Finalmente quello che desideravo.........
Finalmente, due giorni fa è accaduto quello che mi auspicavo da parecchio e che desideravo.
Nella giornata di domenica passata, io e mia moglie siamo stati ospiti di mio cognato e mia cognata nella loro casa al mare. La mattina siamo stati in spiaggia, e devo dire che vedendo le due sorelle stese a parlare sugli asciugamani vicine, guardavo i loro piedi e pensavo questa è la volta buona. Infatti dopo aver, non ricordo più nemmeno le volte per quante sono, aver solleticato i piedi di mia moglie, il mio desiderio era solleticarla lì sotto assieme a quelli della sorella.
Dopo pranzo, abbiamo deciso di giocare a "nomi, cose e citta" (ve lo ricordate un gioco che si usava ai miei tempi), però la mia idea è stata di farlo a squadre, cioè maschi contro femmine. La squadra perdente avrebbe poi pagato penitenza (ovviamente da decidere al momento). Mi sono spremuto come un limone, anche perchè soprattutto mia moglie, è una donna di cultura, ma alla fine ce l'ho fatta.
E così al mare, già tutti in costume (le donne rigorosamente in bikini), abbiamo deciso che la penitenza consistesse nel fatto di legare le due donne mani e piedi e di solleticarle per circa 30 minuti. Mia moglie, lo sapeva che sarebbe finita così, lei mi conosce bene e non è la prima volta che per gioco poi la sottopongo al solletico di gruppo, ma per mia cognata è stata una vera sorpresa, e non poteva nemmeno lontanamente immaginare il mio sadismo in tema, quanto fosse grande.
Una volta immobilizzate sul letto matrimoniale assieme, la chicca è stata legarle gli alluci con dei cordini, ma anche i mignoli dei due piedi vicini delle due sorelle tra loro.
Le abbiamo letterelmente violentate di solletico, sotto le ascelle, sui fianchi, sull'ombelico, sulle gambe, soprattutto sotto i piedi. Ovviamente ci siamo alternati, sovrapposti e molto liberamente solleticato chi volevamo,come volevamo e quanto volevamo. I strumenti usati oltre alle dita delle mani, sono stati piume, forchette (molto interessanti le reazioni di mia cognata), e penne a biro per scrivere le piante dei piedi, poi acqua, sapone e spazzole per sbiancarle.
Inutile dire che ci siamo stradivertiti. Mio cognato era molto affascinato dal fatto di poter 'nuovamente' solleticare mia moglie (una donna veramente bella), già era successo una volta, a casa dei miei suoceri, facemmo tutti il solletico a mia moglie stesa su di un letto, c'erano anche le mie cognate, e soprattutto lui quella volta si diede molto da fare.
Io, perchè ho realizzato il sogno di vedere mia moglie legata assieme alla sorella e di solleticarle assieme senza pietà (mia cognata altra gran donna, era parecchio che volevo solleticarla in particolar modo "spietatamente" sotto i piedi, tra l'altro glielo avevo promesso). Mia moglie, in fondo è morta dal ridere...........(certo per lei questi giochi avvengono con frequenza quotidiana, però questa volta accanto a sua sorella). Mia cognata, mai solleticata dal "gruppo", ha provato una nuova esperienza, che secondo me a gradito, in fondo certe sensazioni, causate da strumenti come la forchetta, le penne biro e le spazzole, oltrechè la sensazione di essere solleticata sotto i piedi sul corpo contemporaneamente, non le aveva mai provate. Anche a cena al solo pensarci sù, le veniva da ridere da sola.
Raccontarvi tutto nel dettaglio sarebbe troppo lungo, però vi racconto gli ultimi 5 minuti, rigorosamente battuti dall'orologio. Ho detto a mio cognato di chiudere in bellezza di prendere il gelato per spalmarglielo sotto le piante dei piedi, che poi l'avremmo leccato. Chiaramente essendo più pratico l'ho spalmato io a tutte e due le sorelle, e già con il cucchiaio vi lascio immaginare quanto solletico le ho praticato ad entrambe volutamente, poi una volta spalmato ho proposto a mio cognato una variante, che lui ha subito gradito, di leccare un piede per uno delle due donne. Mio cognato l'ha fatto ed anche ottenuto discreti risultati (per essere la prima volta?!!!), ma quando è toccato a me sapendo dosare sapientemente lingua e denti, ho fatto uscire le lacrime alle due sorelle, mia cognata stava morendo dal ridere. Che giornata fantastica!!!
Unico neo (oltre ovviamente al bikini delle due sorelle, ma alla fine giusto così), è che non avendo dietro una macchina fotografica o una videocamera, non abbiamo potuto immortalare il divertimento.