• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

martedi 20 guardate striscia!!!!

jointit2002

TMF Novice
Sembra che domani su striscia ci sarà uno dei soliti sedicenti medici che solleticherà l'attrice di turno dopo averla adescata su FACEBOOK..... ATTENZIONE!!!!!!!!!
oggi c'era una preview. controllate il sito ufficiale di striscia!!!!

Martedi 20 ottobre 2009 H21.29

Ecco il link per chi si fosse perso il video. in questi giorni cerco di scaricarlo e lo posto qua sul forum.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2009_10_lauda19.flv

Last edited:
htp://www.striscialanotizia.mediaset.it/puntata/ultimapuntata.shtml

beccato 🙂

scusate ma va bene la passione per il solletico ma in certi campi io mi dissocio dal vederlo..non e' giusto. Avere una passione e va bene ma essere malati..non va bene per niente. scusate ma non potevo non dire niente

Eh, guarda ke se deve inventa' uno pe' pote' solletica' 'na ragazza!!! :neenerneener:

Quello è proprio un poveraccio ke fa er paraculo!

comunque io non credo sia tutto casuale... voglio dire che secondo me l'unica tipa che ci puo' cascare è la tipa che vuole fare la conparsata su canale 5 in prima serata... e poi come fanno ad avere le immagini di lei solleticata dentro la stanza se non era tutto combinato???
Insomma a me la cosa puzza, forse sono prevenuto nei confronti di ricci... mi interesserebbe sapere le vostre opinioni

ottima considerazione appollonio.... da tenere in considerazione.... comunque sia quello li è molto malato........ ha bisogno di aiuto

in effetti poteva trovare una scusa migliore del braccio bionico che cura i mali... che ne so una massaggio esotico o altro di più normale... e comunque una ragazza normale ad uno che le dice ho il braccio bionico e l'hard disck nei coglioni lo manda a cagare mica ci va in camera insieme....

comunque alla fine noi ci guadagnamo un video di solletico gratis!! 🙂 speriamo almeno che almeno faccia in temp oa curarle i piedi!!!! 🙂

e gia lui e' molto malato..chi..senza fare nomi non vede l'ora di "guadagnarci" un video di solletico sta benissimo! ad ogni modo essendo un servizio di striscia quella e' un'attrice "infiltrata" nello studio di questo animale...e chi segue striscia sa come sono fatti i servizi quindi preparato proprio nulla.

mah

e gia lui e' molto malato..chi..senza fare nomi non vede l'ora di "guadagnarci" un video di solletico sta benissimo! ad ogni modo essendo un servizio di striscia quella e' un'attrice "infiltrata" nello studio di questo animale...e chi segue striscia sa come sono fatti i servizi quindi preparato proprio nulla.

il pirla è un pirla, non c'è dubbio, ma striscia non è la verità assoluta, anche loro hanno la necessità di trovare del materiale per 45 minuti tutti i giorni e non è facile.

Mi pare evidente che sia tutto preparato, chi come quando ha messo microfoni e telecamere? e soprattutto quale giornalista per un servizio cretino metterebbe a rischio la propria vita andando a casa di un potenziale maniaco senza alcuna garanzia?

perché un conto è rischiare la vita per fare giornalismo serio e denunce utili, altro per sputtanare un testa di ceppa.....mi sembra una bufala...

.....poi visto che c'è una attrice infiltrata non ci vedo nulla di perverso nello scaricarsi il video di una attrice solleticata....altro discorso se fosse una candid camera con una poveretta convinta di avere un tumore.

Provo pietà per quell'uomo...quello che vorrei capire è se alla fine della "visita" avrà dei soldi o se voleva arrivare soltanto a quello...in qualunque caso comunque chi dice di guadagnare un nuovo video di solletico vuol dire che farebbe lo stesso...

PREMETTO

di non aver ancora visto il video... ma davvero ha fatto 'sta taroccata solo per fare il solletico, quello? Mi avete incuriosito, se riesco guarderò Striscia...

Cmq sia... Lavezzi... credo proprio che, in più, voglia dei soldi!! Di solito fanno così...

Ho dovuto vederlo senza audio... carina la parte del solletico!! 😀

Certo che questo è proprio un coglione incredibile! Cioè, ma davvero c'era della gente che ci cascava? Il braccio bionico?!?! Mah... non lo sò, io a certe persone non le condannerei neanche...

bravi continuate cosi..BRAVI!

Scusami eh, Grandine... la tipa del servizio, essendo una complice di Striscia, di certo non è malata... se poi, a noi, piace vedere la scena di solletico, non ci vedo niente di male...

Vedila da un'altro punto di vista... magari, in questo modo, molti di noi che non guardano Striscia, si sono visti tutto il servizio, aspettando il solletico...

Che esistano dei tipi come questo essere è una cosa tristissima, sono d'accordo con te... per non parlare poi dei malati che, disperati, vanno persino da questo... fosse per me, meriterebbe la pena di morte... ma non puoi biasimare noi! Tieni conto che è un servizio che faranno andare in onda stasera, su Canale 5, visibile su tutto il territorio nazionale, ed oltre, in primissima serata... pensa te quanta gente lo vedrà. Ma ad INFORMARE le persone non c'è niente di male!! O no?

No no attenzione io non parlavo affatto di lei che non centra nulla mi riferisco a lui e a quelli come lui

a me pare proprio che nel video lui chieda dei soldi ( non in modo espicito ) e penso che sia questo che interessa a striscia.

penso infatti che il solletico non lo caghino minimamente e che a loro interessi il finto guaritore che truffa la gente...

per quanto riguarda i commenti sul mio post nel quale ho detto che guadagnavamo un video gratis vi faccio notare che ho messo lo smile nell'intento di far capire che era una battuta e comunque non mi muovo dalla mia convinzione che sia tutta una montatura e che la tipa sia in malafede e abbia risposto a pisello bionico solo per finire in tv...

comunque non mi muovo dalla mia convinzione che sia tutta una montatura e che la tipa sia in malafede e abbia risposto a pisello bionico solo per finire in tv...

Su questo non ti so dire lei è una giornalista siciliana è ovvio che ha fatto tutto ciò anche per avere una visibilità per questo ha fatto finta di credere quell'uomo per vedere lui dove voleva arrivare...ed ha chiesto l'aiuto di striscia...

http://www.youtube.com/user/zitegoes

Questo è il youtube della ragazza dove ha inserito il video di Striscia e dove da le sue motivazioni...

ascolta grandine rossa non so se ti riferisca a me riguardo il "malato" che non vede l'ora di guadagnarci,non mi interessa nemmeno più di tanto dal momento che controllando il mio post dovresti essere malato anche tu;visto che hai recipito perfettamente di cosa trattasse evidentemente!
(CHI E' PIU' PAZZO: IL PAZZO O IL PAZZO CHE LO SEGUE?!)

Poi,siamo perfettamente d'accordo sul condannare la condotta discutibilissima dell'idiota in questione,ma bada bene non ho pubblicizzato un video amatoriale in cui seviziavano una persona non consenziente;ma bensì un video che,gia per il fatto che va in onda fra pochi minuti su canale 5,è di dominio pubblico.
Tra l'altro la ragazza sapeva a cosa andava in contro lo dimostrano le telecamere,dunque non vedo la differenza fra lei e la tipica modella
Poi ognuno veda ciò che vuole,di certo se ti puo tranquillizzare non mi faccio una pippa guardandolo;però ci si lamenta del poco mainstream italiano per una volta che faccio una segnalazione accettate cio che viene!

ahahahahahaahahhahaha questa e bella................cmq ottima scena..........grz davvero.......

What's New

1/14/2025
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites around the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back