Kalamos
Level of Lemon Feather
Concentrati: un conto è *essere* superiori.ma purtroppo ci sono,anche tu lo hai detto che qualcuno e' "superiore" giusto o mi sbaglio o forse stavo vacheggiando come dici tu ?
Un conto, è *credere* di esserlo, e trattare con condiscendenza - o aperto disprezzo - il prossimo.
In ogni caso non capisco perchè tu venga a dire *a me* che a "squola" ci andavi solo per solleticare le compagne.
Non ho mai detto che sei ignorante.
Forse sei un po' ossessionato dall'intimo maschile, ma quello non mi turba più di tanto...
🙂
Cerchi la mia comprensione, o ami semplicemente ripeterti per essere sicuro delle tue idee?
Se posso permettermi, "qualcuno" - diverse persone in realtà - ha già reagito in modo più che entusiasta.ok se vuoi entusiasmare qualcuno metti delle foto nella quale la suddetta padrona rida
Nel novero complessivo, la tua opinione non modifica radicalmente il giudizio finale.
L'errore è pensare che la *tua* opinione sia necessariamente condivisa da altri.
No. Non lo è.
Questo materiale viene diffuso su diversi forum, ognuno con un target di feticisti leggermente diverso - il fatto che a *te* non piaccia, non è automaticamente rilevante.
Fa solo media.
🙂
Se posso permettermi nuovamente, Desiree NON è la ragazza della porta a fianco.ma che fosse una collaborazione con te mi era sfuggito non lo sapevo e' vero ma cmq visto che la mia opinione non tange in nessun modo il dottor B va bene uguale no?,magari i lavori precedenti fatti dal dottore fino diciamo a Desire li ho apprezzati di piu' perche' li ho ritenuti piu' originali e piu' diciamo cosi' visti con ragazze della porta a fianco.
E' una modella professionista - fra l'altro - che ha un fisico notevolmente curato.
E Lilith, che ho avuto la fortuna di vedere in altra veste - è parimenti atletica e tornita.
Vediamo di non confonderci, perchè se no la tua opinione diventa ancora più aleatoria.
Desiree... "ragazza della porta accanto"... ma non diciamo eresie.
...
🙂