jointit2002
TMF Novice
ahahahahahaahahhahaha questa e bella................cmq ottima scena..........grz davvero.......
di niente,cmq non era un granchè cm scena... anche se lei era una bella gnocca :-D
ahahahahahaahahhahaha questa e bella................cmq ottima scena..........grz davvero.......
e' indispensabile saperlo? e poi scusate tanto senza offesa ma chi entra qua non e' che trovi proprio un clima..ideale per dire di essere una ragazza, tornando invece alla discussione..resto sempre piu' sconcertata da alcuni commenti..."sembra genuino"..l'attrice sembra fingesse" scusate ma non guardavate un video di solletico chiaro? non era una produzione alla ticklechannel e company...vergogna davvero e con questo evitero' accuratamente questo forum..mi dispiace solo per quelle poche persone che valgono davvero ma voi sapete a chi mi riferisco e il mio contatto lo avete gia quindi nessun problema. buon proseguimento a tutti.
il video secondo me è una montantura della giornalista in accordo con tipo per finire su striscia la notizia, con la connivenza di striscia, tutto tutto tutto troppo improbabile per essere vero....
Uh, cazzo, vero!
Mi sono dimenticato di ringraziare per la segnalazione.
Grazie per la segnalazione!
🙂
Un'ultima cosa: moralizzare su questo video nello specifico mi pare un pò eccessivo per una semplice ragione: un braccio bionico??? Chiave USB dietro le orecchie??? Indipendentemente da solletico o meno avrei riso in ogni caso..
Saluti e baci.
E' proprio il punto che ha colpito anche me.In particolare è una sdoganazione importante trasmettere in fascia pro-tetta una breve scena di solletico ad una ragazza legata da un tickler con un obbiettivo tuttaltro che giocoso come spesso capita di vedere in tv.
...
Il messaggio passato è stato in ogni caso chiaro: "per alcune persone il solletico ha dei risvolti sessuali".
...
E qui la nota dolente. Il soggetto protagonista è un pazzo fuori di melone. Una persona con problemi. Il rischio è che tante persone davanti al teleschermo martedì abbiano pensato: "ci sono dei pervertiti che si eccitano ad approfittarsi di una debolezza umana per fare del solletico ecc ecc...".
Personalmente sono convinto che chiunque di noi sano di mente sappia, nel suo intimo, come mostrare a partner e amici/amiche un lato fantasioso (forse molto) della nostra vita sessuale, senza sembrare un maniaco senza scrupoli.