ricordella
TMF Expert
No, niente di nuovo.
Semplice applicazione del 'fatta la legge, trovato l'inganno'.
Semplice applicazione del 'fatta la legge, trovato l'inganno'.
ricordella said:Anche perchè, con rispetto parlando, non hai abbastanza cervello per riuscirci.
ah già...a momenti dimenticavo di aggiungere che sto scherzando.
C'è però una certa differenza tra l'esprimere sentenze e pareri come tali (cioè non come certezze assolute) in maniera educata e civile (come tu hai sempre fatto, mi pare), e scriverli come se fossero verità assolute offendendo chiunque non sia d'accordo, non trovi?carlolex said:finche si scrive in pubblico spazio mi sento liberissimo di sputare sentenze e pareri quando mi va e se mi va......tutto qua
Lo prendo come un complimento.piumasolletica said:kalamos infatti,mi sfugge la tua 'morale'...
Non mi turba la lite in sè.da cinque anni che ti 'conosco' dal forum ho assistito a tue risse verbali anche x stupidate,chissà come mai la cosa adesso ti turba tanto...🙂
Questa è una tattica chiamata "lanciare il sasso e ritirare la mano".ma poi scusa,se siete tutti convinti che Ricordell sia donna e io sbaglio..quale è il problema,..perchè dare tanto peso alle mie affermazioni?
C'è modo e modo di esprimere un parere...è un mio parere e basta...voi tenetevi il vostro..invece no, qualcuno si sente sempre in dovere di 'scendere' in campo...con tanta rabbia in corpo che pare gli abbiano toccato la mamma.....🙂
Quando ho detto:piumasolletica said:A me non interessa avere consensi,o avere dissensi...
Altra tattica affascinante. In termini culinari è chiamata "ribaltare la frittata".così come sono passati inosservati, tranne forse che a me, i post in cui tu in passato ti azzannavi con altri utenti su tutto, politica,etc etc....
vedi la differenza? in questo caso c'era di mezzo il nick femminile....🙂
No, infatti non ho parlato di merito.piumasolletica said:si me lo ricordo...ma sei sicuro che litigare per la politica,per i fumetti,per la storia dell'11 settembre sia più meritevole?
E' esattamente quello che ho detto: se la faccenda di ricordella - io la A la metto, in fondo anche tu sei piumasolleticA - non ti tocca, potresti anche lasciar perdere.e se lo sono, in ogni caso tu litigavi per argomenti in cui in qualche modi ti sentivi toccato.
Veramente è stata la cosa che ho sottolineato, criticando Asiad per aver ricondotto a te la faccenda delle molestie sessuali.Kalamos,mi sorprendi anche tu che sei arguto a non notare come io vengo sempre e solo tirato in ballo anche quando non posto da settimane...
Veramente è stato Yashar a farlo.Se tu ti trovassi aperto un topic in cui Asiad vuole dimostrare che disegnare è da coglioni tu cosa faresti,non interverresti anche solo ironicamente?
Nì. Sull'ultima parola mi piace averla se ho qualcosa da dire.kalamos,ribadisco,dai,anche tu mi pare che vuoi l'ultima parola sapendo però che letteralmente parlando in termini giurudici,stai omettendo gran parte delle prove...
in pratica voi selezionate le mie risposte saltando a piè pari tutto quello che le generano...
ma sono ben scritte sul forum..basta leggere.
Stai generalizzando: da quello che ricordo, solo Yashar ha parlato di prenderti a spadate - e non so quanto salubre sia prendere sul serio certe parole.piumasolletica said:Sanno darsi ragione solo insultando e minacciando botte perchè nella loro realtà sono dei 'piccoletti'.
Diciamo che è un modo di metterli davanti le loro responsabilità,....vediamo se sono capaci poi di ripeterle di presenza le cose che dicono.
E infatti poi si dileguano tutti.
carlolex said:li trovo sufficientemente chiari, non ho altro da aggiungere e peraltro rischiamo di parlarci addosso e di ripetere le stesse cosucce.
Mi riservo il diritto di buttare li la mia opinione nei prossimi tread piaccia o non piaccia, non mi sento minimamente toccato dalla insinuazione circa il mio vassallaggio e di essere di una non meglio specificata "parte", perchè so bene io, che non è vero io...alla prox...IO