Attenzione!
Allarme Papiro.
Propedeutico al sonno.
Da assumere con cautela.
😀
1) Chi comincia - le polemiche - DEVE essere ignorato e non avere seguito.
2) mettere in rete le proprie pulsioni, le proprie idee o esigenze, le fantasie più segrete o i dubbi.
Il problema sta proprio qui.
Se stai aprendo il tuo cuore in rete, la polemica inattesa - o peggio la presa per il culo a tradimento - ti ferisce.
Che poi è quello che stava dicendo Coccolo.
L'off-topic, lo scherzo, ti fanno sentire cretino.
Ti ricordano che il sito è aperto a tutti.
Che chiunque può leggere le nostre fantasie - e deriderle.
Farti provare vergogna.
E questo si ricollega al discorso di Carlolex; ora mi è chiaro cosa intendeva parlando dei "casuals".
La funzione dei moderatori dovrebbe essere quella: evitare che il singolo sordo faccia finire il concerto per tutti.
Molti ormai si rifugiano nei messaggi privati, senza mai affacciarsi sul forum comune.
La soluzione è semplice solo sulla carta: ignorare le proverbiali provocazioni.
Non è facile.
E non è neanche giusto.
Perchè fino a prova contraria siamo noi ad avere ragione, non quelli che ci insultano - prendendoci per il culo senza ritegno o ripercussioni.
E qua ci ricolleghiamo al problema di fondo.
Chi controlla il forum.
Il forum italiano è controllato da una persona che non parla italiano.
Che riceve notizie parziali, e agisce solo in casi di emergenza.
La questione è complessa; mi ricorda la favola del re travicello.
L'ho detto in passato, lo ripeto ora: a me personalmente va bene così.
Ho imparato a filtrare; in fondo non siamo in uno stato di anarchia selvaggia.
Posso però capire che qualcuno sia infastidito.
4) quindi diamoci concretamente da fare e se la cosa vi interessa, ditemi i vostri pareri e le vostre esperienze.
Per esempio: le vostre mogli, compagne, amanti cosa ne pensano delle vostre fantasie in tema di solletico? le conoscono? Le assecondano? Ne sono contente e in che mi misura le soddisfano? Vi partecipano attivamente?
Lead by example, dicono.
Guida con l'esempio.
Alcune mie "amiche" hanno imparato ad apprezzare il solletico.
Anche donne che in teoria non lo soffrivano.
Hanno scoperto che con me lo sentivano, e che era persino piacevole.
Cerco di essere delicato; per me il solletico è anche un modo per esprimere il mio affetto e la mia attrazione.
Non voglio che le donne siano oggetto passivo delle mie pulsioni; mi offende e mi rattrista che si pensi il contrario.
Come dico spesso, il mio affetto per loro passa attraverso i miei feticismi, non viceversa.
Per assurdo, sono molto meno attivo ora, che lo faccio per "lavoro".
Una volta riuscivo a viverlo con più spontaneità.
Ora c'è sempre il pensiero di fare le foto, preparare il video, allestire le strutture per la sessione.
Mettiamoci pure che in manifestazione tempo e spazio sono contingentati, quindi c'è sempre da fare la lotta per lavorare con le modelle; è un mezzo stress.
La cosa buffa è che ci sono donne che effettivamente mi hanno chiesto di fare loro il solletico, nell'intimità.
Esattamente come dici tu nel tuo post iniziale.
Ma mi sono rifiutato, perchè per me ha una connotazione troppo intima.
O per amore, o per lavoro...
😉