solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
Nonostante tu, poco più avanti, ammetta che anche la mia esclamazione era portata con tono ironico, il tuo giudizio è netto e quasi dogmatico: le tue sono battute, scherzi, modi di dire, ecc., quelli degli altri sono attacchi e violenze.
Ho detto che anche la tua era una battuta. Punto. Come posso dire che le tue sono battute e anche dire che le tue NON sono battute ma attacchi violenti? Ti conosco già da un'altro forum, caro il mio M. S., e sò bene che, quando decidi di partire all'attacco, non c'è nessuno, nè su questa Terra, nè su altri mondi, che potrebbe fermarti... quindi mi fermo io. Tengo solo a precisare che ho perfettamente capito il tono ironico della tua citazione da "Qualunquemente", film che ho visto e apprezzato moltissimo.
Altro uso tipico della dialettica dell'attuale Presidente del Consiglio: basta far passare qualche giorno e, orwellianamente, quello che ho detto può diventare il contrario di quello che ho detto.
Tu non hai detto "Guarda caso fanno proprio i modelli di solletico, quindi saranno stati ben istruiti", come per intendere che hanno ricevuto un allentamento per fare il proprio mestiere, ma la tua illazione verteva sulla falsità di ciò che dichiaravano:
Questo è quello che ho scritto:
Se leggi "Cosa ne pensate", Aprile è il mese della prevenzione oculistica.
Scherzi a parte, è ovvio che mi aspetto che altri commentino, ma mi interessano SOLO i commenti di chi è coinvolto nella creazione di altri video o di chi li compra, ok? Sì, faccio discriminazioni.
Qui (non ho letto tutto, non ho voglia) hai proprio capito male. Io ho detto tutte e due la volta le stesse cose, semplicemente mi sono espresso usando parole diverse... se hai dei problemi con la lingua italiana, non è colpa mia.
Ecco, sì, finiamola qua: togliti dai coglioni dai miei thread, grazie.
Ecco il vero motivo per cui ho deciso di rispondere al tuo ultimo post: mi devo togliere dai coglioni dal TUO thread? Hai aperto una discussione su un forum... normale che la gente risponda. Se non ti sto simpatico e non vuoi proprio considerare quello che scrivo, allora non leggere le mie risposte. Oppure mettimi in ignore, come ho fatto io con Dr. Babinsky.
Ma tu, qui, non sei sul tuo "store": sei un'utente come un altro. Non puoi dare ordini a nessuno.