta Silvan si era trattenuto un po' più del solito sul pancino della Rossana, che ridacchiava (anche se niente di clamoroso), e le chiedeva: "Basta?"... 🙂

Trovare spezzoni di quelle scene sarebbe favoloso...

Salve raga, ieri ho trovato questo racconto, ed è stata davvero una piacevole sorpresa! Non se ne trovano molti in giro 🙂

Attachments

idem per me.. le mie ultime 2 ragazze sapevano delle mia superpassione per il solletico e si prestavano più che volentieri a farsi solleticare... ma ogni tanto mi veniva (e mi viene ancora) voglia di avere qualche esperienza con ragazze nuove.. solo solletico, niente altro... ma non so come fare a trovare occasioni... nessuno mi può aiutare??

ciao a tutti, sono italiano e interessato al solletico f/m. Tutti gli altri
tipi non mi interessano🙂 Ho esperienza diretta ma mi piacerebbe condividere
con chi ha vissuto l'esperienza, sia in passato che al presente.
O semplicemente con persone cui piace il f/m.

Bella idea quello del thread italiano🙂
Domanda: ma possibile che non si trovino foto o video f/m di canelli?

ciao a tutti.

Possibile, possibile...
A Canelli sono le guardie della città a mettere alla gogna le ragazze colte senza "tiletto". E se consideri che le guardie sono tutti uomini...

What's New

5/1/2025
Check out Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip location!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back