Oh, ma hai problemi seri?
Il fatto di non chiedere scusa a nessuno dimostra solo che sei un cafone.
Delle solleticatrice di Napoli, sinceramente, non ricordo. Cosa vorrebbe dire: "prima diventi giuseppe"? Cos'è, un modo di dire delle vostre parti? Non mi ricordavo di aver mai litigato con te in passato. ovviamente se ho detto una cosa del tipo: una in meno per te, mi pareva ovvio che stessi scherzando!!
I miei interventi saranno tutti uguali da 2 anni a questa parte forse perchè io di anni ne ho 27 e quindi la maturità l'ho già raggiunta, non ho 16 anni come pensi tu. Ma poi, scusa, cosa c'entra passare da Grandine Rossa e la sua vera identità a parlare di me e a quello che ti scrivevo anni fa? Mah... mi sembra che qua il frustato e lo spostato sia tu, in effetti.
E poi... questa del contatto msn è grandiosa... cioè, e tu te ne accorgi dopo un anno e apri un thread con tanto di fanfare? E poi... io, quando creo una nuova mail, metto sempre (e dico SEMPRE) un nome falso nello spazio dove SEI COSTRETTO a mettere un nome, così come indico città e indirizzi falsi quando me li richiedono per iscrivermi a qualche servizio, perchè non mi va di dare in giro i miei veri dati... quindi anche Grandine può benissimo aver dati dati falsi, scrivendo anche nomi maschili, quando si è iscritta a msn, non ci vedo niente di strano.
Dallo psicologo continui ad andarci, sì?