allora ragazzi ci sono novità non belle purtroppo. ( e spero che anche gli altri producer mi leggano e nel caso mi mandino una mail chiedendo spiegazioni perché alcuni C4sale purtroppo non hanno un contatto e mail visibile la mia è
[email protected] )
molti di voi sapranno sicuramente che c'è chi mette in rete i video dei varo prducer, purtroppo come avevo già fatto notare spesso le produzioni di tickling sono le più bersagliate.
Non solo.
ci siamo resi conto che esistono de veri e proprio criminali che ci stanno clonando gli store e che con un servizio di sharing li condividono praticamente gratuitamente ( basta che uno effettui quindi un abbinamento mensili all'host che li ospita e se li scarica ).
Questo tizio in particolare è ben conosciuto, e compra da C4sale i video con carte di credito rubate, quindi appena carichiamo entro 24 h riceviamo il chargeback e poi ce l troviamo cariati su un sito russo, paese che è incolume da leggi ferree sul copyright motivo per il quale anche C4sale ha difficoltà ad agire.
Ora ho contattato praticamente quanti più producer di tickling possibili, anche UK tickling naturalmente mi ha risposto o GLZ o Freanch etc essendo al corrente della disastroso situazione.
Ci sarà pure chi ci gode per questo fatto, la verità è che non tanto i grandi, ma i piccoli si demotivano e hanno intenzione di stoppar le produzioni di tickling da caricare si C4sale ( è anche il motivo per cui sto aggiornando nulla )
però, io i custom continuo a farli ma finché C4sale che al momento ha in mao al questione legale contro questo sito russo che ci sta letteralmente derubando del lavoro, non sarà risolta io mi prendo una pausa nel caricamento da C4sale.
Continuerò a fare custom, e soprattutto chi invece è interessato ad acquistare da me materiale di tickling mi scriva via mail, manderò a lui descrizione e anteprime del materiale a disposizione, e indicazione per l'acquisto
quindi so che sarà un bel danno perché perdo di visibilità, ma non ho nessuna voglia di darli in pasto ai russi che speculano su chi si fa il mazzo nel lavoro.
Oppure posso potare qui qualche prew e chi vuole mi contatti, al momento passerò materiale solo ad italiani. o clienti di fiducia che conosco.
Poi quando la faccenda speriamo si sarà risolta riprenderò come al solito, sperando appunto si risolva.