• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Oggi abbiamo raggiunto lo SCHIFO più totale nella nostra community

Status
Not open for further replies.
L'unica cosa bella di questa discussione, è ritrovarci Dr. Babibsky, in evidente miglioramento fisico (quando si smette di lamentare mali di schiena et siimilia è sempre un buon segno...). 🙂

Prima di tutto, io non chiedo scusa a nessuno.

Seconda cosa, semplicemente se guardate i messaggi di gr vedrete che nei primi lui scrive il suo contatto msn.

Aggiungetelo sul messenger, e vi comparirà il suo vero nome: Giuseppe Cosentino.

Non a caso il fatto che si sia fiondato nel thread appena ha letto il suo nome non è forse indicativo?

Solleticosoffro tu poi hai sempre questo atteggiamento da sedicenne frustato che ribalza le frittate, accusa, dice scemenze. Ti ricordi i nostri primi battibecchi quando dicesti "ho trovato la solleticatrice, sai di dov'è? Di Napoli, una in meno per te!!!". Che poi non ti risposi ma mi chiesi: ma che se ne fa di una ( ipotetica ) solleticatrice a 800km di distanza? Questo per dire che il volume dei tuoi interventi è rimasto identico da 2 anni a questa parte, prima diventi giuseppe, poi vieni qui a dire "ho risposto solo a qualche messaggio", poi accusi, poi deridi, poi non sai neppure tu cosa fare.

Cioè veramente...

Oh, ma hai problemi seri?

Il fatto di non chiedere scusa a nessuno dimostra solo che sei un cafone.

Delle solleticatrice di Napoli, sinceramente, non ricordo. Cosa vorrebbe dire: "prima diventi giuseppe"? Cos'è, un modo di dire delle vostre parti? Non mi ricordavo di aver mai litigato con te in passato. ovviamente se ho detto una cosa del tipo: una in meno per te, mi pareva ovvio che stessi scherzando!!

I miei interventi saranno tutti uguali da 2 anni a questa parte forse perchè io di anni ne ho 27 e quindi la maturità l'ho già raggiunta, non ho 16 anni come pensi tu. Ma poi, scusa, cosa c'entra passare da Grandine Rossa e la sua vera identità a parlare di me e a quello che ti scrivevo anni fa? Mah... mi sembra che qua il frustato e lo spostato sia tu, in effetti.

E poi... questa del contatto msn è grandiosa... cioè, e tu te ne accorgi dopo un anno e apri un thread con tanto di fanfare? E poi... io, quando creo una nuova mail, metto sempre (e dico SEMPRE) un nome falso nello spazio dove SEI COSTRETTO a mettere un nome, così come indico città e indirizzi falsi quando me li richiedono per iscrivermi a qualche servizio, perchè non mi va di dare in giro i miei veri dati... quindi anche Grandine può benissimo aver dati dati falsi, scrivendo anche nomi maschili, quando si è iscritta a msn, non ci vedo niente di strano.

Dallo psicologo continui ad andarci, sì?

Non a caso il fatto che si sia fiondato nel thread appena ha letto il suo nome non è forse indicativo?

Scrivo ancora una cosa e poi basta, perchè sta discussione sta rompendo anche me adesso...

Come mai tu ti sei subito fiondato a rispondere a LEI, non appena hai letto che lei riferiva di certe tue avances inoltratele in privato, avances che lei ha poi rifiutato, e rispondevi nel suo thread nella sezione images, addirittura prima in italiano e poi in inglese, perchè tutto il forum sapesse della tua innocenza, e poi venivi qui ad aprire questa ridicola discussione che tutti possono leggere...

Non è un atteggiamento da coda di paglia, questo? Secondo me sì...

Allora, chi ragiona come te, deve per forza pensare che tu hai DAVVERO inoltrato delle avances a GrandineRossa, e che lei ti ha rifiutato... guarda con che foga le hai risposto!! In italiano e in inglese nella sezione inglese, e poi hai addirittura aperto una discussione APPOSTA PER DISCOLPARTI, PER BATTERE I PIEDI IN TERRA E DIRE: NON È VERO, NON È VERO!! nella sezione italiana...

Senza contare che hai gratuitamente offeso me, per il semplice fatto che non ero d'accordo con te, e te l'ho detto civilmente... qua l'unico spostato sembri tu, lo sai?

I said in the other thread that if this argument keeps up I'll ban people on all sides.

STOP IT.

Myriads

Status
Not open for further replies.
What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back