• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

La Cognata......come La Zia Di Allora

GIACOMINA12

TMF Novice
Di nuovo ciao a tutti.
Ho deciso di lanciare un altro mini-forum, nel forum. Spero anche quì di avere le vostre nobili considerazioni.
Uno dei più bei mini-forum che ho letto, è stato: La Zia, lanciato da Poseidon.
Complimenti perchè è andato a toccare una delle figure più eccitanti e stimolanti della nostra età adolescienziale, per noi solleticatori.....
Bene la mia riflessione è questa, non pensate che il ruolo della zia di allora oggi tocchi alla cognata!!!
La famiglia è importantissima e va rispettata, quindi al suo interno non può certo mancare una figura che sostituisca la zia di allora (oggi troppo avanti con l'età, per essere torturata con il solletico), chi meglio della bella cognatina....
Anche quì non vorrei essere retorico, domandandovi quanti di voi vorrebbero solleticare o hanno solleticato la propria cognata/e?
E allora voglio condividere la mia esperienza personale. Io non ho fratelli, ma mia moglie ha due sorelle una più grande di 37 anni e una parecchio più piccola di 20 anni. Partiamo dalla più piccola, è cresciuta praticamente con noi (io e mia moglie), da quando era bambina viene in macchina con noi, qualche hanno fa quando aveva circa 17 anni,proprio in una di queste uscite in macchina con noi, ho avuto modo di solleticarla fraternamente. Infatti mentre aspettavamo mia moglie che era salita su casa a prendere non mi ricordo che, lei era sul sedile di dietro che faceva le sue solite battute spiritose da adolescente vissuta, così ho pensato bene di intrappolarle le braccia nel poggiatesta tirandolo giù e tenendolo premuto con una mano, in modo da non consentirle di liberarsi, con l'altra ho iniziato a distribuirle solletico sotto le ascelle e sui fianchi un pò a destra un pò a sinistra, facendola praticamente contorcere di quà e di là, non disdegnando di toccarle apperentemente in modo involontario e di sfuggita le tette..... aveva indosso un camicia molto attillata che le evidenziava le forme, facilitandomi il compito. Il motivo è stato quello di insegnarle il rispetto per i più grandi, per cinque minuti buoni l'ho torturata così, piangeva e rideva da pazzi, nel mentre provvedevo, le ricordavo di non farlo più e le domandavo se aveva capito la lezione, ma poverina non ce la faceva proprio a rispondermi......Con gli anni la sua maleducazione è aumentata ed a 20 anni risponde male a tutti anche ai suoi genitori, credo che quando mi ricapiterà l'occasione di averla tra le mani le darò una bella lezione di nuovo, ma questa volta però mi sono ripromesso di immobilizzarla e di violentarle anche le piante dei piedi (lì impazzisce e perde l'autocontrollo di tutto il corpo), l'unica accortezza con questa quì è di fare il solletico con forza, non con dolcezza, deve morire.....e imparare l'educazione.
Passiamo alla grande lei è tutto un altro tipo, è un'oca, è sempre ridente a veramente un bel carattere. Inoltre più volte a parlato apertamente di solletico, quindi sò per certo che le piace.....e che lo soffre. Devo essere sincero, l'unica mia esperienza con questa cognata risale al tocco. Mi spiego meglio, ogni qual volta che ci salutiamo ci abbracciamo reciprocamente toccandoci con le mani volontariamente i fianchi, e siccome io non disdegno di affossare le mie dita nei suoi fianchi, lei sorride e ammicca.... Ma con questa devo stare attento...., sapete io amo mia moglie e lei è molto gelosa. Però mi sono ripromesso che la prossima volta che andremo a casa loro al mare con mio cognato, lui è una persona molto alla mano, le proporrò di legare le due sorelle insieme (vestite solo di bikini), e dopo averle fissate al lettone di solleticarle a turno e di farle un bel filmino in ricordo. In fondo anche mio cognato sarà allettato dalla prospettiva di solleticare 4 piante, anzichè due (quelle di mia moglie sono molto affascinati), poi lì le proporrò i vari strumenti di tortura.......da provare.....sono sicuro che non saprà resistere. Tuttavia ritengo che il massimo a tal riguardo sarebbe torturare le tre sorelle assieme con sei piante dei piedi legate tra loro da cordini che fissano i mignoli tra loro di ogni sorella, e sinceramente non lo ritengo impossibile. Bisogna aspettare l'occasione di ritrovarci assieme al mare, magari l'estate prossima.....Così anche mia moglie poverina, passerebbe un pò di tempo piacevole con le sorelle.......E' abbituata a soffrire da sola e in silenzio (in determinate circostanze, io uso metterle la pallina in bocca per non disturbare il vicinato.............).
Se avete esperieze da raccontare, cosa aspettate amici miei......

Last edited:
Dall'altra parte che ne pensate?

Sarebbe interessante sentire anche il parere di qualcuno che è dall'altra parte.
Esempio c'è qualche cognata solleticata tra voi? o qualche vecchia zia che una volta veniva solleticata dal nipotino adolescente?
Mi interesserebbe sapere voi dall'altra parte della barricata cosa pensate....e se condividete.......
Grazie

olaa

Giacomina,stavo pensando.....se la sorella di tua moglie ventenne :idunno: è carina??hihihisai a me piacciono quelle piu giovani di me 🙂 hai risolto i problemi tecnici?qualche buonanima ti ha dato una mano??

Simpaticissimo!!!

Ma tu non eri SPOSATO ?!!! (EH-EH-EH)
Apparte gli scherzi, io non sono geloso se non unicamente di mia moglie, anche se per quanto riguarda il solletico, pur di vederla morire e impazzire dal ridere, sarei disposto anche a farla solleticare anche ad altre 15 persone (maschi e femmine, solo maschi, solo femmine) contemporaneamente. L'unico paletto resterebbero le zone vips escluse (seni,sedere e passera), per il resto......anzi sai che ti dico, che pur non essendo dietro l'angolo e avendo pure 2 figli piccoli, mi sono ripromesso di portarla a Canelli......nel giro di due anni e sicuramente non per fargli fare una semplice gita di piacere.....o perlomeno solo suo........
L'unica cosa quando andrò, siccome voglio capitalizzare al massimo, dovrò mettermi d'accordo (magari dietro raccomandazione), per far sì che la solita tortura si arricchisca di due o tre cosette, che ritengo farebbe piacere ai solleticatori, ma farebbe sicuramente diciamo così "eccitare" ancorpiù il pubblico presente.
Le integrazioni che porterei sono credo attinenti:
1) la famigerata "tortura del sale", peraltro pienamente in tema, basterebbe poco, i ceppi già ci sono, servirebbe solo una ciotolina dove amalgamare sale e lardo di colonnata, con una pennellessa piccola, spalmare il tutto sotto le piante dei piedi di mia moglie, in particolare tra le dita e sotto i polpastrelli, e mettere due caprette affamate assegnata ognuna al piede di propria competenza, a pulire per bene con la loro lingua ruvida quelle piante ovviamente in tiro tramite cordini applicati sugli alluci come fanno loro di solito.
Una cosa è sicura, io mia moglie con i piedi sporchi o unti non ma la riprendo, quindi quelle caprette dovranno lucidare fino in fondo le piante dei piedi;
2) l'altra è che loro scrivono per finta, con il gambo della piuma, ma perchè non scrivere con una penna vera e magari a punta extra-fine (ti assicuro, a mia moglie piacciono molto.....), magari una lettera antica, o una poesia, ma andrebbe bene anche giocare a filetto o tris, creandosi le apposite tabelle (io faccio sempre così.....). Anche quì si porrebbe il problema di pulire i piedi, niente di più semplice una piccola bacinella con acqua e sapone e una spazzola per panni rigida con denti in plastica dura, e voilat credo che con cinque minuti, anche la macchie più profonde possano essere rimosse....... io mia moglie ribadisco di volerla soltanto con i piedi ben puliti, così come l'ho consegnata;
3) per quel povero solleticatore che si occupa sempre di ascelle e fianchi, non credo sia giusto pensare solo ai piedi e allora perchè non concedergli di solleticare l'ombelico, (mia moglie ne va pazza!!!) con il suo ditino o ditone può stuzzicarlo e seviziarlo quanto vuole, il patto è sempre lo stesso, aumentare il livello di solletico provocato. Io mi adopererò affinchè quel giorno mia moglie vesta con un maglietta abbastanza scollata sia sopra, che sotto.
Cosa ne pensi?
A scusami, ma tu chiedevi di mia cognata più piccola.....ma è un tipo come bellezza non al livello delle due sorelle più grandi, ma pur sempre un tipo....
L'unico handicap è che come ti dicevo è diventata una vera testa di cazzo, ed è così con tutti, non è il tipo di donna che consiglierei ad una persona che a voglia di divertirsi e di ridere. Difatti io mi riferivo ad un'esperienza, quando pur intravedendo la stronzagine, ancora aveva qulache atteggiamento da bambina, ma ora...
Certo se mi capita sotto ora, la faccio morire di solletico, se non altro per punirla....Se verrà su dalle tue parti, magari te lo faccio sapere, chissà che tu non riesca a immobilizzarla e farla morire di solletico.....magari con non sò quale inganno.......
In ogni caso volevo dirti che sei simpaticissimo, e come hai potuto vedere, si riesce a parlare coordialmente di più o meno tutto con me, senza che io mangi le persone, magari diglelo ai tuoi amici......del forum.
L'altra cosa che ti volevo dire è che ognuno di noi ha un grado di privacy ognuno diverso dall'altro, ed è giusto che sia così e che tutti ci accattiamo come siamo, ma per quanto mi riguarda gli argomenti che scrivo sui miei mini-forum, ovviamente se fanno nascere domande, curiosità e altro, con educazione se ne può parlare tranquillamente, se vuoi.
Mi spiego meglio se tu mi chiedi qualcosa inerente a quello che scrivo, anche se è personale, è ovvio che mi faccia piacere risponderti, altrimenti non avrei lanciato l'argomento, se poi tu vuoi aggiungere qualche tua considerazione personale io sarò quì ad ascoltarti (o ad ascoltare chiunque), per me è questo lo scopo di questo forum.

SAlutoni

hehehe

NO NO io ho voglia di ridere e di skerzare,se è cosi non la vooioooo :shock: sposato io??opsss ogni tanto me ne dimentico,hai gia due figli caspita,io sono ancora in fase di divertimento anche se prima o dopo devo mettere la testolina apposto cmq finchè si puo....essere papà di due bambini è dura?

All'amico.....

Ciao Ribelle,
non mi sono scordato di te solo che sono stato fuori per il weekend con la famiglia, sai sono le ultime giornate di sole...... E si con due bambine è dura, il consiglio è sì di fare i figli, ma magari uno solo oppure l'altro dopo un bel pò....due piccoli ti distruggono.
Hai visto che piano, piano il forum stà coinvolgendo gente nuova (vedi l'altro, persino una coppia assieme), bene più siamo e meglio stiamo.......tu continua a postare.......
Ritornando al nostro mini forum, in effetti una donna stronza come mia cognata non la aguro a nessuno, per noi che siamo amanti del far ridere.....
Anzi a tal proposito oggi mi va di parlare di come sarebbe la mia donna ideale...
Sarebbe sempre gioiosa, solare e pronta a scherzare e subire gli scherzi con il sorriso sulle labra, amerebbe stare in compagnia. Ovviamente sarebbe una super fica, avrebbe dei piedi stupendi e soffrirebbe il solletico da impazzire, su tutto il corpo (super-sensibile). Sarebbe nata come noi, cioè con la mania del solletico (e non acquisita in seguito), ovviamente sarebbe passiva, cioè vogliosa di essere solleticata e questa sua mania sfogherebbe poi con il dover necessariamente procedere all'atto sessuale (insomma verrebbe eccitata fortemente dalla sua mania). Non avere tabù, desiderarlo in qualsiasi momento, essere disposta a subirlo ovunque e da chiunque, e soprattutto essere poi disposta a far vedere a tutti le sue torture subite, senza alcuna forma di privacy. Insomma una vera "puttana" del solletico.....
Ditemi voi chi non desidererebbe una donna così? e Perchè?
Considerazioni please...........

Io,perchè almeno da parte mia lo considero una cosa intima,essendo consapevole che provoca "certe" reazioni in me.Se le piacesse farselo fare da altri x me sarebbe come se "lo facesse",dato che come hai detto tu se lo vedesse cm forma di eccitazione personale per lei sarebbe petting a tutti gli effetti.E non so a quanti farebbe piacere che la propria signora facesse certe cose con altri all'infuori del proprio ragazzo/marito.

SaG said:
E non so a quanti farebbe piacere che la propria signora facesse certe cose con altri all'infuori del proprio ragazzo/marito.

Mi par di aver capito che a te 'ste cose danno un pò di fastidio... :bubble: PUAHAHAHAHAAHHAHAHHH!!!!
Scherzo, scusa... :devil2: dai, scusa, scherzavo... pessima battuta, la riconosco... ;-) Ma semo regazzì, stamo a scherzà!!! 😀

solleticosoffro said:
Mi par di aver capito che a te 'ste cose danno un pò di fastidio... :bubble: PUAHAHAHAHAAHHAHAHHH!!!!
Scherzo, scusa... :devil2: dai, scusa, scherzavo... pessima battuta, la riconosco... ;-) Ma semo regazzì, stamo a scherzà!!! 😀

Più che pessima cattiva... Molto cattiva. 😉

benvenuto SaG

Ciao SaG,
innanzi tutto benvenuto e piacere mio di fare la tua conoscenza virtuale, ma pur sempre conoscenza. Sono contento e ti ringrazio fin da ora che sei intervenuto fin da ora ad un mio mini-forum, ti ricordo che sia in assenso sia in dissenso, apprezzo sempre una considerazione, soprattutto se decisa e sincera come la tua.
L'unica cosa che mi permetto di aggiungere è che forse sono stato frainteso da te su un passaggio, o magari mi sono spiegato male io.
Quando parlavo della donna ideale, tu giustamente l'hai aasociata ad una eventuale moglie o fidanzata o compagna che sia della tua vita, e questo è un discorso logico. Però io non ho mai detto che sarei contento se si facesse solleticare da altri all'infuori di me. Esempio io porterei mia moglie a Canelli, farei in modo che la prendessero per sottoporla alla tortura del solletico, parlerei in privato con i torturatori, affinchè moltiplicassero le loro torture, magari usando anche altri strumenti, gli direi di procedere senza pietà e con determinazione, ma......io sarei là, non dico a dirigere le operazioni, però la mia presenza in prima fila è fondamentale, perchè per tutti i torturatori e il pubblico osservatore sarebbe chiaro, che sono un marito che si stà divertendo molto a far solleticare sua moglie e a condividere lo spettacolo in pubblico, anche perchè il solletico in quel modo lì non è sesso, anche se a noi (o perlomeno a me) ce lo far venire duro ugualmente e poi ci viene voglia di infierire con l'atto sessuale. Oppure con una coppia di amici o con le cognate/i stesse, a me è capitato diverse volte di tener ferma mia moglie e farla solleticare o solleticarla assieme, e devo dire mi piace. Anche perchè più persone uguale più solletico fatto, più solletico fatto uguale più godimento.
Insomma per essere chiaro, a patto che sia io ad avere il controllo della situazione e perchè no, a dirigere le operazioni......, mi stà bene la "teoria del branco", su mia moglie. Certo il branco è scelto da me.
Se poi tu volevi intendere, che riesci a vivere "quelle sensazioni" solo in privato (cioè tu e la tua lei), allora ti dico che questo mi accadeva quando ero bambino che facevo il solletico a mia madre o ad una mia zia, e non volevo intrusioni in mezzo, ma solo perchè ero timido e vivevo questa mia mania come una cosa assolutamente da nascondere come se me ne vergognassi, ora non è più così nel senso che a mia moglie ho confessato tutto, anzi a volte le racconto persino le mie fantasie più strane a riguardo, magari mentre facciamo l'amore......Per quanto riguarda gli altri, certo non vado a dire che sono un solleticatore maniaco, ma se coinvolti in un episodio come ti dicevo prima, non mi tiro indietro, mentre da bambino la mia timidezza mi avrebbe bloccato......
Forse è una questione di età, di maturità nel convivere con questa mania.....forse!!!
Sag a te e gli altri le controconsiderazioni, siamo quì per parlare liberamente......

P.S. Saluto anche Asiad, che ho avuto modo già di conoscere e solleticosoffro, che deve essere proprio un simpaticone....mi ricordo la battuta della macchina del tempo (anche se in un certo senso ha fatto centro, perchè forse appartengo ad altri tempi....).

Nono ma se sono io presente e consenziente non c'è assolutamente problema.Ma prova a pensare una situazione in cui,te assente,dei tizi con la tua stessa perversione solleticassero questa "donna ideale",senza il tuo assenso,e ne provassero godimento,facendolo provare anke a lei,non credo ti farebbe piacere la cosa.Io personalmente non avrei problemi a vedere una mia compagna solleticata,ma da gente "normale" che la prende come gioco,non da gente a cui so che farebbe un effetto che andrebbe ben oltre il gioco.

E VabbÈ, CosÌ Non Vale!

SaG said:
Io personalmente non avrei problemi a vedere una mia compagna solleticata,ma da gente "normale" che la prende come gioco,non da gente a cui so che farebbe un effetto che andrebbe ben oltre il gioco.

Sarebbe come dire che non hai problemi a vedere la tua fidanzata presa in giro in un modo qualunque da tuoi amici... per cui il solletico equivale alla pernacchia, a fare le linguaccie, a dare pizzicotti... ci credo che non ti dà fastidio! Ma se uno inizia scientamente a fare un solletico insistito e mirato, allora capisci che gli piace... ti dà fastidio questo?

Se so per certo ke piace ad entrambi...Per semplificare le cose,se per assurdo lo facesse uno di questo forum e lei non rispondesse con un ceffone,io lo cercherei fino a casa sua e lo riempirei di sprangate,dopodichè la mollerei.

SaG said:
Se so per certo ke piace ad entrambi...Per semplificare le cose,se per assurdo lo facesse uno di questo forum e lei non rispondesse con un ceffone,io lo cercherei fino a casa sua e lo riempirei di sprangate,dopodichè la mollerei.

VIULENTO!...Se dovesse capitare sappi che io vivo in lunedì Paraguay e durante gli altri giorni della settimana in Nuova Zelanda 😉.

Scusa...

... ma non ci avevi fatto capire che di lei non ti importa più nulla?? 😀 🙂 😉

heheheeh

Sollo che te prendi nota de tuttte le cagate che vengono dette nel forum?? 🙄 😎 :idunno:

chiarezza

A SaG, mi sembrano un pò eccessive tutte le congetture che hai fatto! Infatti se parliamo di donna ideale, credo che ta le tante virtù ci sia anche la fedeltà. Io intendevo disposta a farsi solleticare anche dal branco, ma al sol fine di sottoporsi alla volontà del partner che decide ciò per godere lui stesso, eppoi in quel contesto godere anche lei e non incazzarsi.....ecco tutto quà.
Se tu mi parli di farlo con gli altri alla tua insaputa, allora forse dovrebbe essere paragonata a una donna di facili costumi o a una ninfomanne, ma la donna ideale non è certo questa.....
Comunque ora credo sia chiaro il senso.
Però Sag e Ribelle hanno fatto delle considerazioni, ma agli altri giocarelloni, perchè non ne fate anche voi?
Nessuno però a raccontato una sua esperienza in tema.....
Saluti a tutti.

solleticosoffro said:
... ma non ci avevi fatto capire che di lei non ti importa più nulla?? 😀 🙂 😉

Infatti io nn parlavo della ragazza "reale" con cui starei,ma di una ragazza "ideale",di cui quindi si suppone sarei innamorato oO

Finalmente un primo passo.....

Ciao a tutti,
volevo raccontarvi cosa mi è accaduto venerdì scorso......
Ero da mia suocera e c'era anche mia cognata quella più grande che era venuta nella mattinata per farsi una visita.
Mia cognata aveva la necessità di tornare a casa per andare a prendere i bambini a scuola. Lei abita in un altro quartiere, e mio suocero aveva un pò di influenza e non poteva accompagnarla con la sua auto a casa. Io ho proposto a mia suocera che se mi avesse dato un'occhiata alle mie bambine, l'avrei accompagnata io con la mia auto sino a casa. E così abbiamo fatto, l'ho accompagnata a casa sua, siccome era presto lei mi ha invitato ad entrare e prendere un caffè ed io ho accettato.
Lei stava chiacchierando tranquillamente, ve l'ho detto mia cognata grande è molto espansiva di carattere e gioiosa, quando mi ha detto se gradivo dei biscottini, e così ha aperto il pensile più alto della cucina e lei ha alzato le braccia per prenderli, ma lì non arriva bene (è alta 1,65 cm circa) e siccome stavano venendo giù dei pacchi di pasta e gli altri generi, con le braccia alzate e le mani stava facendo un muro per non far cadere i generi alimentari. A quel punto quale migliore occasione per "iniziarla" al solletico.....Le ho chiesto se voleva una mano, lei ovviamente mi ha risposto di sì, io mi sono avvicinato da dietro, lei aveva una maglia molto attillata al corpo, l'ideale per soffrire maggiormente il solletico (quelle maglie l'ho sperimentate centinaia di volte con mia moglie, qualche volta anche nella stessa situazione.....) e invece di aiutarla ho cominciato a solleticarla sotto le ascelle e sui fianchi, dicendole. "così va bene?!" Lei, come immaginavo molto sensibile (come le sorelle, buon sangue non mente.....) ha iniziato a ridere a crepapellle ed a muoversi scomposta, cercando di mantenere le mani alzate per non far cadere gli alimenti (un pò come se avesse le mani legate in alto), nel mentre parlavamo mi divertivo a chiederle: "credi che potrai resistere ancora molto?!" e lei "ti prego ahahahahaha, non lo sopporto ahahahahaha, non ce la faccio più ahahahahahaha......", nel frattempo oltre allo sbellicarsi dal ridere, diventava rossa in faccia e i suoi occhi cominciavano a lacrimare..... e siccome io avevo desiderio di aumentare ho aumentato la pressione fin quando le ho fatto cadere i biscotti con tre pacchi di pasta, e poi l'ho trascinata continuando a solleticarla, sul divano e ho continuato così per altri due minuti circa.
Poi le ho detto: "mi dispiace per i biscotti, ma mi sono divertito molto!!!", e lei ancora rideggiante e piagnucolante, mentre si stropicciava gli occhi con il trucco squagliato, ha detto: "anchio!!!" (molto spiritosa e oca come al solito....).Poi ho aggiunto: "la prossima volta però, proviamo direttamente sotto i tuoi piedi che ne dici?!", e lei:"ma mi vuoi proprio far morire cognatino.......ma quella a quella povera mia sorella le fai questo?!!", ed io:"questo non è niente a confronto......", e lei:"vabeh allora la prossima volta, proviamo......., ma ora devo proprio scappare!!!" Io l'ho aiutata velocemente a mettere a posto, ci siamo abbracciati forte, ci siamo dati un bel bacio sulla guancia per salutarci, e poi sono andato via.
Se devo essere sincero mia cognata grande è proprio una bella persona, fuori (è molto bella) e anche dentro (ha veramente un bel carattere), e posso affermare che ci siamo proprio divertici con quei 10 minuti di solletico (a volte nella vita serve anche per svago giocare un pochino, e sempre con il massimo rispetto reciproco) anche a lei è piaciuto molto e credo conoscendola che farà in modo di riproporsi per essere solleticata, magari porgendomi un suo piedino nudo chissà in quale occasione. Le si leggeva in faccia che ha gradito, nonostante la sofferenza....
In ogni caso un primo passo o approccio giusto è stato fatto e non avrò pace finchè non riuscirò a farla morire facendole il solletico sotto le piante dei suoi piedi (.....e se tanto mi da tanto, sò già che impazzirà........), ma il mio sogno resta sempre quello di averla legata tipo gogna o letto (polsi e caviglie bloccati), in costume da bagno (bikini) con al fianco le altre due sorelle (di cui una è mia moglie....) nelle stesse condizioni, in modo tale da poter solleticare più piedi sensibili (e quanto sensibili.......) assieme, magari mettendo una bella musica in sottofondo.....per animare l'ambiente........

All'amico solleticosoffro

Ciao,
vedi io ritengo che nella vita se sei una persona nata in un certo modo, muori in un certo modo.
Mi spiego meglio, se uno nella vita dice sempre quello che pensa (in generale, non parlo di solletico specificatamente), diventa un modo, uno stile di vita, che poi se poco poco ci scappa che sei pure un pò tenace e orgoglioso diventa un modo di essere che è difficile rinnegare.......perchè significherebbe almeno per me (ma credo per tutti quelli che la pensano in un certo modo) rinnegare se stessi.
Ora questa piccola premessa, per ribadire ancora una volta che io da questo forum non cerco e non voglio niente. Non devo essere eletto politicamente che mi servono i voti di qualcuno, non ho mai dichiarato il mio mestiere e mai lo farò (in modo che qualcuno possa pensare che cerchi clienti,pazienti e quantaltro), non cerco donne da conoscere per poi magari solleticare, perchè ho già detto più volte di avere tutto con mia moglie (anche parlando di solletico....), non devo diventare capo o leader di un gruppo (come mi sembra invece che su questo forum, qualcuno, non capisco bene a quale titolo e che cosa se ne faccia) a cercato di fare, insomma a me non interessa niente di niente, se non un'unica cosa, ma in maniera molto pacata e soft.
E cioè parlare con qualcuno che abbia avuto delle esperienze di solletico e gli va di condividerle e se vuole discuterne assieme, tra l'altro io non mi permetto di ritenerle vere o false, perchè partendo dal presupposto che io racconto ciò che ho vissuto realmente, credo che gli altri facciano altrettanto.
Ma la cosa più grave secondo me è raccontare una cosa inventata, sulla quale poi ci si dovrebbe mettere assieme ad altri a ragionare.......
Insomma la domanda nasce spontanea, non avendo io altri fini, a che pro dovrei arrivare a tanto?
Se qualcuno può spiegarmelo gliene sarei veramente grato!!!
Pensiamo pure, che almeno per me con moglie e figli a casa, l'età della scuola è finita da un bel pezzo, quando non sò per scambiare una figurina con più figurine, magari dicevo che era introvabile!!! (piccola bugia)
Grazie a te per avermi risposto.
Saluti.

Mi associo

Ciao Giac,
sei veramente fortunato (anche se la fortuna va sempre cercata)! La prossima volta che ci scriviamo me ne mandi un po' anche a me, che ne ho bisogno? Oppure se mi puoi mandare la cognata a me va bene lo stesso 🙂
E' bello riuscire a realizzare le nostre passioni (passatemi questo termine improprio).
Non capisco invece certa gente che mette sempre in dubbio qualsiasi cosa uno dica. Guardate i forums delle altre nazioni. Perché non c'è o c'è molto meno questo spirito critico (anzi, per meglio dire, criticone)?
Non fa bene al forum criticare sempre e comunque ciò che qualcuno afferma,
perché così si fa scappare la gente.
Il forum deve essere un motivo di aggregazione tra persone che hanno in comune, nel nostro caso, la passione per il solletico e non un motivo per criticare tutto ciò che viene detto.
Faccio un esempio: l'intervento che è stato fatto sulla Chiabotto.
Ora, ma se quel ragazzo ha raccontato una balla, saranno cavolacci suoi, uno è libero di crederci o non crederci, e la critica è utile se è costruttiva.
Poi a ognuno il suo, non voglio dilungarmi troppo.
Ciaooo

P.S.: per Giacomina: ho apprezzato molto ciò che mi hai scritto, ti risponderò non appena mi sarà possibile, anche perché una risposta di senso compiuto richiede una certa attenzione e un certo tempo da poterci dedicare. Continua così! 🙂

All' amico 123456789tic

Infatti da te stavo aspettando proprio che mi dicessi di aver letto la mia risposta privata,........bhè ci mancherebbe altro che pretendessi una tua replica subito, quando sono io il primo a prendere tempo per certe risposte, fai con comodo.....prenditi tutto il tempo che ti occorre.
Spero che non si offenda nessuno se dico che per entrare in profondità su certi argomenti e trattarli come tali, ci vuole tempo per le risposte, sia per essere precisi che per non essere superficiali (che non è la stessa cosa.....)

Riguardo questa mia cognata ho appena iniziato a solleticarla, già me la volete togliere dalle mani......solo dopo che l'avrò torturata per giorni e giorni nella sala torture del mio castello con i più aguzzi strumenti di tortura che ho a disposizione e l'avrò seviziata di solletico al punto da renderla pazza!!!, allora ve la concederò.....quello che ne rimane........ (Ovviamente stò scherzando!!!, è bene precisarlo altrimenti ricominciano a mettere in discussione tutto ciò che dico, e poi quando finisco di difendermi........). Tra l'altro è una persona sposata e molto seria a cui voglio molto bene, e se un giorno avrà modo di leggere questo forum, potrà solo essere contenta del sentimento che provo verso di lei.

Ciao amico mio.....a presto.

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back