Per me, invece, il solletico e il sesso sono due elementi profondamente distinti.
In questo mi rivedo nel dottore.
Se in quella stessa situazuione, Michelle avesse detto a me: "Fammi tutto quello che vuoi..." le avrei semlicemete risposto:"Lo sto già facendo!".
Nel senso che il sesso è un'esperienza talmente intensa, intima, forte, da non poter essere mescolato con altri elementi. Tutto ciò che non è sesso, in quel momento, può diventare disturbante. Allo stesso modo l'idea che ci si possa concentrare sul solletico, sul piacere per le risate spasmodiche, sullo sconvolgimento emotivo di chi lo subisce, sulle reazioni più eclatanti, pensando contemporaneamente al rapporto sessuale, mi distrae. Distoglie la mia attenzione dal solletico. E' come se io fossi al cinema a vedere il duello finale del Buono, il Brutto e il Cattivo e mi mettessero davanti una pentola di cozze alla marinara! E noh cacchio, le cozze adesso no!
Insomma, troppo bella quella scena per essere contaminata dalla presenza di atro, soprattutto se si tratta di cozze alla marinara! Perchè quelle mi piacciono troppo. Mi distraggono. Esattamente come fa il solletico. Perchè anche quello mi piace troppo. E urka se mi distrae!
Adesso mi darete del matto, ma vi dirò di più. Se dovessi scegliere se fare l'amore con una donna nuda o vestita, sceglierei di farlo con una nuda. Ma se dovessi scegiere se fare il solletico ad una donna nuda o vestita, sceglierei quella vestita. Così non avrei elementi che mi distoglierebbero dal piacere del solletico. Dal giocoso sadismo di farla ridere a crepapelle, tra istintive convulsioni e risate clamorose. Se anche di fianco ci fosse la TV accesa, probabilmente non ci farei neppure caso. Certo che se invece incominciassero a comparire due belle tette, un culo sodo e una patata di tutto rispetto, beh qui la situazione sarebbe un bel po' diversa. La scena perderebbe le sue connotazioni neutre e finirebbe col crearmi conflitto. Di quale delle due esperienze fare il pieno? A quale rinunciare, per fare il pieno dell'altra? E non ditemi che si può fare il pieno di due cose diverse. Lo sapete tutti che non si può. E' un limite della fisica. Nessun bicchiere può essere contemporaneamente pieno di due elementi diversi. Perciò la mia filosofia è:
Oggi a te ti riempio di solletico e così son sazio. Domani a quell'altra la riempio di sesso, e così sarò sazio pure domani.
Abbracci e solletico a tutti,
nudi e vestiti.
Marick