123456789tic said:Secondo me Mr. X è Dario Ballantini nell'imitazione di Gino Paoli.
Chi sono dario Ballantini e Gino paoli?
Comunque che cos'è il morphing?
123456789tic said:Secondo me Mr. X è Dario Ballantini nell'imitazione di Gino Paoli.
Dario Ballantini è un comico e un imitatore.Mr.X said:Chi sono dario Ballantini e Gino paoli?
Problemi con lo scorsoio...?Cyalume said:
Io no. Qualcun altro.Kalamos said:Problemi con lo scorsoio...?
Mah.Cyalume said:Io no. Qualcun altro.
Io di solito la prendo da Sp... aspetta, non so se posso scriverlo qui. Vabbè, come non detto.Kalamos said:Mah.
Ogni tanto mi chiedo chi dà corda a chi.
Prenderla o darla, non posso che consigliare cautela con le parole.Cyalume said:Io di solito la prendo da Sp... aspetta, non so se posso scriverlo qui. Vabbè, come non detto.
Si, in effetti, questo non è il posto più adatto per fare pubblicità al negozio dove prendo la corda e il resto del materiale da montagna...Kalamos said:Prenderla o darla, non posso che consigliare cautela con le parole.
Cyalume said:Si, in effetti, questo non è il posto più adatto per fare pubblicità al negozio dove prendo la corda e il resto del materiale da montagna...
Invece potresti rimanerne sorpreso.Mr.X said:tanto non glie ne frega niente a nessuno.
Beh, in effetti c'era proprio Yashar - si parla sempre degli assenti, non so com'è... - che faceva roccia e speleologia, quindi l'attrezzatura da scalata per lui era essenziale.Cyalume said:Invece potresti rimanerne sorpreso.
Cyalume said:Invece potresti rimanerne sorpreso.
Cyalume said:Non sei mai stato sorpreso di nulla in vita tua?
ticalasacca_em said:RIVELAZIONE:
Signori e signore del Forum se mi avete bannato dovete bannare anche MrX
Ma come siete fessachiotti lo sa solo Kalamos eh ? ! ? 😉
Ci sentiamo ... 😀
joker_80 said:ve lo avevo detto cazzo me lo sentivo
ticalasacca_em said:Hai vinto una bellissima clip f/m.
Bravo
TICA EX RE F/M
Cyalume said:Perché non ci sono mai state delle regole nella gara.
Quindi la vittoria viene determinata in modo assolutamente casuale.
E poi, tu non hai mai vinto niente in vita tua. Non vorrai mica rovinare il primato?