Naturalmente parlo per quella che è la mia esperienza, posso dire che genericamente americani non hanno mai battuto ciglio per il prezzo e dire che in dollari dovrebbe essere anche più gravosi, idem tedeschi.
Sicuramente a mio s/favore va il fatto che sia una ragazza, e quindi non so credo che ci sia anche un po' più di "massì dài proviamo". Poi chidere si può tutto, anche se si mettono free, ma pretenderlo no, o usare toni indelicati, idem mascherarsi cambiare account cercando appunto di fare sessioni della serie, vengo a farter i video così mi godo il soleltico, ehm non è certo la stessa cosa...
Se a qualcuno interessa sia Eleonore che Stella delle ragazze che vedete nei video ( le due bionde lisce in pratica) potrebbero fare sessioni Elenore la trovate a questo contatto del mio forum
http://myfetishroom.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=9786999
poi oddio corretti, sì cii sono una 5-6 clienti italiani fissi che scaricano da clips4sale il resto sono tutti non italiani quindi circa il 70%, il 90% invece dei video che vedete sono stati commissionati da foottickler76 e senza< ui davvero non avrei praticamente cronologia, è stato davvero, ma davvero l'unico che mi ha sostenuto in questo genere. poi raramente qualche piccolissima altra commissione, il resto si sa da fuori.
(praticamente da un annetto lavoro solo con custom anche perché tempo non ne ho più per improvvisare, salvo i pov che faccio per conto mio quei 3 giorni a mese).
Non è comunque un problema solo legato al tickling, al foot fetish è anche peggio, ma il riscontro nazionale è per me devastante e avvilente, è però la mia esperienza, rarissimamete si mettono a rompere stranieri ma forse è davvero per un sentore di vicinanza/lontananza.
Questo è un lavoro, nonostante sia appassionata di alcuni aspetti del fetish legate prevalentemente al femdom, ma vorrei continuare a tener botta, non nego che i clienti fissi come quello già citato sono realmente la mia salvezza, sennò non ci starei con i costi ( dal momento che sono regola più che altro )
A breve aggiornerò comunque la cronologia video, lo store sta rispondendo bene anche se appunto ad oggi la cronologia è già vista.
ps dimenticavo - se contattate le ragazze cercate di essere discreti, inutile dirlo però sia mai..