In effetti l'ultima che hai detto non è male... per la legge dei grandi numeri, statisticamente fra una marea di cazzate un'idea intelligente ci esce!
Eheh grazie.
In effetti, so benissimo che la mia idea presta un pò il fianco ad alcune giustissime critiche (peraltro già esposte da altri membri del forum), ma vorrei precisare che:
1- Era solo un'idea, detta così di getto...
Per quanto riguarda le critiche (2, in sostanza: 1 - Gli uomini sono dei maiali 2 - Disturberebbero le riprese, e/o sporcherebbero lo studio masturbandosi)
1 - è vero. Sarebbe opportuno che il pubblico non fosse troppo numeroso, e che fosse confinato (per esempio, su sedie poste DIETRO le telecamere, in modo da non disturbare le riprese). Inoltre, chi volesse partecipare come pubblico "live" al video, dovrebbe prima incontrare personalmente Dr. BaB, che, vista la persona, potrebbe riservarsi di invitarla a vedere le riprese o meno...
Inoltre, il prezzo dovrebbe essere tale da scoraggiare eventuali cazzoni (non una cosa esagerata, ma, che ne sò... per un video breve una cinquantina d'euro, per un video sulla mezz'ora 70 euro, e per l'intera lavorazione di un film come "la fotografa" un centinaio d'euro..).
Poi, le persone che assistono dovrebbero essere limitate, ad esempio a 4 o 5, in modo da non essere "incontenibili" dai professionisti che effettuano le riprese... se colti da troppa voglia scopareccia.
I pippaioli dovrebbero poter essere allontanati, senza il rimborso del biglietto! Un pò come si fa in certi cinema (credo... non ci sono mai stato!).
Questi sono solo un pò di consigli, spero utili al buon Dr. BaB...
Tieni presente un'altro ipotetico vantaggio: se tu ricevessi, ad esempio, 10 richieste per assistere alle riprese di un tuo video, e intendessi mettere a disposizione solo 3 posti da spettatore, per le riprese, si potrebbe scatenare un'interessante asta per i biglietti...
😉 Non male, no?
Recuperi un pò delle spese atte alla produzione dei video così!
fammi un pò sapere... io in teoria sarei interessato, ma sapendo che i tuoi video si girano tra Genova e Milano, se ho ben capito, la cosa mi sarebbe un pò difficile... in ogni caso, mai dire mai!!!