• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Per favore solleticami

Io non vorrei né prendere delle misure né tantomeno fare polemica, non è nel mio stile.
Si esprimono pareri, se ne sentono di quelli altrui poi uno può o meno essere d'accordo, in assoluta libertà.
Non c'è bisogno di porre domande idiote su un argomento che qua dovrebbe essere di casa tanto per voler cazzareggiare a tutti i costi.

Anche io vorrei che, con quattro gatti che siamo, gli utenti italiani rispondessero a tutti i miei thread, e commentassero assiduamente, portando maggiore visibilità ai miei lavori.
E' un po' la mia fissa: dovremmo fare quadrato, visto che gli americani già fanno cartello.

🙄

...

Forse è anche colpa del sito.
Il TMF ha cattiva fama.
Stesse persone, su altri forum, si comportano diversamente.

Alcuni utenti scambiano l'assenza di moderazione tempestiva per anarchia e abbandono.
E si comportano di conseguenza.
E' come trovare una camera d'albergo sporca; si butta la cenere sul pavimento.

...

Comprendo il fastidio che provi.
Io cerco di filtrare.

Last edited:
... , per una volta ( e spero non si ripeta la fattispecie ) concordo con solleticosoffro,

Scusate, so che sto andando O.T., ma a questo punto la cosa mi incuriosisce: quand'è, esattamente, che mi hai preso così di punta?? 😀
Da quello che mi posso ricordare, quando frequentavo più spesso questo forum, non c'erano mai stati grossi scazzi tra me e te... anzi, si cazzeggiava tranquillamente. Tant'è che ti ho anche difeso recentemente nella discussione-delirio di Master Solletico...

Non che me ne freghi niente, ma così, giusto per curiosità: donde tanta acrimonio e tanto disprezzo nei miei confronti?? 😀

preciso il discorso : ieri per trovare un forum a tema che ci interessava bisognava smanettare parecchie ore, oggi ci si mette un nanosecondo, il che produce accessi anche di tanti "casuali", la facilità di arrivarci potrebbe essere un limite anziché un vantaggio?

Quindi, per te, la soluzione sarebbe "mascherare" il server o creare una serie di enigmi da superare prima di poterci entrare, tra cui scoprire come cazzo hanno fatto gli Egizi a costruire le piramidi, o che fine ha fatto Atlantide?? 😀

Beh geniale, consiglio di provare... pensa se poi il sito è COSÌ esclusivo da contare solo tre utenti: te, Master Solletico e Ticalasacca!! 🙂
Figata no?? 😀

Beh geniale, consiglio di provare... pensa se poi il sito è COSÌ esclusivo da contare solo tre utenti

E a quel punto si sigilla la camera sepolcrale e si va tutti a mangiare spiedini arrosto.

...

EDIT:

Scherzi a parte, è esattamente quello che hanno provato a fare sul Tickle Theater.
Per incoraggiare gli utenti ad essere più attivi, hanno tolto alcune funzioni fondamentali ai nuovi iscritti.
Era necessario accumulare almeno dieci post, prima di attivare messaggi privati e altre amenità "opzionali".
Risultato: spam incontrollato di gente che voleva semplicemente scambiarsi un commento o due di nascosto dal mondo intero.

...

Ammetto che non ho capito il riferimento ai "casuals".

Last edited:
E a quel punto si sigilla la camera sepolcrale e si va tutti a mangiare spiedini arrosto.

...

Ahhahahahahaahahah!!! Questa mi ha fatto spanzare!! Approfitto dell'occasione per augurare una Buona Pasqua (e buone vacanze a chi non crede) a tutti gli utenti del forum.

EDIT:

Scherzi a parte, è esattamente quello che hanno provato a fare sul Tickle Theater.
Per incoraggiare gli utenti ad essere più attivi, hanno tolto alcune funzioni fondamentali ai nuovi iscritti.
Era necessario accumulare almeno dieci post, prima di attivare messaggi privati e altre amenità "opzionali".
Risultato: spam incontrollato di gente che voleva semplicemente scambiarsi un commento o due di nascosto dal mondo intero.

...

Ammetto che non ho capito il riferimento ai "casuals".

Assurda la scelta del TickleTheater... per "casuals" intendi in base a cosa ho scelto i tre utenti da chiudere nella camera sepolcrale?? 🙂

Cari Amici del solletico,
Kalamos scriveva:Forse è anche colpa del sito.
Il TMF ha cattiva fama.
Stesse persone, su altri forum, si comportano diversamente.
Ora se vogliamo far funzionare il forum occorrono diverse cosette.
1) buona volontà di farlo funzionare. Il che vuol dire non cadere subito nella polemica più bassa e inutile. Chi le comincia DEVE essere ignorato e non avere seguito.
2) mettere in rete le proprie pulsioni, le proprie idee o esigenze, le fantasie più segrete o i dubbi.Un forum serve per scambiare le proprie cose non per litigare.
3) se qualcuno avvia un tema chi vi interviene deve farlo con garbo e non deviare verso altre cose. Se io vi chiedo cosa ne pensate del possibile desiderio femminile di farsi legare e solleticare, si può o ignorare l'argomento perchè non interessa o esprimere un parere. Il divagare è maleducazione verso chi vorrebbe fare seriamente.
4) quindi diamoci concretamente da fare e se la cosa vi interessa, ditemi i vostri pareri e le vostre esperienze.
Per esempio: le vostre mogli, compagne, amanti cosa ne pensano delle vostre fantasie in tema di solletico? le conoscono? Le assecondano? Ne sono contente e in che mi misura le soddisfano? Vi partecipano attivamente?

Attenzione!
Allarme Papiro.
Propedeutico al sonno.
Da assumere con cautela.

😀

1) Chi comincia - le polemiche - DEVE essere ignorato e non avere seguito.
2) mettere in rete le proprie pulsioni, le proprie idee o esigenze, le fantasie più segrete o i dubbi.

Il problema sta proprio qui.
Se stai aprendo il tuo cuore in rete, la polemica inattesa - o peggio la presa per il culo a tradimento - ti ferisce.
Che poi è quello che stava dicendo Coccolo.
L'off-topic, lo scherzo, ti fanno sentire cretino.
Ti ricordano che il sito è aperto a tutti.
Che chiunque può leggere le nostre fantasie - e deriderle.
Farti provare vergogna.
E questo si ricollega al discorso di Carlolex; ora mi è chiaro cosa intendeva parlando dei "casuals".

La funzione dei moderatori dovrebbe essere quella: evitare che il singolo sordo faccia finire il concerto per tutti.
Molti ormai si rifugiano nei messaggi privati, senza mai affacciarsi sul forum comune.

La soluzione è semplice solo sulla carta: ignorare le proverbiali provocazioni.
Non è facile.
E non è neanche giusto.
Perchè fino a prova contraria siamo noi ad avere ragione, non quelli che ci insultano - prendendoci per il culo senza ritegno o ripercussioni.

E qua ci ricolleghiamo al problema di fondo.
Chi controlla il forum.
Il forum italiano è controllato da una persona che non parla italiano.
Che riceve notizie parziali, e agisce solo in casi di emergenza.

La questione è complessa; mi ricorda la favola del re travicello.
L'ho detto in passato, lo ripeto ora: a me personalmente va bene così.
Ho imparato a filtrare; in fondo non siamo in uno stato di anarchia selvaggia.
Posso però capire che qualcuno sia infastidito.

4) quindi diamoci concretamente da fare e se la cosa vi interessa, ditemi i vostri pareri e le vostre esperienze.
Per esempio: le vostre mogli, compagne, amanti cosa ne pensano delle vostre fantasie in tema di solletico? le conoscono? Le assecondano? Ne sono contente e in che mi misura le soddisfano? Vi partecipano attivamente?

Lead by example, dicono.
Guida con l'esempio.

Alcune mie "amiche" hanno imparato ad apprezzare il solletico.
Anche donne che in teoria non lo soffrivano.
Hanno scoperto che con me lo sentivano, e che era persino piacevole.
Cerco di essere delicato; per me il solletico è anche un modo per esprimere il mio affetto e la mia attrazione.
Non voglio che le donne siano oggetto passivo delle mie pulsioni; mi offende e mi rattrista che si pensi il contrario.
Come dico spesso, il mio affetto per loro passa attraverso i miei feticismi, non viceversa.

Per assurdo, sono molto meno attivo ora, che lo faccio per "lavoro".
Una volta riuscivo a viverlo con più spontaneità.
Ora c'è sempre il pensiero di fare le foto, preparare il video, allestire le strutture per la sessione.
Mettiamoci pure che in manifestazione tempo e spazio sono contingentati, quindi c'è sempre da fare la lotta per lavorare con le modelle; è un mezzo stress.

La cosa buffa è che ci sono donne che effettivamente mi hanno chiesto di fare loro il solletico, nell'intimità.
Esattamente come dici tu nel tuo post iniziale.
Ma mi sono rifiutato, perchè per me ha una connotazione troppo intima.
O per amore, o per lavoro...

😉

scusa sollo, nessuna acrimonia da parte mia, ma noi soliti del forum abbiamo tutti una etichetta costruita nel tempo, come al Liceo chi si era fatto la nomea del secchione prendeva sempre 9, quello con la nomea del ciuccio pure se si spaccava le reni sempre il 6 portava a casa. Mr X è il tipo che posta non-sense/provocatori ormai se prova a scrivere una cosa " seria" nessuno lo prende sul serio, ticalaceppa è l'omofobo che insulta, grida e fa finta di essere miliardario, se dovesse scrivere qualcosa di gentile ci aspetteremmo tutti la presa per il culo dietro, tu hai la nomea di quello spara cazzate, sempre in ambito TMF ovvio, fuori siamo tutt'altro, mi attenevo agli stereotipi che sono tanto comodi, poi siccome rispondi sempre a tono è più divertente giocare con te che con altri, tutto qua.....Sulla questione dei casuali, lungi da me l'idea di un forum chiuso, non ce ne sarebbe bisogno, ci sono modi e maniere più facili ed esclusive per chiaccherare solo con chi ti interessa in privato, e FORUM CHIUSO è una contraddizione in termini. Constatavo solo che il forum aperto, facilmente raggiungibile, comporta anche l'accesso di persone che ci capitano per caso, lurkano per caso, il che può avere varie conseguenze : l'accesso casuale di persone positive, l'accesso casuale di rompicoglioni, ma non credo esista un rimedio, o almeno io non lo vedo. All'inizio credevo che fosse una peculiarità di questa stanza, girando per altre parti ho visto che le dinamiche sono identiche per cui amen.

@OLAUSEC: si il decalogo non fa una piega, come non lo fanno i dieci comandamenti, poi resta sempre il fatto che siamo fatti di carne ed ossa e magari vengo un giorno che mi rode il culo di mio, leggo una presa per il culo da una persona che manco conosco, e che un minimo di intelligenza imporrebbe di ignorare, ma sbagliando mi ci ficco dentro in polemiche per 100naia di post e mi ci accanisco pure perdendoci tempo, mentre sarebbe più salutare andare oltre, mi riprometto di attenermi ai consigli ma non garantisco insomma 🙂 vabbè ritorno a scrivere.

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back