joker_80 said:
l'italia e' questo che si merita...persone come voi--
...
io l'incontro l'ho sempre proposto ma voi ....?????
no preferite litigare tramite pc tanto siamo tutti bravi a farlo giusto .. fate minacce banner e cazzate varie .. ma se volete litigare potete anche farlo con me, ma di persona dal pc non c'e' gusto ---
Alè, "l'Italia è questo che si merita".
Non vogliamo tirare in ballo l'Europa? Il mondo? L'universo, magari.
Un po' meno di esagerazioni, perchè se per te questo è litigare, non mi stupisce che ti sia preso una denuncia per rissa.
Hai i nervi saldi di un criceto.
Quello che è stato proposto non è un "incontro".
A parte il fatto che incontrare un mucchio di uomini, per sentirmi dire come si tirano le seghe, o come si divertono con le rispettive donne, mi frega meno di zero.
E' stata proposta una "orgia solletico".
Orgia.
Ma le parole hanno ancora significato per te, sollosollo e cristian, o una cosa vale l'altra?
Orgia.
Orgia come sorpresa ad una amica.
E sollosollo ha rincarato la dose: lui, allo "stupro solletico" ci sta.
Orgia. Stupro.
A 27 anni dovreste rendervi conto che certe cose non si dicono.
E anche se ci sono persone disposte a fare una cosa di gruppo, non è così che ci si organizza.
Fai caso a cos'ha detto frisco: "gli stranieri sono più seri".
E in effetti a New York esistono club appositi per questo genere d'incontri.
E per non essere da meno, pensa un po', un club del genere, il Sex Sade, c'è anche a Milano.
E sicuramente a Verona o Napoli qualcosa di analogo esiste.
...
Ma se è cristian a proporre una "orgia solletico", allora è chiaro che nessuno lo prende sul serio.
Il signor cristian ha spacciato come video i link al suo gioco del cazzo, il bitefight.
Il signor cristian ha insultato e minacciato degli estranei, e s'è preso un ban di tre mesi, proprio sul sito del bitefight.
Il signor cristian, prima ha detto che la sua "amica" non era consapevole, poi ha ritrattato, come se le parole fossero intercambiabili.
Non sono io contrario agli incontri.
E' cristian che si comporta da pistola.
...
Ah, a proposito dei banner.
Per mesi ho chiesto agli utenti italiani di sostenermi, come unico disegnatore italiano, bumpando i miei thread nella sezione artistica.
Non un commento.
Non stupitevi se ora metto i banner.
Ho più clienti che fan.
Che dire?
Mi attacco al tram?
Mi appello al latino?
Nemo profeta in patria.
Homo homini lupus.
Veni, vidi, vici.
Fanculo a chi mi vuole male.
Eccetera.
Eccetera.