• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Per favore solleticami

olauswormius

TMF Poster
Caria amici,
vi racconto di un mio desiderio: rrovare delle donne che mi chiedano di solleticarle.
Mi spiego: a me piace legare le donne e solleticarle, a lungo e sotto i piedi (soprattutto). Ma mi piacerebbe anche trovare delle donne che non solo si lascino solleticare, ma ddirittura me lo chiedano, come un loro piacere.
Mi rendo conto che è il massimo del masochismo, ma se crediamo che in fondo il solletico è un piacevole gioco sessuale, perchè non chiederlo, sia per il proprio piacere che per le godere della reazione del patner, che ovviamente ne sarebbe molto eccitato. Anche in rete mi capita talvolta di trovare delle clips dove la "vittima" chiede di essere legata e solleticat e credete la cosa mi eccita molto. Voi cosa ne pensate, soprattutto il pubblico femminile. Vi è mai capito di chiedere una cosa del genere e a voi, maschietti, non è capitato una simile fortuna? Avete clips da segnalarmi?
vostro Olaus Wormius

Beh, oddio, proprio incontrare gente che MI SUPPLICHI di essere solleticata, non so se mi sia mai successo...

Però è capitato più di una volta che, in certe situazioni, sia di per sè pruriginose, sia innocenti, il/la ticklee mi abbiano "stuzzicato" oltremodo (per esempio "esponendo" la loro parte più solleticosa in maniera oltremodo sfacciata, oppure solleticandomi brevemente e poi guardandomi ridacchiando con aria di sfida ecc. ecc.)... queste cose mi sono successe abbastanza spesso!!

Capisco anche quello che volevi dire tu, però personalmente ho sempre trovato più "suzzichevole" il solletico RUBATO (se siamo nel campo dei desideri ed escludiamo la pratica comune: adoro anche il solletico consensuale, sia ovvio) di quello CHIESTO PER FAVORE.

Anche perchè... la conosci la famosa battuta??

"Il masochista al sadico: frustami!! E il sadico: no!!"

Capito l'antifona? 😉 😛

Io ho avuto una ragazza che amava il solletico sotto ai piedi per rilassarsi, addirittura per prendere sonno.
Lo soffriva solamente quanto le davo dei piccoli morsi o con delle profonde grattatine sotto le piante altrimenti se lo faceva fare ma non rideva, le dava piacere. Io dopo un po' neanche me lo facevo più chiedere ovviamente, essendo per me una cosa normale per goderne personalmente. Considerando che molte ragazze non si fanno toccare i piedi proprio per via del solletico debbo dire che in questo caso sono stato fortunatissimo. Avevo due bei piedi praticamente a completa disposizione quando volevo.

Personalmente preferisco il solletico rubato....dice Solleticosoffro.
Anch'io ovviamente mi diverto nel "costringere" la vittima a lasciarsi solleticare, meglio se legata. Ma appunto perchè si lascia legare e non è una situazione di violenza, ossia non viene legata CONTRO la sua volontà, c'è una certa qual conidiscendenza. Ossia: "vorrei e non vorrei"...tu mi costringi e io subisco...A questo punto non si può negare che vi sia da parte della vittima un certo qual piacere, sia nel lasciarsi legare, sia nel lasciarsi solleticare. Una parte del piacere probabilemnte viene dall'eccitazione che percepisce nel suo patner, nel vedere il suo pisello "irrobustirsi", ecc. Ma secondo me vi è anche un certo piacere nel farsi solleticare, nel sentire una sensazione forte. Scrive più sotto il nostro Coccolo che lui aveva trovato una ragazza che desiderava farsi strofinare i piedi. Del resto il massaggio zonale, quello cioè ai piedi, è piacevolissimo. Il passaggio è minimo e io credo che con un poco di confidenza si possa arrivare anche all'esplicit richiesta "per favore, legami e solleticami". Le ragazze cosa ne pensano?

Giusto per precisare: con "solletico rubato" intendevo la solleticata bastarda, data all'improvviso, tipo la prensa "a pinza" ai fianchi di una persona, ad esempio al mare... non mi riferivo di certo al legare e solleticare una peronsa. Quella pratica richiede consensualità, ovviamente!

Concordo, la solleticata a sorpresa avrà sempre il suo insostituibile fascino. La presa a pinza che si fa appunto a sorpresa è la più frequente ed ha un effetto da brivido. Io personalmente la metto in pratica praticamente ogni giorno sul posto di lavoro dove ho una collega che soffre il solletico da matti e quindi mi ci diverto sia facendolo a sorpresa sia "minacciandola" ogni qualvolta scherzando quando lei mi provoca sapendo che conosco bene il suo punto debole....
Ovviamente se dovessi esprimere una preferenza mi piacerebbe assai di più solleticarle i piedi che non i fianchi ma, appunto, la situazione rende la cosa praticamente impossibile.
Trovandosi al mare o in situazioni in cui i piedi sono allo scoperto è normale che il "solletico rubato" dà maggiori opportunità. Penso che ad ognuno di noi sia capitato almeno una volta di pescare la "vittima" stesa al sole a pancia in giù e avvicinarci silenziosamente per la mitica grattatina sotto i piedi senza farsi notare. Personalmente sono stato testimone di numerosi scatti con relativi gridolini da far voltare chiunque passasse nei paraggi.
In sintesi viva sempre il solletico rubato.

Non è difficile immaginarlo eh! Che domande!
Si strizzano i fianchi con le mani no? Booohhh.....

Se quei 3 pallini significano "senza parole" Kalamos ti dico che anch'io di fronte a certe domande non so cosa rispondere.
Come si fa a non sapere cos'è la presa a pinza in un forum dove si parla di solletico?
Mi sembra che c'è sotto sotto una voglia di prendere per il culo la gente. Sbaglierò ma questa è la mia sensazione.

Scusa Coccolo, ma non sei iscritto da abbastanza tempo ormai da conoscere benen Mr. X?

Non è difficile immaginarlo eh! Che domande!
Si strizzano i fianchi con le mani no? Booohhh.....

ah ok no chiedevo perchè non lo sapevo perchè io non ho mai strizzato i fianchi a nessuno in vita mia.

Al di là delle solite polemichette, vorrei riportare l'argomento al tema che avevo proposto. E mi piacerebbe avere delle risposte in merito, soprattutto da donne, quelle che, per me sono le vittime per definizione.
Io ho osservato che alcune tra le donne che ho avuto la ventura di solleticare e che conoscevano la mia mania, l'avevano accettata con piacere.
Nel senso che si lasciavano legare e solleticare (e fin qui niente di strano), ma ad un certo punto sembravano desiderarlo. Non tanto per urlare e contorcersi, ma perchè avvertivano la mia eccitazione e ne partecipavano. Se nel legare e solleticare una donna il cazzo mi diventa duro e il desiderio di penetrarla cresce a dismisura, ecco che anche lei diventa parte in causa del SUO eccitamento.
Da qui il loro desiderio di essere solleticate, per sentire il mio eccitamento e parteciparne.
In più vorrei ricordare che se il piede è per noi fonte infinita di piacere, ma è fonte di gradevolezze anche per chi ad esempio si fa massaggiare i piedi. Provatelo è piacevolissimo sia da fare (per noi!) sia da ricevere (per loro). Quindi dal desiderio del massaggio a quello del solletico il passo è breve. E quindi.....solleticami per favore!
Che ne pensate?

Penso che hai espresso correttamente una delle essenze del solletico erotico.

Non sarò iscritto da abbastanza tempo ma non voglio assolutamente essere preso per il culo. Da nessuno.
Così come non lo faccio io verso gli altri.

Non sarò iscritto da abbastanza tempo ma non voglio assolutamente essere preso per il culo.
Da nessuno.
Lo dico con tono assolutamente neutro.
Sei iscritto dal giugno 2005.
Mi sembra un tempo sufficiente per prendere le misure alle persone.

Sempre con tono neutro.
Che tu non voglia essere preso per il culo è, purtroppo, irrilevante.
Troverai sempre chi si divertirà a tue spese - come a quelle di qualsiasi altro.

Riflessione personale.
Questo forum ha sviluppato cattiva fama.
Potrei indicare un paio di responsabili.
Diciamo che mi prendo la colpa da solo.
I contenuti che propongo non sono all'altezza delle aspettative.
La gente preferisce litigare.
Non è stato sempre così.

Commento a margine.
La presa a pinza va fatta con delicatezza.
In linea di massima le donne la odiano.
Molti uomini non calibrano la propria forza e causano dolore.
Preferisco una presa più delicata, con vibrazioni rapide delle falangi.

La presa delicata con vibrazione rapida delle falangi è sempre stata una delle mie preferite!!! 🙂 Bravo Kalamos!!

È ovvio che, tra solleticomani, non ci si dovrebbe nemmeno soffermare su quelli che causano dolore sbagliando la presa... (sembra che stiamo parlando dei fondamentali del judo 🙂 ) si suppone che simili dilettanti non si possano nemmeno definire "solleticofili".

Riguardo il fatto che il forum non è sempre stato così... ne abbiamo parlato fino a farci seccare l'ugola. Mi sembrano discorsi un pò sterili. Indietro non si torna, tocca a tutti gli utenti darsi da fare per rendere il forum più simile a come loro lo vorrebbero. Non è detto che i tempi non siano maturi... Non motivo il perchè di questa mia ultima affermazione onde evitare polemiche. 🙂

...ma insomma, discorsi interessanti stanno uscendo e sono usciti in passato anche recente, per una volta ( e spero non si ripeta la fattispecie ) concordo con solleticosoffro, chi vuole si dia da fare, chi non vuole vada altrove o faccia altro, sempre di forum a tema solletico in Italia stiamo parlando, comunque sto frequentando altri forum che col fetish non c'entrano una mazza e mi pare che le dinamiche siano grosso modo le stesse, c'è sempre qualcuno che ha voglia di litigare o più prosaicamente di rompere i coglioni, e se il forum come lo conosciamo oggi fosse diventato un mezzo non idoneo?

preciso il discorso : ieri per trovare un forum a tema che ci interessava bisognava smanettare parecchie ore, oggi ci si mette un nanosecondo, il che produce accessi anche di tanti "casuali", la facilità di arrivarci potrebbe essere un limite anziché un vantaggio?

Io non vorrei né prendere delle misure né tantomeno fare polemica, non è nel mio stile.
Si esprimono pareri, se ne sentono di quelli altrui poi uno può o meno essere d'accordo, in assoluta libertà.
Non c'è bisogno di porre domande idiote su un argomento che qua dovrebbe essere di casa tanto per voler cazzareggiare a tutti i costi.
Per rispondere a olauswormius il massaggio ai piedi è una cosa che ho fatto assai di frequente riscuotendo sempre notevoli successi ed è una cosa che mi eccita da morire anche nel riceverla. Finora l'ho solo fatto ma non mi è stato mai richiesto esplicitamente "solleticami per favore" durante il massaggio. Sono io che, durante il massaggio, ho alternato un po' di solletico per vedere le reazioni e solo in un caso c'è stata la risatina con relativo scatto. Negli altri casi è stato gradito il vero e proprio massaggio ossia con tocco abbastanza deciso e vigoroso così come sono state gradite delle carezze e dei tocchetti da solletico che alternavo.

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back