Scusa Carlo ma , come direbbe Kalamos , ..non hai capito un cazzo!
Per la cronaca, quella frase è mia: K la usa su mia licenza.
🙂
Nello specifico: aggiungo anche un proprio. Cioè:
Non hai capito PROPRIO un cazzo.
A volte dovreste usare il cervello non solo come riempitivo della scatola cranica, e prima di fare andare le ditine fermatevi a pensare:
a) se Laura ha usato un nick parziale e non per esteso nome e cognome, un motivo ci sarà
b) se Laura non ha messo la sua foto qui, un motivo ci sarà
c) se Laura non ha messo direttamente il link della sua pagina su FB, un motivo ci sarà
con quale diritto fate questa invasione della privacy altrui proprio mi sfugge.
c'è anche un'opzione (d), della quale non ho evidenze ma esiste come possibilità:
d) se la persona che si spaccia per Lauralib non fosse davvero chi dice di essere ma solo qualcuno che ha carpito un'identità? Avete una seppur vaga idea di quel che il C.P. prevede al riguardo? Io sì, ma rimando all'avvocato, che quoto in tutto, l'onere di fornirvi una dettagliata spiegazione (ammesso che possa giovarvi).
In ogni caso, vedo che Laura non è una delle tante Alice in Wonderland che fanno finta di capitare da queste parti, anzi, e sa bene il fatto suo. Buon per lei, ha tutta la mia stima.
Inoltre la questione non mi tocca direttamente, ma mi unisco al coro di chi dice che magari un pò meno di onda libidinos-emotiva non sarebbe male se vogliamo aumentare la presenza femminile.
Quindi, per il futuro, mi permetterei io di citare K, in una delle sue più celebri frasi:
SUGGERIREI CAUTELA
Saluti a tutti, ma soprattutto a tutte! ;-)