• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

martedi 20 guardate striscia!!!!

nono...........senza scherzare anche come scena e bellissima.......poiche vea............

una giornalista?

magari la si potrebbe contattare per farle conoscere la nostra passione e magari farle fare un servizio sul mondo del fetish solletico, sarebbe almeno un modo per iniziare a parlarne pubblicamente e a sdoganare la cosa...

Boh

Boh, non mi convincie... sinceramente mi è sembrato che fingesse un po' di soffrire il solletico... o no?

Scusate l' O.T. ...

Grandinerossa, sul serio sei una rgaazza? E come mai non ce l'hai mai detto?

e' indispensabile saperlo? e poi scusate tanto senza offesa ma chi entra qua non e' che trovi proprio un clima..ideale per dire di essere una ragazza, tornando invece alla discussione..resto sempre piu' sconcertata da alcuni commenti..."sembra genuino"..l'attrice sembra fingesse" scusate ma non guardavate un video di solletico chiaro? non era una produzione alla ticklechannel e company...vergogna davvero e con questo evitero' accuratamente questo forum..mi dispiace solo per quelle poche persone che valgono davvero ma voi sapete a chi mi riferisco e il mio contatto lo avete gia quindi nessun problema. buon proseguimento a tutti.

Mi dispiace che tu ti sa trovata così male, Grandine... Spero tu possa cambiare idea.

Riguardo al fatto di essere una ragazza... non è indispensabile, ma, di solito, quando ci si presenta, si dice se si è maschio o femmina... e a me pareva di ricordare che tu fossi un maschio! Probabilmente sbaglio io... scusami ancora!

grandine ripensace!!! torna fra noi poveri mortali!!!!! a parte gli scherzi sei stata un pò troppo permalosa secondo me....il video secondo me è una montantura della giornalista in accordo con tipo per finire su striscia la notizia, con la connivenza di striscia, tutto tutto tutto troppo improbabile per essere vero....dispiace che la gente abbandoni il forum ma se non ne puoi fare a meno, che dire libera chiesa in libero stato!

Commenti alla rinfusa.

Non un video.
Due.
Parola d'ordine, diluire anche il brodo.

Costruito? Spontaneo?
Chissenefrega.
Cmq, se questo era un modo per portare in superficie il solletico, meglio l'anonimato.

Stilisticamente - è vero - ricordava i video di TH e TC.
Non ripeto i marchi per rispetto verso i produttori...
Manco i fichi secchi; liofilizzati.

Egoisticamente: quindici minuti di pistolotto moraleggiante.
Un minuto di solletico.
E si sono fermati quando s'è cavata le braghe...
Striscia, la voce dell'annoianza.

...

In sintesi, mi è sembra una cagata.
Se ci scappa una sega per noialtri, tanto meglio.
Non sarei propenso ad indignarmi - per ora.

e' indispensabile saperlo? e poi scusate tanto senza offesa ma chi entra qua non e' che trovi proprio un clima..ideale per dire di essere una ragazza, tornando invece alla discussione..resto sempre piu' sconcertata da alcuni commenti..."sembra genuino"..l'attrice sembra fingesse" scusate ma non guardavate un video di solletico chiaro? non era una produzione alla ticklechannel e company...vergogna davvero e con questo evitero' accuratamente questo forum..mi dispiace solo per quelle poche persone che valgono davvero ma voi sapete a chi mi riferisco e il mio contatto lo avete gia quindi nessun problema. buon proseguimento a tutti.

ufffffffffffffff!!!! ascolta ti senti indignato/a dal video?!
Allora non guardare il post ed escimene dai santissimi!
Ripeto c'è un vizio di forma,dal momento che sei entrato/a nel thread che ho aperto eri a caccia della cosa.
Cmq basta ho perso sin troppo tempo con le idiozie,sono felice per chi ha visto il video e cmq ha beneficiato della mia segnalazione;poi i giudizi sono personali e sono tutti accettati.
Ciò che non accetto è l'ipocrisia di chi fa finta di indignarsi però guarda il post,segno che sapeva perfettamente di cosa si trattava...
Punto e basta!

Si anche secondo me qualcosa di pronto era previsto, però questo individuo si è messo d'ingegno per cercare di solleticare la tipa, magari era solo interessato al solletico visto che insisteva...boh questo è il mio parere! Speriamo che il prossimo si dedichi ai piedi!!

il video secondo me è una montantura della giornalista in accordo con tipo per finire su striscia la notizia, con la connivenza di striscia, tutto tutto tutto troppo improbabile per essere vero....

Anche secondo me... poi la telecamera nascosta nn si sa come si sposta... prima inquadra dal basso e nella scena in cui la tipa viene solleticata inquadra dall'alto... poi ripeto la sua reazione al solletico nn mi convincie per niente...

Uh, cazzo, vero!
Mi sono dimenticato di ringraziare per la segnalazione.

Grazie per la segnalazione!

🙂

....

A mio parere il servizio di Striscia ha spunti interessanti. In particolare è una sdoganazione importante trasmettere in fascia pro-tetta una breve scena di solletico ad una ragazza legata da un tickler con un obbiettivo tuttaltro che giocoso come spesso capita di vedere in tv. Poco importa a mio parere se vi era della premeditazione o meno nel servizio. Il messaggio passato è stato in ogni caso chiaro: "per alcune persone il solletico ha dei risvolti sessuali".

E qui la nota dolente. Il soggetto protagonista è un pazzo fuori di melone. Una persona con problemi. Il rischio è che tante persone davanti al teleschermo martedì abbiano pensato: "ci sono dei pervertiti che si eccitano ad approfittarsi di una debolezza umana per fare del solletico ecc ecc...".
Personalmente sono convinto che chiunque di noi sano di mente sappia, nel suo intimo, come mostrare a partner e amici/amiche un lato fantasioso (forse molto) della nostra vita sessuale, senza sembrare un maniaco senza scrupoli.

Un'ultima cosa: moralizzare su questo video nello specifico mi pare un pò eccessivo per una semplice ragione: un braccio bionico??? Chiave USB dietro le orecchie??? Indipendentemente da solletico o meno avrei riso in ogni caso..

Saluti e baci.

Un'ultima cosa: moralizzare su questo video nello specifico mi pare un pò eccessivo per una semplice ragione: un braccio bionico??? Chiave USB dietro le orecchie??? Indipendentemente da solletico o meno avrei riso in ogni caso..

Saluti e baci.

Sono d'accordo su ogni singola parola...

In particolare è una sdoganazione importante trasmettere in fascia pro-tetta una breve scena di solletico ad una ragazza legata da un tickler con un obbiettivo tuttaltro che giocoso come spesso capita di vedere in tv.
...
Il messaggio passato è stato in ogni caso chiaro: "per alcune persone il solletico ha dei risvolti sessuali".
...
E qui la nota dolente. Il soggetto protagonista è un pazzo fuori di melone. Una persona con problemi. Il rischio è che tante persone davanti al teleschermo martedì abbiano pensato: "ci sono dei pervertiti che si eccitano ad approfittarsi di una debolezza umana per fare del solletico ecc ecc...".
Personalmente sono convinto che chiunque di noi sano di mente sappia, nel suo intimo, come mostrare a partner e amici/amiche un lato fantasioso (forse molto) della nostra vita sessuale, senza sembrare un maniaco senza scrupoli.
E' proprio il punto che ha colpito anche me.
Il rischio - ragionando sullo stile di Striscia e della televisione in generale - è che il solletico venga presentato in chiave grottesca.

...

D'altra parte c'è gente disposta ad accettare di tutto, purchè provenga dalla tv - lo sdoganamento di cui parli sopra - e che quindi possano esserci ricadute positive anche per chi concepisce il solletico in chiave adulta.

Il fatto stesso che lo spezzone richiamasse le clip commerciali mi sembra significativo: considerazioni morali a parte, è passata in prima serata la scena di una donna *legata* e solleticata.
E anche se Striscia non è il mezzo ideale per uscire dall'anonimato, sarà cmq interessante osservare gli eventuali sviluppi.

🙂

...

Detto questo, io ho tolto l'audio...
Se l'obiettivo di quell'omino era il solletico, chiunque fra noi avrebbe potuto consigliargli metodi migliori - anche per evitarsi una denuncia per frode.

😀

secondo me sviluppi nel campo del solletico non ci saranno

il solletico è stato visto come una cosa marginale e solo come scusa per arrivare al sesso, non come mezzo di eccitamento almeno questo è quello che ho percepito io riascoltando attenatmente il commento dell'inviato

si può dire quindi che ai fini della notizia il solletico poteva esserci oppure no

il motivo per cui dicevo di contattare la giornalisa era invece proprio per sfruttare questo inaspettato aggancio che è venuto da striscia e far conoscere in qulche modo il mondo del solletico... ma nessuno ha commentato la mia proposta...

Beh Apollonio, L'idea è di certo un pò audace, ma non impossibile da sviluppare. Sarebbe interessante contattare la giornalista come comunità italiana di amanti del solletico per spiegarle che, benchè si condivida la stessa passione del soggetto che ha incastrato, viviamo il solletico come fosse una fantasia del tutto "comune". Un esempio: così come una ragazza che ha come fantasia erotica quella di essere salvata da un aitante pompiere non appicca fuoco alla sua cucina, allo stesso modo noi amanti del solletico non siamo tutti pervertiti sciroccati. Insomma, bisognerebbe arrogarsi il compito di presentare il lato "nobile" del solletico erotico!
Ripeto, impresa ardua poichè, come ben dicevi, il solletico ha avuto un ruolo marginale nel servizio.

Gli spunti cui facevo riferimento non erano riferiti solo al tono mediatico. Quando una scena di solletico passa in tv ed è vista da molte persone, cerco di ricavarne un incipit per introdurre l'argomento tra amici/fidanzata, per farmi un'opinione su cosa ne pensano, per carpire qualche breve racconto, studiare il loro approccio in merito ecc..
Era capitata la stessa cosa con le scene di Distraction. La vidi con un'amica per caso in tv, si parlò qualche istante di solletico e da allora ho sempre avuto il pretesto di "giocare" con i suoi piedi e fianchi senza alcun imbarazzo.

Baci e saluti

mi domando solo questo: davvero qualche ragazza ha creduto alla storia del guaritore dal braccio bionico? non ho parole...

What's New

1/14/2025
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites around the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back