dico la mia
Kalamos said:metà dei video che avete richiesto sono tranquillamente reperibili nella sezione Mainstream oppure sul TTC.
Li ho messi io quei video, lo saprò bene![\QUOTE]
Allora ti lancio la sfida....... The fighting vigilantes esiste solo una gif animata senza audio......riesci a trovare la clip?
Ecco forse yash è un po troppo rigido nell'insistere che si parli di solletico ma credo lo faccia solo per cercare di mantenere vivo l'interesse per la nostra comune passione e che non intenda dire parliamo solo di quello.
Non è ottusità semplicemente voglia di condividere esperienze. Non c'è certo bisogno che lo difenda io visto ke lo sa fare benissimo da solo, semplicemente visto che ci ho parlato in privato e ke quindi un po lo conosco, non riesco a capire perchè viene continuamente sminuito ogni suo intervento in un post.
Il fatto poi che a me interessi solo il solletico /m e che sia stato lui a contattarmi su yahoo dovrebbe chiarire che la sua rigidità non è poi cosi schematica, o sbaglio.
Francamente da fastidio anche a me vedere che in post a tema specifico dopo 2 o 3 risposte si esce dallo schema e si comincia col parlare d'altro.Questo è uno dei motivi per cui posto poco qua.
Sono daccordo con klang che dice che col tempo le risposte diventano ovvie e banali e ke si rischia di stancarsi, ma non vedo niente di male se uno vuole indagare nelle sensazioni altrui, se ad uno non interessa semplicemente non risponde.
Forse manca la mentalità per un forum come questo, oppure semplicemente lo spazio come dice K, ma allora perchè non cercare di sfruttarlo con intelligenza se è davvero cosi poco.