Kalamos
Level of Lemon Feather
Allora, tanto per cominciare, se è Klang che parla, è Klang che si prende la responsabilità di quello che dice.SaG said:Piantiamola?Io direi piantatela,dato che questa storia del "noi" e "voi" è nata con il post di Klang,e non mi sembra che nel suddetto post si sia andati tanto per il sottile,correggimi se sbaglio.
E peccato che dei casi che mi hai sapientemente illustrato,"voi" adottiate solo il "prendere per il culo".
Non mi prendo la responsabilità di quello che dico io, figurati se mi prendo quella per quello che dice lui.
Secondo, visto che tanto volano insulti come fossero caramelle, io prendo per il culo chi mi pare.
Se uno si comporta da troglodita, mi adeguo, e lo tratto come tale.
Fra l'altro io non mi sono mai intromesso nei cazzi tuoi; non so neppure cos'hai fatto per meritarti... boh, non so neanche cosa ti sei meritato, ma chiedi bene a Yashar: dice che gli stai sul cazzo.
Veramente a me non frega niente di stare da solo.Non starò a sindacare se vi credete tanto superiori o meno,siete liberi di fare ciò che volete,ma se davvero volevate un posto frequentato solo da gente che vi "va a genio" perchè non chiedete a qualche admin di creare una sezione tutta vostra che non venga "sporcata" da "noialtri"?
Più idioti ci sono, e meno idiota mi sento io.
Al momento, vista la qualità della fauna, comincio a sentirmi un genio.
Sì, parlo del povero plax, affetto da rodimento di culo cronico e acuto.
Credo mi abbia risposto, ma per dispetto non l'ho letto.
Voglio dire, ormai si sa che è un pisquano; se non fosse così mediocre sarebbe la barzelletta del forum.
Per sua