• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Premio Oscar 2010 per " La Fotografa"

Ragazzi, adesso non fatevi tutti prendere dalla fregola.

L'idea l'avevi già avuta tu qualche tempo fa.
Se non ricordo male, avevi messo in palio un posto da spettatore come premio per l'acquisto di un video.
E allora come adesso avevi messo un freno alle cose, sempre per motivi logistici.

...

In ogni caso la risposta positiva è incoraggiante.

L'idea l'avevi già avuta tu qualche tempo fa.
Se non ricordo male, avevi messo in palio un posto da spettatore come premio per l'acquisto di un video.
E allora come adesso avevi messo un freno alle cose, sempre per motivi logistici.

Infatti.

Poi, "causa di forza maggiore" travestita da guard-rail, ho dovuto mollare il colpo, ma in effetti un tickler che è comparso nei video era lì proprio per quello che hai detto.

??

Io mi ricordo del video "Il riscatto", se non sbaglio, ma era di Solletilegando, o sbaglio??

Tra l'altro, è un pò che non lo sentiamo più... spero stia bene!!

Ciao Bab, sono stato su Clips4sale a vedere i vari spezzoni, e alla fine, anche per convenienza, ho deciso di comprare il film intero! Sto ancora scaricando, e' bello corposo, ti faro' sapere qui la mia impressione, ma dopo aver gia' visto Michelle nell'altro video che ho comprato... direi che andiamo sul sicuro.
Ho deciso per la versione completa anche per sostenerti al meglio, mi piace molto sentire parlare italiano nei filmati, e' ancora piu' eccitante (da buon maiale come detto in altra sede 🙂).

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back