• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Premio Oscar 2010 per " La Fotografa"

carlolex

1st Level Red Feather
Mi sono scaricato con calma l'intero nuovo Film ( vista la durata di quasi due ore, chiamarla clip sarebbe riduttivo ) con Michelle Ferrari prodotto da Zio Babinski.
Mi piacerebbe fare una recensione come si deve, illustrando i numerosi pregi del film medesimo, ma vuoi la mancanza di tempo, vuoi la mancanza di fantasia mi limito a vergare un lemma, che espliciti la mia soddisfazione nell'aver visionato una produzione di alta qualità, e di mio completo gusto :

M E-CO-JO-NI!

( ovvero ME KO IONI per chi gradisce le Kappa )

provo a comprare il film con una postepay, ma mi dice "Your credit card has been denied. (err-aov)"... i soldi sulla carta ci sono, qualcuno sa dirmi che significa?

O non ci sono più, o non ci sono più.

Se tu eri sicuro ci fossero, può significare solo due cose:

1) Ti sbagli, non c'erano proprio (me lo auguro per te).

2) Te li hanno fottuti (spero proprio di no).

Cerca di metterti in moto per capire quale delle due ozpioni sia la vera, ti conviene!

@ didhunter: non lo so perchè io non ho la postepay e quindi non ho esperienza per quel che riguarda l'uso di quella carta. So che ha rotto i coglioni a parecchi però! 🙂 In ogni caso, vale come risposta al tuo MP, non sono io che mi occupo delle transazioni, è tutto gestito oltreoceano da C4S. La soluzione al tuo problema te la possono dare solo loro, per cui scrivi (in inglese ovviamente) al loro customer care.

@ sollo: a volte non ti capisco. C'è una preview lunghissima. Gratis. C'è Carlo che mi nomina all'Oscar. Grazie. Tu che dici "dicci di più"... Sollo, scusa, dato che stiamo parlando di 30 euro o lì vicino, metti mano alla TUA carta di credito e compratelo, così vedi esattamente di che si tratta. Perchè se la questione è solo che vuoi spippolarti gratis, magari solo leggendo quello che viene scritto, sono buono e ti faccio una proposta:

Ti invito alle prossime riprese, così puoi vedere coi tuoi occhi come nasce un video. Se accetti di andare in video ti faccio anche fare il tickler.
Inoltre invito anche Kalamos, così puoi dirgli di persona che è pingue, e chiarite definitivamente la questione. Se poi lui, con la sua mazza ferrata ti spiega le sue ragioni, basta che lo facciate fuori dallo studio io non ci metto bocca.

Basta che poi la finisci, però... 🙂

@ solleticosoffro, i dindini ci sono, ho controllato
@ drBabinski grazie provo come hai detto te

il video merita di brutto,il meglio riuscito sempre mia opinione personale

drBabinski grazie provo come hai detto te

Fammi sapere come va a finire, in un modo o in un altro.
Se si risolve bene magari girami la soluzione che la metto nelle FAQ del sito (come ti dicevo, non sei il solo cui la postepay ha creato problemi)
Se si risolve male, contattami via mail del sito (la trovi in firma) che vediamo di trovare una soluzione alternativa

il video merita di brutto,il meglio riuscito sempre mia opinione personale

grazie mille, effettivamente Michelle sia per bellezza sia per sensibilità, qui ha davvero dato il meglio di sè.

Il problema è che io la carta di credito non ce l'ho, come ti dissi in un altro messaggio... non è questione di tirchieria.
Comunque stavo meditando di comprarlo o tramite terzi, o ti avevo proposto la faccenda del dvd...

E poi che, è vietato chiedere pareri? Quando vado al cinema e guardo un film, poi mi piace parlarne, e mi piace anche che mi parlino di un film che non ho visto... visto che Carlo aveva scritto un laconico: MECOJONI mi sembra naturale la mia curiosità... non mi pare di farti un danno, se gli chiedo una "recensione", anzi!

DrBabinski;2860090 sono buono e ti faccio una proposta: Ti invito alle prossime riprese said:
Wow!! Questa sì che è una proposta!!

Come mai tanta generosità?

Sarei felice di acconsentire, ma tieni presente che:

1 - Non mi sposto affatto facilmente...

2 - Sono impegnato sentimentalmente da poco, non credo che sarebbe cosa gradita alla mia dolce metà!

3 - Principalmente sono ticklee (anche se non disdegno...).

4 - Preferirei non apparire in video!

In ogni caso ti ringrazio moltissimo dell'offerta... se sono libero da impegni universitari pressanti (cioè d'estate, praticamente) sarei felice di fare una capatina ai "Dr. Bab studios"... se non altro per vedere come nasce una clip!

Mai pensato (e qui ti dò un'idea) di avere del pubblio dal vivo, durante le riprese? Magari anche non inquadrato, ma... un pubblico PAGANTE!! Che ne dici? Penso che molti spenderebbero più volentieri una trentina di euro per vedere DAL VIVO un simile spettacolo, piuttosto che in dvd (anche se ovviamente il dvd resta...).

Mai pensato (e qui ti dò un'idea) di avere del pubblio dal vivo, durante le riprese? Magari anche non inquadrato, ma... un pubblico PAGANTE!! Che ne dici? Penso che molti spenderebbero più volentieri una trentina di euro per vedere DAL VIVO un simile spettacolo, piuttosto che in dvd (anche se ovviamente il dvd resta...).

In effetti l'ultima che hai detto non è male... per la legge dei grandi numeri, statisticamente fra una marea di cazzate un'idea intelligente ci esce! :thumbsup:

In effetti l'ultima che hai detto non è male... per la legge dei grandi numeri, statisticamente fra una marea di cazzate un'idea intelligente ci esce! :thumbsup:

A parte il fatto che si fa già fatica a coordinare il personale pagato - che si presuppone più disciplinato - figurarsi quello pagante...

😉

A parte il fatto che si fa già fatica a coordinare il personale pagato - che si presuppone più disciplinato - figurarsi quello pagante...

😉

Senza contare che ci si troverebbe con un sacco di cazzoni in giro per lo studio e magari poi il pavimento appiccica... :waterballoon:

Senza contare che ci si troverebbe con un sacco di cazzoni in giro per lo studio e magari poi il pavimento appiccica... :waterballoon:

Questo mi ricorda un episodio reale: un video girato qualche anno fa.
Il proprietario dei locali passa a controllare che tutto vada bene.
Vede la modella nuda, rimasta legata durante una breve pausa delle riprese.
Si avvicina al tavolo e si... "accomoda", con la costernazione della modella stessa, che si trova un ospite "a cena".

😉

Mamma mia che tristezza... se c'e' la volonta' di approfittare di una situazione del genere vuol proprio dire "essere alla frutta"....

raga mettete il link per andare a comperare il filmato intero della fotografa? quanto costa per curiosità???

raga mettete il link per andare a comperare il filmato intero della fotografa? quanto costa per curiosità???

Segui il link in firma, così vai sul sito e trovi tutte le info, gli screenshot e i preview che ti interessano... ;-)

Eheh grazie.

In effetti, so benissimo che la mia idea presta un pò il fianco ad alcune giustissime critiche (peraltro già esposte da altri membri del forum), ma vorrei precisare che:

1- Era solo un'idea, detta così di getto...

Per quanto riguarda le critiche (2, in sostanza: 1 - Gli uomini sono dei maiali 2 - Disturberebbero le riprese, e/o sporcherebbero lo studio masturbandosi)

1 - è vero. Sarebbe opportuno che il pubblico non fosse troppo numeroso, e che fosse confinato (per esempio, su sedie poste DIETRO le telecamere, in modo da non disturbare le riprese). Inoltre, chi volesse partecipare come pubblico "live" al video, dovrebbe prima incontrare personalmente Dr. BaB, che, vista la persona, potrebbe riservarsi di invitarla a vedere le riprese o meno...
Inoltre, il prezzo dovrebbe essere tale da scoraggiare eventuali cazzoni (non una cosa esagerata, ma, che ne sò... per un video breve una cinquantina d'euro, per un video sulla mezz'ora 70 euro, e per l'intera lavorazione di un film come "la fotografa" un centinaio d'euro..).
Poi, le persone che assistono dovrebbero essere limitate, ad esempio a 4 o 5, in modo da non essere "incontenibili" dai professionisti che effettuano le riprese... se colti da troppa voglia scopareccia.
I pippaioli dovrebbero poter essere allontanati, senza il rimborso del biglietto! Un pò come si fa in certi cinema (credo... non ci sono mai stato!).

Questi sono solo un pò di consigli, spero utili al buon Dr. BaB...

Tieni presente un'altro ipotetico vantaggio: se tu ricevessi, ad esempio, 10 richieste per assistere alle riprese di un tuo video, e intendessi mettere a disposizione solo 3 posti da spettatore, per le riprese, si potrebbe scatenare un'interessante asta per i biglietti... 😉 Non male, no?

Recuperi un pò delle spese atte alla produzione dei video così!

fammi un pò sapere... io in teoria sarei interessato, ma sapendo che i tuoi video si girano tra Genova e Milano, se ho ben capito, la cosa mi sarebbe un pò difficile... in ogni caso, mai dire mai!!!

Eheh grazie.

In effetti, so benissimo che la mia idea presta un pò il fianco ad alcune giustissime critiche (peraltro già esposte da altri membri del forum), ma vorrei precisare che:

1- Era solo un'idea, detta così di getto...

Per quanto riguarda le critiche (2, in sostanza: 1 - Gli uomini sono dei maiali 2 - Disturberebbero le riprese, e/o sporcherebbero lo studio masturbandosi)

1 - è vero. Sarebbe opportuno che il pubblico non fosse troppo numeroso, e che fosse confinato (per esempio, su sedie poste DIETRO le telecamere, in modo da non disturbare le riprese). Inoltre, chi volesse partecipare come pubblico "live" al video, dovrebbe prima incontrare personalmente Dr. BaB, che, vista la persona, potrebbe riservarsi di invitarla a vedere le riprese o meno...
Inoltre, il prezzo dovrebbe essere tale da scoraggiare eventuali cazzoni (non una cosa esagerata, ma, che ne sò... per un video breve una cinquantina d'euro, per un video sulla mezz'ora 70 euro, e per l'intera lavorazione di un film come "la fotografa" un centinaio d'euro..).
Poi, le persone che assistono dovrebbero essere limitate, ad esempio a 4 o 5, in modo da non essere "incontenibili" dai professionisti che effettuano le riprese... se colti da troppa voglia scopareccia.
I pippaioli dovrebbero poter essere allontanati, senza il rimborso del biglietto! Un pò come si fa in certi cinema (credo... non ci sono mai stato!).

Questi sono solo un pò di consigli, spero utili al buon Dr. BaB...

Tieni presente un'altro ipotetico vantaggio: se tu ricevessi, ad esempio, 10 richieste per assistere alle riprese di un tuo video, e intendessi mettere a disposizione solo 3 posti da spettatore, per le riprese, si potrebbe scatenare un'interessante asta per i biglietti... 😉 Non male, no?

Recuperi un pò delle spese atte alla produzione dei video così!

fammi un pò sapere... io in teoria sarei interessato, ma sapendo che i tuoi video si girano tra Genova e Milano, se ho ben capito, la cosa mi sarebbe un pò difficile... in ogni caso, mai dire mai!!!

ti capisco perchè anch'io non sono mai stato in un cinema in vita mia.

Che ti devo dire? Su alcune cose che hai detto ci sarebbe da pensarci meglio su e mi riservo di vedere cosa si può fare.

Sul dove giriamo i film in realtà non ci sono preclusioni: l'area intorno a Milano é solo per comodità logistica ma, per esempio, uno dei film in uscita il mese prossimo é stato girato su un camper in giro sull'autostrada. Per dirti che non ci sono problemi a spostarci: se hai un locale dove possiamo girare veniamo anche dalle tue parti! ;-)

dr bab io sono un ragazzo di 23 anni di torino che si offrirebbe volentieri come tickler per i tuoi video, sono disposto a spostarmi per girare e non ho problemi a girare a volto scoperto...io mi propongo. ps io in torino potrei anche ospitare per girare un video. fammi sapere.

Che ti devo dire? Su alcune cose che hai detto ci sarebbe da pensarci meglio su e mi riservo di vedere cosa si può fare.

Sul dove giriamo i film in realtà non ci sono preclusioni: l'area intorno a Milano é solo per comodità logistica ma, per esempio, uno dei film in uscita il mese prossimo é stato girato su un camper in giro sull'autostrada. Per dirti che non ci sono problemi a spostarci: se hai un locale dove possiamo girare veniamo anche dalle tue parti! ;-)

Ah sì? Interessante, non lo sapevo... figo il video in camper!!

Io non gestisco locali, purtroppo, ma forse si possono sempre prenotare piccole disco o locali per serate private... ma immagino costi veramente moltissimo!

Comunque sì dai, pensaci un pò sù e poi dimmi!! 🙂

Lungi da me l'idea di fare polemiche, e' soltanto una garbata osservazione: io non faccio il bagno nei dollari come zio paperone, e penso purtroppo che valga per la maggior parte degli altri utenti; quindi mi chiedo chi pagherebbe cifre del genere per assistere alle riprese???
Non ho mai avuto bisogno di farlo, ma credo che per importi del genere si possa rimediare una signorina disponibile a farsi fare solletico, invece di stare solo a guardare!

Infatti, non sei mica obbligato a pagare... puoi anche andare da una "signorina", come dici tu!!

(Psss, zio BaB... vedi che sparare cifre così grosse funziona??).

Ragazzi, adesso non fatevi tutti prendere dalla fregola. L'idea di Sollo non è una stronzata, ma ha vari punti che devono essere definiti.
Sto facendo un'analisi di fattibilità, e, nel caso ci fosse la necessità, farò un sondaggio.
Ma, in ogni caso, se ne parlerà per l'anno nuovo...

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back