• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Odio presentarmi...

Ok no ricordi male, dovevo essere io per forza ma non ho scritto da nessuna parte. Il nome non è Liberati ma Liberti e ti so anche dire cosa è successo. Due persone che dicevano di chiamarsi Daniel e Dimitri hanno deciso così a caso di mettersi a "farmi pubblicità" su un forum per feticisti del piede, forse hai letto quello.

Non sono propriamente una Domina, comunque sì in pratica è successo che una persona mi dicesse "fammi tutto ciò che vuoi ma non il solletico" 🙂

Ah ok!!

Però... cavolo, stronzi quei due tipi! Proprio per questo è sempre meglio andarci coi piedi di piombo!!

Ahahah... beh il tipo si è fregato da solo però! Bah, forse l'ha fatto apposta... beh, comunque è stato un modo come un altro per scoprire questo nuovo mondo, no?

ma porca mignotta, e poi ci lamentiamo che le donne scappano, e prima solleticosoffro che gli fa il terzo grado e mette pure il cognome, e poi quest'altro genio che mette pure la foto, ma un attimino di discrezione e di cazzi nostri no????? che ansia!

Allora chiariamo: io mi sono solo messo a parlare, e non ho fatto il terzo grado proprio a nessuno.

Poi, le ho detto che mi ricordava un'altra utentessa di forum fetish, e lei si è incuriosita e ha preteso spiegazioni. Io le ho detto che mi pareva di ricordare un'utente di nome Laura L. di Genova, proprio perchè non volevo scrivere il cognome. Tenete conto che andavo a memoria, e che l'utente a cui mi riferivo aveva messo nome e cognome come link. Poi, dopo le sue ulteriori curiosità sulla cosa, le ho scritto: visto che forse non sei neanche tu, l'utente aveva come nick Laura e Cognome. Il cognome inizia proprio per Lib, e tu hai Lib nella seconda parte del nick...

Così lei ha finalmente capito a chi mi riferivo, e ha anche spiegato che le è stata carpita l'identità... ma è stata una sua scelta. Io non ho "carpito" nessuna informazione a nessuno. E mi sono anche trattenuto molto prima di diffonderla, e l'ho fatto dietro sua richiesta.

Poi neanche io sono andato a cercarla su facebook, ma capisco che qualche curiosone, dal momento che è stata lei a scrivere in pubblico nome e cognome, possa essere andato a curiosare...

Quindi rigetto le accuse al mittente.

In secondo luogo: credo che quello che atterrisca di più le ragazze sia non tanto la libido maschile (direi che ci sono abituate, specie se vanno in discoteca, ma anche girando in centro città o per bar pub e locali...) quanto piuttosto il grado di litigiosità della sezione italiana del forum. Che, detto per inciso, dà parecchio fastidio anche a me.

Poi neanche io sono andato a cercarla su facebook, ma capisco che qualche curiosone, dal momento che è stata lei a scrivere in pubblico nome e cognome, possa essere andato a curiosare...

Infatti io ci sono andato ... e ti informo che è caruccia :angel:

B77

mi prendo il rigetto delle accuse,io rimango dell'opinione che sia l'effetto accerchiamento la causa principale, ma va bene lo stesso.

Allora chiariamo: io mi sono solo messo a parlare, e non ho fatto il terzo grado proprio a nessuno.

Poi, le ho detto che mi ricordava un'altra utentessa di forum fetish, e lei si è incuriosita e ha preteso spiegazioni. Io le ho detto che mi pareva di ricordare un'utente di nome Laura L. di Genova, proprio perchè non volevo scrivere il cognome. Tenete conto che andavo a memoria, e che l'utente a cui mi riferivo aveva messo nome e cognome come link. Poi, dopo le sue ulteriori curiosità sulla cosa, le ho scritto: visto che forse non sei neanche tu, l'utente aveva come nick Laura e Cognome. Il cognome inizia proprio per Lib, e tu hai Lib nella seconda parte del nick...

Così lei ha finalmente capito a chi mi riferivo, e ha anche spiegato che le è stata carpita l'identità... ma è stata una sua scelta. Io non ho "carpito" nessuna informazione a nessuno. E mi sono anche trattenuto molto prima di diffonderla, e l'ho fatto dietro sua richiesta.

Quindi rigetto le accuse al mittente.

In secondo luogo: credo che quello che atterrisca di più le ragazze sia non tanto la libido maschile (direi che ci sono abituate, specie se vanno in discoteca, ma anche girando in centro città o per bar pub e locali...) quanto piuttosto il grado di litigiosità della sezione italiana del forum. Che, detto per inciso, dà parecchio fastidio anche a me.

non preoccupatevi adesso che sono tornato ci penso io riportare la pace e l'armonia nel forum.

mi prendo il rigetto delle accuse,io rimango dell'opinione che sia l'effetto accerchiamento la causa principale, ma va bene lo stesso.

Beh, perlomeno stavolta il "soggetto in questione" (così sembra una cavia da esperimento scientifico, Dio!) non si è lamentato troppo di valanghe di messaggi privati inopportuni... meno male!

Speriamo sia perchè non gliene sono arrivati troppi...

Beh, perlomeno stavolta il "soggetto in questione" (così sembra una cavia da esperimento scientifico, Dio!) non si è lamentato troppo di valanghe di messaggi privati inopportuni... meno male!

Speriamo sia perchè non gliene sono arrivati troppi...

Non preoccuparti solleticosoffro, nessuno importunerà mai più nessuno di voi con valanghe di messaggi inopportuni, perchè adesso ci sono io a proteggervi.

heh 🙂 sarei sorpreso se tu fossi la laura di genova che conosco io (dipingi?), ma allo stesso tempo sarei contento dello scoprirti (aime') patita del f/m 🙂

Altrimenti e' sempre bello vedere nuove facce sul forum italiano, a prescindere dal sesso (che non si puo confermare, e che onestamente non interessa piu di tanto visto che le storielle di incontrarsi sono roba da chat yahoo di 10 anni fa, a parte rarissimi casi al nest...ah la mentalita' italiana 😀 ); benvenuta/o nella grande famiglia 🙂

Cmq non capisco perche' qui appena entra una nuova persona si fanno sempre le stesse discussioni....basta rileggersi i post di uno o due anni fa per vedere gli stessi litigi per gli stessi motivi 🙂 Forse sono io che la prendo sempre con allegria....la vita e troppo breve per incazzarsi sempre

no, direi che non dipingo, a meno che tu non ti riferisca ad alcuni disegni in cui sono taggata su fb che comunque non sono opera mia

no, direi che non dipingo, a meno che tu non ti riferisca ad alcuni disegni in cui sono taggata su fb che comunque non sono opera mia

No, intendevo pittura su tela; quindi questo esclude che tu sia quella Laura 🙂

Benvenuta comunque 😉

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back