• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Oggi abbiamo raggiunto lo SCHIFO più totale nella nostra community

Status
Not open for further replies.

Cercatore

TMF Master
http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=178915

Guardate cosa è stato in grado di scrivere.

cercatore is a stupid..this is me is sure...cercatore is nervous..he search me for sex ok? is dangerous and psicotic boy..i deleted he ffrom my contact and he wanna revenge...patetic boy hahaha.....

Io penso sia giusto che tutti lo sappiano e non soltanto chi avrà il dis(piacere) di guardare il thread.

Altra cosa... non vi sembra minorenne la tipa nelle foto?

Ragazzi io non so cosa dire. Vanno bene gli screzi da noi, qualche parola che vola ogni tanto, ma che qualcunO ( perché è palese che sia un LUI ormai ) vada a dire certe cose è VERGOGNOSO.

Spero siate d'accordo con me.

Veramente, non sò cosa pensare...

Penso che, finchè qualcuno di noi non la incontrerà, discutere sul sesso di Grandinerossa sia un pò come discutere sul sesso degli Angeli... inutile farsi pippe mentali. Tu porti a riprova un post in cui grandine dice: mi sono rotto le balle... sinceramente, ogni tanto capita anche a me di fare qualche lapsus scrivendo, specie se scrivo concitato e in fretta... quindi non direi che quella è una prova. tu giudichi tutto il tuo "atteggiamento" un pò maschile... sinceramente non sarei d'accordo, e comunque questa non è una prova certa.

L'unica cosa: a me pareva di ricordare che Grandinerossa avesse tipo 35 anni, mentre la ragazze delle foto sembra sulla 20ina... non sò se sia minorenne, ma diciamo che un 18 20 anni mi sembrano realistici... quindi questa cosa non mi torna molto.

Per quanto riguarda quello che lei ha scritto di te... non so cosa sia successo tra voi, certo è che tu l'attacchi sempre molto fortemente, non vorrei che lei avesse avuto una reazione esagerata. Ovviamente io non posso sapere cosa vi siete detti in pm; certe cose però dovrebbero rimanere tra di voi.

Nel dubbio, io sarei per la sua buona fede fino a prova contraria...

Non ho MAI scritto nulla a lui / lei, non ho mai parlato con lei su msn o altro, non l'ho mai sentito/a in nessun modo.

Ho appena letto il tuo messaggio di là e ti ho risposto, scrivo malissimo in inglese ma spero che il senso della cosa si sia capito. In ogni caso c'è da dire che tutte le falsità vergognose che lui/lei ha detto su di me sono di per sé uno schifo.

Chiunque abbia avuto modo d'aver a che fare con me privatamente sa benissimo che non sono psicopatico, né volgare né altro. Già il fatto che sia uscito fuori il fatto di presunte avances è VERGOGNOSO dato che non ho MAI avuto nessun NESSUN contatto privato con lui/lei.

mumble mumble

1) a me se la persona grandine rossa, sia maschio femmina o cavallo alato non me ne pò fregà di meno, in tutti i casi non mi interesso nè di questa persona nè della sua vita reale e/o virtuale. Immagino che il sentimento sia pari e contrario, e quindi stamo bene così.

2) Non commento le foto, perché mi sembrano di una teenager, e quindi non mi interessano in assoluto.

3) Non abbiamo raggiunto lo schifo più totale, e non esageriamo con definizioni assolute, per il semplice motivo che fatti del genere ( fake, cambio di identità sessuale, insulti da un utete all'altro e dichiarazioni mendaci), sono all'ordine del giorno in rete e in tutti i forum. Che ti roda essere insultato e preso per il culo è lecito, ma da qui ad aprirci un tred affermando di aver toccato lo schifo più totale....ne abbiamo lette di molto peggio qui e altrove.

4) ringrazio per la tua buona volontà nel voler segnalare agli altri situazioni dubbie, ma non te la prendere più di tanto, ci sarà sempre chi vorrà continuare a credere che la persona o altre siano donne vere, che le foto siano le sue, altri che vorranno credere il contrario, e altri come me che della persona e altre persone come lei se ne sciaquano le palle. E' come la discussione sulla pirateria che facevamo giorni fa, il fenomeno c'è, è ineliminabile, siamo impotenti non possiamo farci assolutamente nulla.....cerchiamo di starci attenti ma cerchiamo pure di non dargli importanza i fake questo cercano , cinque minuti di "celebrità" in danno del pirla di turno, proviamo a saltare il turno no?:wave:

Alla fin fine le soluzioni principali sono due.

1. Ci si incontra personalmente;

2. Come ha suggerito qualcuno nell'altra discussione, si richiede la pubblicazione di una foto sufficientemente circostanziata da far cadere ogni dubbio. Ad esempio, una foto in cui si mostra almeno il viso e un foglio su cui c'è scritto qualcosa di particolare, tipo "Moth ha 48 capelli di cui 15 bianchi"...

IO DIREI DI SOLLETICARLA SOTTO I PIEDI E LEGARLA. CHE DITE?????????

Non mi piace offendere le persone perciò non ti rispondo.

carlolex io trovo disgustoso il suo modo di accusarmi, in quella maniera poi!

solleticosoffro, il fatto che tu sia "un grande amico" di quel fake mascherato da donna e che magari stai a desiderare con tutte le forze di giocarci insieme SENZA evidentemente poterci dare NESSUNA prova del suo essere donna ( perché lo sappiamo che è un fake tra l'altro... ), non implica che tu debba difenderla anche quando inizia ad offendere a raffica.

Per quanto mi riguarda ho segnalato entrambi i suoi post con le offese, spero in seri provvedimenti quanto prima.

solleticosoffro, il fatto che tu sia "un grande amico" di quel fake mascherato da donna e che magari stai a desiderare con tutte le forze di giocarci insieme SENZA evidentemente poterci dare NESSUNA prova del suo essere donna ( perché lo sappiamo che è un fake tra l'altro... ), non implica che tu debba difenderla anche quando inizia ad offendere a raffica.

Per quanto mi riguarda ho segnalato entrambi i suoi post con le offese, spero in seri provvedimenti quanto prima.

non ho capito xke hai quotato il mio post egregio sig cercatore. bu. cmq io nn ho offeso nessuno.
state perdendo la testa con ste scemenze!!! godetevi la vita mamma mia!!! w il solletico e le ragazze. che palle k siete

Ehi ehi calma...

È una situazione molto delicata. Quando grandinerossa esagera io glielo dico. Se guardi la sua discussione nella sezione "Images" io le ho detto che minacciarti di morte, anche se ovviamente solo per scherzo, non mi pareva una bella idea...

Dal canto tuo, tu appena hai visto i suoi nuovi post sei subito arrivato di corsa a caricarla a testa bassa... mi sembri un pò troppo preso, con questa tua foga anti-Grandinerossa.

Se tu le hai davvero spedito quei pvt o no io non posso saperlo... posso anche credere alla tua buona fede, e che lei, sentitasi offesa dalle tue accuse di essere un fake, ti abbia accusato ingiustamente... quindi secondo me la soluzione migliori è CALMARSI. Tu non accusarla più, e se la credi un uomo non rispondere ai messaggi che lascia. Facile no?

Dai dai sù... mi ricordo di un tempo in cui abbiamo fatto dei bei discorsi insieme. Sono un pò anche amico tuo, no? Spero di sì. Non farti salire il sangue alla testa per niente, però!

Ciao! Ti auguro serenità e... qualche bella ragazza da solleticare!!

La ragazza già ce l'ho, grazie 🙂

Io cmq ho solo detto "It's fake". Lei ha detto che sono uno psicopatico che voleva sesso da lei, poi quando ho giurato di non aver mai scambiato neppure un pm con lei mi ha minacciato di morte. Siamo un pò oltre il "calmarsi".

in effetti è comprensibile che a cercatore siano girate le balle, non lo si può biasimare per questo, sentirsi dare dello psicopatico ed essere minacciato non fa piacere a nessuno. Però se posso permettermi un consiglio..quello che dovevi dire l'hai detto, ti sei difeso come dovevi, da ora in poi fottitene alla grande, certe persone non aspettano altro che una minima scusa per rompere i coglioni, fai la lista di chi deve essere ignorato e procedi nell'ignorare. Tanto pure se la/lo/li bannano rientrano con altri nick...io qualcuno l'ho proprio oscurato così manco mi viene la tentazione di occuparmene. Buona notte!

No ragazzi fermi...
C'è una minaccia di morte e delle foto che effettivamente sembrano di una ragazzina minorenne.
Io dico che va assolutamente denunciata almeno agli amministratori per fare in modo che possano prendere provvedimenti.
Siamo qua per divertirci e scherzare. Per quanto io sia sempre stato garantista sul sesso delle "donne" che si sono presentate sul forum penso che sta volta grandinerossa abbia superato il limite e del buon gusto e del lecito.

Mi ero ripromessa di non scrivere piu' ma adesso state proprio scocciando qui di minorenne non c'e' proprio nessuna e ho gia specificato..ho 22 anni e sono una ragazza, altro da aggiungere non c'e' quindi se non vi sta bene beh evitate di fare gli ipocriti e poi riempirmi la posta di richieste d'amicizia e messaggi...buon proseguimento.

Ma non lo dire neanche per scherzo solleticosoffro lo sai che su di te si possono solo dire cose belle 🙂

Santa miseria, ma quanto sei lecchino solleticosoffro? Lo fai in nome della presunta speranza di giocare con un fake?

Oh senti, adesso smettila di offendere ok?

A me lecchino non lo dici, io non ho passato degli esami all'Università e ho anche perso un lavoro proprio per essermi rifiutato di "leccare il culo" al potente di turno...

Mi sà che tu hai dei problemi, e anche piuttosto seri, se non capisci quando smetterla.

Sei già stato minacciato di ban da un moderatore, no? E allora... PIANTALA !!!

Io no, sto qua.

Sono stato minacciato è vero, ma ho anche dimostrato che in realtà è un fake. Contento di aver perdo tempo e fantasia dietro un uomo? 😀

dunque cercando cercando cercatore ha trovato un pisellone? la domanda è sempre la stessa e non è chi è ma...PERCHE'?

2) come cazzpita si fa a risalire al nome e cognome di un utente? io non saprei da che parte cominciare!

dunque cercando cercando cercatore ha trovato un pisellone? la domanda è sempre la stessa e non è chi è ma...PERCHE'?

2) come cazzpita si fa a risalire al nome e cognome di un utente? io non saprei da che parte cominciare!

1a) che GR sia effettivamente un pisellone ne è convintissimo solo Cercatore, in base a prove che lei, esimio avvocato, mi insegna che in un tribunale non reggerebbero 30 secondi!

1b) che GR sia effettivamente una ragazza o meno è un problema che, per chi come il sottoscritto, non interagisce con lei, non tange minimamente. Qualora, per uno degli ennemila casi della vita, dovessimo entrare in contatto, sarà mia cura dipanare il mistero. Fino ad allora, visto che lei è stata sempre corretta con me mi pare d'uopo ricambiare la cortesia.

1c) Il perchè farsi passare per femmina patatosa, eventualmente dovesse verificarsi che GR sia maschietto, è, come sopra, un problema che non mi riguarda. Ho già i miei di problemi e non mi pare il caso andarmene a cercare di nuovi e che pesano circa zero sulla mia vita.

2) Risalire al nome e cognome di un utente è parecchio difficile e richiede doti di hackeraggio di cui francamente non penso Cercatore sia al livello. Tra l'altro è illegalissimo e la polizia postale è sempre ben felice di mettere le mani su questi "buontemponi" che non si rendono conto di commettere reati di poco conto quali interferenza nella vita privata, violazione delle comunicazioni e tante altre cose che non devo certo insegnare a te! 🙂 Quello che lui ha fatto è andare ad aprire il profilo pubblico di GR e rendere ancora più di pubblico dominio le informazioni che ci ha trovato. Giusto perchè tu lo sappia, andare sul profilo di un utente richiede questo tipo di skill: sei in grado di fare clik sul nickname? ecco, bene, allora sei in grado di aprire il suo profilo! 🙂

Io ho una domanda invece: saremo in grado di lasciare affondare questa discussione priva di qualsiasi tipo di utilità nell'oblio che merita?

si si possiamo farla cadere pure subito, è che l'indagine si rivelava sfiziosella, e sinceramente, da analfabeta informatico sono rimasto "affascinato" dal nome sparato ai quattro venti ( da cui la domanda come cazzo si fa? that's incredible! ).

In merito alle prove, quando vivevo con i miei genitori il contratto telefonico e di internet era intestato a mia madre, chi avesse forzato l'I.P. e tutto il resto avrebbe

Ribadisco che della sessualità di Grandine Rossa me ne fotto, per i tuoi stessi motivi, ( non potendo verificare che me lo chiedo a fà?) però confesso di aver gradito nell'impicciarmi nella singolar tenzone che si era sviluppata....ho violato l'11 comandamento, quello del farsi i cazzi propri, ma io di arrivare a cent'anni non ci ho mai pensato 🙂

Infatti cercatore è certo di aver dipanato il mistero...

Peccato che la sua altra discussione (quella intitolata Grandinerossa in realtà è Giuseppe cosentino) sia stata "sforbiciata" (o meglio, editata) pesantemente da un moderatore, e per motivi molto seri...

Quindi, caro il mio Cercatore, dovresti avere la bontà di spiegarci per bene cosa è successo... cosa credevi di aver scoperto, e dove, e cosa avevi scritto...

E soprattutto come hai fatto ad avere quelle informazioni! Cmq, a quanto pare, qui l'unico che ha "perso tempo" dietro a 'sto Giuseppe Cosentino sei tu, sai... io mi sono limitato a rispondere a qualche messaggio di GR qui, quando me li ritrovavo, e basta... quello che ha passato le notti in bianco per scoprire la sua vera identità (ma ci sei poi riuscito??) sei tu...

Riflettici un pò sù. E poi sto ancora aspettando le tue scuse, carino.

Status
Not open for further replies.
What's New

1/13/2025
Visit Clips4Sale, the webs largest one-stop fetish clip location!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back