• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

La Cognata......come La Zia Di Allora

Aldilà del fatto che sia vera o no come esperienza (cosa su cui ripeto non mi pronuncio,sono una sorta di agnostico in questo campo,non avendo i mezzi per veriricare se è vera o meno non esprimo giudizi) devo dire che queste mi sono piaciute molto più della "storia" con la parrucchiera,che ho giudicato dentro di me parecchio volgare e un po' troppo spinta (io sono per il solletico innocente,quello fatto di forza non mi stimola affatto,il ke è un bel bidone quando si tratta di trovare clips del genere).Tua cognata aveva le ascelle scoperte in questa fantomatica esperienza?Le mie domande non sono mai a caso,ed un eventuale risposta potrebbe farmi comodo (sempre se la storia fosse vera),ma il perchè lo terrò per me.Grazie per il contributo.

All'amico Sag

Ciao come va?
Mi fa piacere risentirti giovane amico mio.
Facciamo una cosa, mettiamola così altrimenti sono stanco persino di replicare (ovviamente non è rivolto a te, ma in generale.....) e perdo interesse a postare in un forum dove si dicono più o meno sempre le stesse cose. La storia è vera per chi crede che sia vera e ovviamente è falsa per chi crede che sia falsa (il discorso vale anche per le altre storie.....). Punto d'ora, in poi non ci torno più.
Scusa, ma quì invece di scambiare esperienze sul solletico, sembra di essere in un aula di tribunale a cercare di confermare un alibi, mi sembra un pò eccessivo......
Tornando prettamente a noi, io non mi scelgo le storie da vivere nel senso che con la parrucchiera mi sono trovato in una situazione più grande di me per tanti e tanti motivi, sia perchè io non ho organizzato nulla in quella circostanza, sia perchè ero un ragazzino innocente (e ci tengo a precisare che in quell'occasione ho agito solo con la passione che ho verso il solletico, senza fini perversi e soprattutto senza far male a nessuno ne fisicamente, ne psicologicamente.........ma questo me lo disse direttamente l'interessata di averlo capito, quindi sono più che a posto con la mia coscienza (tra l'altro avevo solo 14 anni, per capire alcune sfumature......), ribadisco questo perchè tu fai un osservazione apparentemente giusta definendola "spinta" e/o "volgare", ma non l'ho cercata io, non avevo la malizia che contraddistingueva le altre persone e soprattutto ho solleticato quei piedi come ho fatto mille volte con quelli di mia madre o di mia zia (passami la parola con "affetto materno"), spero che tu possa comprendermi.........., ma anche quì non voglio tornarci sopra, mi chiedevi di mia cognata se proprio ci tieni a saperlo, non aveva le ascelle scoperte, ma una maglia a maniche lunghe tipo dolcevita, senza collo alto e molto aderente al corpo, quindi si prestava benissimo al solletico in quelle zone.....
Ma se proprio vuoi saperlo, non è che fare il solletico sotto le ascelle o sui fianchi, mi faccia poi impazzire, nel senso che trovo il piede di una donna e nello specifico la pianta del piede qualcosa di eccitante e conturbante oltrechè sensuale da morire, al secondo posto ad una donna mi piace solleticargli i seni (ovviamente questultimo, trattamento che riservo solo a mia moglie).
Tornando a mia cognata, la cosa positiva è stata stabilire un contatto sul tema (solletico), trovarla molto accondiscendente ed interessata all'argomento, e porre le basi per poterle solleticare al più presto i piedi.........(solleticare ovviamente, non a sfondo sessuale, ma a sfondo di gioco e affetto, ci tengo a precisarlo ancora una volta).
Ora se mi permetti vorrei chiederti io qualcosa a te, ma sempre in tono amichevole (diciamo così fraterno), perchè traspare in generale dalle tue domande un tono così "duro", così "schematico", sembra quasi un distacco dovuto a una fase di studio, per carità tu puoi e devi fare come credi, ma visto che sono più volte che parliamo assieme, se posso darti un consiglio, su un forum del genere cerca di essere un pò più svagato e meno rigido (bada bene solo per consiglio......), e meno male che non è un forum non sò di medicina che si parla di qualche malittia incurabile.............
Ora a parte gli scherzi, hai l'età dalla tua parte....e forse anche internet se usato bene può essere un buon ausilio nella vita (ai miei tempi non c'era, così come non c'era il cellulare.....), insomma siamo quì per raccontare, non per andare in psicoanalisi......
Se il mio sentore sul tuo modo di postare dovesse essere sbagliato, ti chiedo innanzi tutto di non tenere conto di ciò che ho detto, magari ho avuto un impressione sbagliata, comunque solo a fin di bene nei tuoi confronti.
Io a 19 anni amavo divertirmi, lo amo tuttora e spero possa essere così per tutti.....
Saluti a presto, mi ha fatto piacere risentirti.

Non hai scelto tu di viverla l'esperienza,certo,ma tu hai scelto consapevolmente di raccontarla,quindi ci si aspetta che se qualcuno racconta qualcosa ciò che tratta rispetti sempre certi criteri di decoro.Per te questi criteri ci sono,e non ho nulla in contrario,semplicemente sentivo di esprimere un giudizio.Se poi non ne vuoi basta dirlo,e mi risparmierò certi interventi.Riguardo il mio modo di esprimermi,beh...credo sia in gran parte dovuto all'esperienza personale.La mia prima adolescenza è stata rubata da una sola ragazza,e non ho potuto "divertirmi" come dici tu.Quando sono riuscito ad uscirne,mi ero accorto che i miei anni migliori erano già passati e non sarebbero tornati,anche perchè sono stato sbattuto di colpo nel mondo del lavoro,e dover lavorare e studiare contemporaneamente a 17 anni non mi ha lasciato molte possibilità "ricreative".Sono passati 3 anni da allora,e con questo non voglio dire di essere un povero sfigato,sono felice di quello che sono adesso,ma se utilizzo un tono duro e informale è perchè sono abituato ai toni dell'ambiente lavorativo,ove a nessuno frega nulla dei sentimenti che ho,anzi,di solito avviene il contrario di ciò che succede in un normale ambiente solidale: si gioisce dei dolori altrui e si piange dei loro successi.E probabilmente è dovuto anche al fatto che in questi giorni non sono proprio di ottimo umore.

Replica immediata

Sei proprio forte tu.
Hai fatto bene a esprimere un giudizio, come dici tu se la racconto significa che quanto meno devo prendermi i pareri di assenso e critici, altrimenti che la racconto a fare?
Ma il punto non è questo, il punto è che io sono entrato su questo forum per parlare, e se devo raccontare le mie esperienze sul solletico devo raccontarle tutte, quelle più positive e anche quelle che hanno qualcosa di negativo, credi che io non lo sappia che in quell'occasione mi sono prestato al gioco di 3 pervertiti (compreso il marito), ma io cosa potevo saperne all'epoca? Io ho sempre visto anche i miei zii giocare, magari tenevano ferme le mie zie e tutti assieme le facevamo il solletico sotto i piedi, ecco lo spirito che credevo era quello di fare il solletico per far ridere la Sandra, ma che potevo saperne allora di quelle perversioni..... (e non mi si venga a dire che a 14 anni di allora si sapeva, perchè sfido chiunque ad interpretarla diversamente nelle stesse condizioni, non c'erano ammesso che 14 anni sia il periodo giusto per vederli i filmini che avete oggi su internet dove il solletico è diventato "commerciale" e soltanto a sfondo sessuale), io mi ci tuffai come pensando che si voleva farla morire di solletico e sinceramente, tra le risa e l'avere quei piedi a disposizione di quella gran donna da solleticare tutti per me, ero completamente estraneato dal resto......
In ogni caso non ho detto che non voglio parlarne, ho semplicemente detto che non mi andava di tornarci sopra, perchè ritenevo di aver già dato abbastanza spazio all'accaduto, ma se hai altre domande da fare, io sono quì per risponderti anche su questo..... Con me puoi dire sempre quello che pensi.......ricordatelo.
Per quanto riguarda la tua vicenda, mi sento di farti un "cazziatone" bello e buono. Ma ti rendi conto di quello che dici.......A 19-20 anni sei neanche a metà della parabola della vita di un uomo (ritengo che a 30-35 anni sia il centro di uno sviluppo psico-fisico armonico), ma sicuramente sei nel maggior vigore fisico!!! Detto ciò che devo stare a sentire che per una ragazza, praticamente l'unica seria della tua vita, stai ancora così...... Non scherziamo, sai quante belle donne ci sono al mondo che devi ancora conoscere, e perchè no, solleticare.........
Voglio raccontarti un piccolo passo della mia vita, i miei genitori si sono separati quando avevo 4 anni, quindi ho sempre sofferto il fatto di non avere una famiglia come tutti gli altri.........a 13 anni ho perso giovanissima la mia adorata mamma (che colpo!!! visto quanto le ero attaccato), non ho fratelli, ne sorelle per condividere ed aver condiviso i dolori e le gioie. A 19 anni nonostante a me sarebbe piaciuto andare all'Università, sono andato a lavorare perchè mio padre che viveva di stipendio, non poteva permettersi di pagarmi gli studi..........Dopo me li sono pagati da solo, nel mentre lavorando come stai facendo tu. Ma ho sempre ringraziato Dio per la vita che nonostante le difficoltà vale la pena di essere vissuta, perchè è bellissima.......Sai quante ancora ne devi vedere di belle e di brutte, tu ti sei appena affacciato al mondo del lavoro........eppoi quella stronzata su quella mentalità del cazzo "mal diffusa" purtroppo, cito testualmente le tue parole: "ove a nessuno frega nulla dei sentimenti che ho,anzi,di solito avviene il contrario di ciò che succede in un normale ambiente solidale: si gioisce dei dolori altrui e si piange dei loro successi......", ma perfavore......dissociati da tanta "merda", tira fuori le palle e cerca di essere un uomo, sempre e comunque, e vedrai che la vita ti riserverà delle bellissime sorprese..... Se fossi mio fratello, e ti sentirei ragionare dal vivo così, ti darei subito un calcio al culo (consideratelo "consegnato"), oggi mi fai dire pure le parolacce.......
Senti se vuoi andare d'accordo con me, non voglio più sentire questo atteggiamento sciocco, parlami di una ragazza che fai morire di solletico, parlami di un bel film, parlami di un tuo amico a cui tieni molto, parlami di ciò che vuoi, ma a 20 anni così non ci devi stare, sciacquati il viso e riparti subito e fammi il piacere, lascia stare le mentalità perverse e negative del mondo del lavoro.
Aspetto solo tue buone notizie, quando ne hai voglia......

GIACOMINA12 said:
Ma se proprio vuoi saperlo, non è che fare il solletico sotto le ascelle o sui fianchi, mi faccia poi impazzire, nel senso che trovo il piede di una donna e nello specifico la pianta del piede qualcosa di eccitante e conturbante oltrechè sensuale da morire, --------
Tornando a mia cognata, la cosa positiva è stata stabilire un contatto sul tema (solletico), trovarla molto accondiscendente ed interessata all'argomento, e porre le basi per poterle solleticare al più presto i piedi.........(solleticare ovviamente, non a sfondo sessuale, ma a sfondo di gioco e affetto, ci tengo a precisarlo ancora una volta).
E certo... prima dici che i fianchi e le ascelle ti fanno schifo, e invece i peidi ti eccitano come un caprone si eccita alla vista della capretta...
e poi (tre righe più sotto!!) dici che speri al più presto di poter solleticare i piedi di tua cognata, ma così, è, per scherzo!!! Che mica la cosa ti eccita!!! Potevi, che sò, anche darle la scossa con quell'anello che dà la scossa per gioch idi carnevale, o farla starnutire col pepe sotto il naso!! Insomma, il solletico sotto i piedi così, giusto per dirne una (oooooh... piediiii.... come sono eccitato.... ohhh) in maniera del tutto giocosa e innocente, insomma...

MA CI SEI O CI FAI???

SaG said:
La mia prima adolescenza è stata rubata da una sola ragazza,e non ho potuto "divertirmi" come dici tu.

Amico... in rapporti morbosi del genere, si è sempre in 2 a sbagliare... anzi, probabilmente hai sbagliato più tu di lei... come fai a scrivere puttanate simili?? (scusami, ma l ofaccio per il tuo bene...). Lei ti ha rubato l'adolescenza, o sei tu che l'hai vissuta male... pensaci su. E poi non è che la vita finisce a 19 anni... quella sugli "anni più belli della vita" è una balla... gli anni belli della vita sono quelli dove si è felici e si stà bene, quelli brutti quelli dove si è infelici e si stà male... non conta averne 20 o 15 o 14 o 981!!

Te lo dice uno di 23, quindi credimi per favore...

Rubata,vissuta male,il punto è che quando avevo il giusto tempo libero per divertirmi non l'ho fatto perchè ero depresso,ora che vorrei farlo sul serio e mi accorgo di quanto è stato stupido tra università e lavoro non ho più il tempo di farlo.

Sinceramente no vi capisco più.......

Fermo restando che di attacchi ne ho ricevuti tanti....., ma finchè li capisco o capisco dove si vuole arrivare, è giusto anche così ed è giusto ribbaterli con le proprie argomentazioni (ammesso che ce ne siano per farlo.......).
Una cosa che raramente mi è successa nella vita, è essere attaccato, non capire per cosa, sforzarmi di capire per cosa, non trovare alcunchè e dover eventualmente rileggere il senso dell'attacco per ribattere letterelmente ciò che mi si contesta.....E pure di cose strane ne ho viste tante......., ma come si dice "non c'è mai fine".
Sono contento però che lo faccia proprio tu, perchè finora con l'aria un pò enigmistica, un pò burlona, sinceramente non sono mai riuscito ad inquadrare come la pensavi, ancora adesso mi viene il dubbio che tu stia scherzando!!!

Analizziamo la mia prima frase:
"Ma se proprio vuoi saperlo, non è che fare il solletico sotto le ascelle o sui fianchi, mi faccia poi impazzire, nel senso che trovo il piede di una donna e nello specifico la pianta del piede qualcosa di eccitante e conturbante oltrechè sensuale da morire, --------"

Analizziamo la tua risposta:
"E certo... prima dici che i fianchi e le ascelle ti fanno schifo, e invece i peidi ti eccitano come un caprone si eccita alla vista della capretta..."

Rifletto:
dire che fare il solletico sotto le ascelle e sui fianchi non mi fa impazzire, non significa dire che mi facciano schifo, anzi ti dirò di più mi eccita anche questo come tutto il solletico in generale fatto a donne, ma solleticare un piede e nello specifico la pianta del piede, mi eccita mille volte di più, ora chiedo a te, ci può stare una cosa simile? Posso essere fatto così? Grazie del permesso accordato.
Guarda ora cosa ti dico il resto del paragone che fai e cioè:".......e invece i piedi ti eccitano come un caprone si eccita alla vista della capretta..." Ci può stare, anche se personalmente lo trovo un pò volgare (tieni presente che ci sono anche delle signore che leggono nel forum), ci può stare concettualmente.......perchè la cosa è verosimile!!!

Analizziamo la mia seconda frase (tre righe più sotto!!, come dici tu) :
"Tornando a mia cognata, la cosa positiva è stata stabilire un contatto sul tema (solletico), trovarla molto accondiscendente ed interessata all'argomento, e porre le basi per poterle solleticare al più presto i piedi.........(solleticare ovviamente, non a sfondo sessuale, ma a sfondo di gioco e affetto, ci tengo a precisarlo ancora una volta)."

Analizziamo la tua risposta:
"dici che speri al più presto di poter solleticare i piedi di tua cognata, ma così, è, per scherzo!!! Che mica la cosa ti eccita!!! Potevi, che sò, anche darle la scossa con quell'anello che dà la scossa per gioch idi carnevale, o farla starnutire col pepe sotto il naso!! Insomma, il solletico sotto i piedi così, giusto per dirne una (oooooh... piediiii.... come sono eccitato.... ohhh) in maniera del tutto giocosa e innocente, insomma...

Rifletto:
Dimmi dove dico che la cosa non mi eccita!! (prima cosa non vera).
Poi seconda cosa, ho ribbadito più volte che una qualsiasi bella donna, con bei piedi mi ecciterebbe (fa parte della mia natura, e credo anche quella di molti altri......, anche se io come sempre dico quello che penso - non lo mando certo a dire!!! (no è riferito direttamente a te)), quindi anche i piedi della mia bella cognata. Ora però amico mio, ammetterai che c'è una differenza tra l'uomo e la bestia (o perlomeno così dovrebbe essere...... altrimenti quando vediamo una bella donna sulla metropolitana, dovremmo essere tutti strupatori!!!) E quindi senza dire sciocchezze :"...in maniera del tutto innocente", potrei benissimo fare il solletico ai piedi di mia cognata, e sfogare in maniera giocosa la mia eccitazione, magari farla morire di solletico, senza però sostituire mai il gioco con il sesso (regola autoimposta e doverosa, per l'amore che ho verso mia moglie, e per il bene che voglio a mia cognata e mio cognato).
In poche parole sò già da prima che non mi spingerò mai oltre il confine.....e non venimi a dire che sia difficile o impossibile, perchè stai parlando con uno che sa sempre dove vuole arrivare e dove vuole fermarsi. Il resto dell'eccitazione non sfogata me la impacchetto e me la porto a casa.

Io mi sono impegnato per risponderti, tu però impegnati a non trarre conclusioni tutte tue e farle passare per mie......

Saluti alla prossima.....

Ribadisco

Dunque, vorrei ripetere quanto ho scritto nel mio precedente intervento.
Ma perché deve essere costume quello di criticare sempre e comunque ciò che uno scrive e mettere sempre in dubbio qulsiasi cosa?
Uno deve essere sempre costretto a fare i salti mortali per giustificare le cose che ha detto...ma perché?
Su una cosa sono sicuro: non bisogna giudicare nessuno perché noi tutti non siamo nessuno per poter giudicare gli altri.
Come già detto qui non siamo in un aula di tribunale.
Il senso del forum è quello di unire persone che hanno in comune una stessa passione, non quello di esporle alle critiche di chicchessia, e questo dobbiamo ficcarcelo in testa tutti.
Non dico di non esprimere i propri dissapori, i propri dubbi e perplessità o i pareri su qualcosa, ma un conto è esprimere un parere, un conto è attaccare gli altri, con quale scopo poi....
Personalmente preferisco di gran lunga vedere uno che dice di aver fatto morire di solletico a casa sua, che so, Jennifer Lopez, piuttosto che uno che fa acidi interventi puntando il dito accusatore...poi ad ognuno i propri gusti...

Volevo aggiungere solo questo...non c'entrerà un tubo ma sono parole che mi piacciono

.... Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'INTER come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
Radiofreccia – L.Ligabue

GIACOMINA12 said:
Rifletto:
Dimmi dove dico che la cosa non mi eccita!! (prima cosa non vera).
Poi seconda cosa, ho ribbadito più volte che una qualsiasi bella donna, con bei piedi mi ecciterebbe (fa parte della mia natura, e credo anche quella di molti altri......, anche se io come sempre dico quello che penso - non lo mando certo a dire!!! (no è riferito direttamente a te)), quindi anche i piedi della mia bella cognata. Ora però amico mio, ammetterai che c'è una differenza tra l'uomo e la bestia (o perlomeno così dovrebbe essere...... altrimenti quando vediamo una bella donna sulla metropolitana, dovremmo essere tutti strupatori!!!) E quindi senza dire sciocchezze :"...in maniera del tutto innocente", potrei benissimo fare il solletico ai piedi di mia cognata, e sfogare in maniera giocosa la mia eccitazione, magari farla morire di solletico, senza però sostituire mai il gioco con il sesso (regola autoimposta e doverosa, per l'amore che ho verso mia moglie, e per il bene che voglio a mia cognata e mio cognato).In poche parole sò già da prima che non mi spingerò mai oltre il confine.....e non venimi a dire che sia difficile o impossibile, perchè stai parlando con uno che sa sempre dove vuole arrivare e dove vuole fermarsi. Il resto dell'eccitazione non sfogata me la impacchetto e me la porto a casa.
Io mi sono impegnato per risponderti, tu però impegnati a non trarre conclusioni tutte tue e farle passare per mie......

Saluti alla prossima.....

Ok... così va bene... ma guarda che le mie "considerazioni", come dici tu, sono quote di frasi scritte di tuo pugno ( digitate)...
La tua seconda interpretazione mi sembra piuttosto realistica... volevo solo sentirti dire la verità...

Per gli amici 123456789tic e solleticosoffro

A 123456789tic:
Sai ogni tanto mi soffermo a rileggere i tuoi interventi, al di là del fatto che possono sembrare tutti in mio favore, ma non è questo il punto, mi piaci molto come persona che cerca di esprimere dei concetti semplici e basilari (che quì poi fanno in modo di snaturarli e farli diventare difficili.....), complimenti veri!!! Abbiamo anche degli altri punti in comune (di indole o fai tu, caratteriali.....), in aggiunta a quelli già evidenziati sulla risposta privata.
Sono contento di ciò.........

A solleticosoffro:
Vedi che forse quella che tu chiami verità era già scritta nelle mie precedenti righe, ma forse tu impossessato ieri, da chissà quale spirito "inquisitorio", hai voluto fare un ragionamento perverso per dimostrare cosa...... il nulla!!!
Che un piede di donna (bella, con bei piedi) sortisca in me un effetto diciamolo "allegramente" tipo Hulk, è una cosa che vado dicendo pubblicamente dal primo secondo che posto in questo forum, anzi dal secondo, perchè nel primo secondo ho detto "ciao a tutti". Quindi che cos'è di nuovo che hai scoperto? O io scrivo male in italiano (e ci può stare.....) oppure tu sei dissattento o non hai letto tutti i miei precedenti interventi nel forum.
Comunque mi resti simpatico, per quella battuta della macchina del tempo, veramente azzeccata e simpatica, forse il miglior tuo intervento nei miei confronti......
Alla prossima.

Ciao Giac,
sono d'accordo con te, però preciso che i miei interventi sono non solo a tuo favore ma anche a contro e critiche improprie e gratuite in generale.
Io sono una persona estremamente tranquilla che cerca di rispettare gli altri il più possibile, e che vorrebbe vedere maggior rispeto nella vita di tutti i giorni.
Ciao a tuttti belli e brutti :evilha:

Beh io in passato ho avuto un bel da fare coi piedi delle mie cugine, tutti ben fatti debbo dire e tutti solleticosissimi.
Ce n'è stato parecchio da ridere, altroché....

Finalmente quello che desideravo.........

Finalmente, due giorni fa è accaduto quello che mi auspicavo da parecchio e che desideravo.
Nella giornata di domenica passata, io e mia moglie siamo stati ospiti di mio cognato e mia cognata nella loro casa al mare. La mattina siamo stati in spiaggia, e devo dire che vedendo le due sorelle stese a parlare sugli asciugamani vicine, guardavo i loro piedi e pensavo questa è la volta buona. Infatti dopo aver, non ricordo più nemmeno le volte per quante sono, aver solleticato i piedi di mia moglie, il mio desiderio era solleticarla lì sotto assieme a quelli della sorella.
Dopo pranzo, abbiamo deciso di giocare a "nomi, cose e citta" (ve lo ricordate un gioco che si usava ai miei tempi), però la mia idea è stata di farlo a squadre, cioè maschi contro femmine. La squadra perdente avrebbe poi pagato penitenza (ovviamente da decidere al momento). Mi sono spremuto come un limone, anche perchè soprattutto mia moglie, è una donna di cultura, ma alla fine ce l'ho fatta.
E così al mare, già tutti in costume (le donne rigorosamente in bikini), abbiamo deciso che la penitenza consistesse nel fatto di legare le due donne mani e piedi e di solleticarle per circa 30 minuti. Mia moglie, lo sapeva che sarebbe finita così, lei mi conosce bene e non è la prima volta che per gioco poi la sottopongo al solletico di gruppo, ma per mia cognata è stata una vera sorpresa, e non poteva nemmeno lontanamente immaginare il mio sadismo in tema, quanto fosse grande.
Una volta immobilizzate sul letto matrimoniale assieme, la chicca è stata legarle gli alluci con dei cordini, ma anche i mignoli dei due piedi vicini delle due sorelle tra loro.
Le abbiamo letterelmente violentate di solletico, sotto le ascelle, sui fianchi, sull'ombelico, sulle gambe, soprattutto sotto i piedi. Ovviamente ci siamo alternati, sovrapposti e molto liberamente solleticato chi volevamo,come volevamo e quanto volevamo. I strumenti usati oltre alle dita delle mani, sono stati piume, forchette (molto interessanti le reazioni di mia cognata), e penne a biro per scrivere le piante dei piedi, poi acqua, sapone e spazzole per sbiancarle.
Inutile dire che ci siamo stradivertiti. Mio cognato era molto affascinato dal fatto di poter 'nuovamente' solleticare mia moglie (una donna veramente bella), già era successo una volta, a casa dei miei suoceri, facemmo tutti il solletico a mia moglie stesa su di un letto, c'erano anche le mie cognate, e soprattutto lui quella volta si diede molto da fare.
Io, perchè ho realizzato il sogno di vedere mia moglie legata assieme alla sorella e di solleticarle assieme senza pietà (mia cognata altra gran donna, era parecchio che volevo solleticarla in particolar modo "spietatamente" sotto i piedi, tra l'altro glielo avevo promesso). Mia moglie, in fondo è morta dal ridere...........(certo per lei questi giochi avvengono con frequenza quotidiana, però questa volta accanto a sua sorella). Mia cognata, mai solleticata dal "gruppo", ha provato una nuova esperienza, che secondo me a gradito, in fondo certe sensazioni, causate da strumenti come la forchetta, le penne biro e le spazzole, oltrechè la sensazione di essere solleticata sotto i piedi sul corpo contemporaneamente, non le aveva mai provate. Anche a cena al solo pensarci sù, le veniva da ridere da sola.
Raccontarvi tutto nel dettaglio sarebbe troppo lungo, però vi racconto gli ultimi 5 minuti, rigorosamente battuti dall'orologio. Ho detto a mio cognato di chiudere in bellezza di prendere il gelato per spalmarglielo sotto le piante dei piedi, che poi l'avremmo leccato. Chiaramente essendo più pratico l'ho spalmato io a tutte e due le sorelle, e già con il cucchiaio vi lascio immaginare quanto solletico le ho praticato ad entrambe volutamente, poi una volta spalmato ho proposto a mio cognato una variante, che lui ha subito gradito, di leccare un piede per uno delle due donne. Mio cognato l'ha fatto ed anche ottenuto discreti risultati (per essere la prima volta?!!!), ma quando è toccato a me sapendo dosare sapientemente lingua e denti, ho fatto uscire le lacrime alle due sorelle, mia cognata stava morendo dal ridere. Che giornata fantastica!!!
Unico neo (oltre ovviamente al bikini delle due sorelle, ma alla fine giusto così), è che non avendo dietro una macchina fotografica o una videocamera, non abbiamo potuto immortalare il divertimento.

Last edited:
What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back