• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Quanto siete aperti?

Mi pare un po' eccessivo parlare di essere rovinato. Posso chiederti perchè?

Lascia stare, Laura... Mr. X è un personaggione... se starai con noi abbastanza a lungo, imparerai a conoscerlo...

In pratica, è il buffone del forum: interpetra sempra la parte dell'utente strampalato e stralunato, che sembra appena sbarcato dalla Luna... è il suo modo di fare!

senza voler offendere nessuno...

solleticosoffro vaffanculo! :rockon: ovviamente scherzo, non mi offendo.

Non professo infatti neanche la mia fede politica, né il mio coltivare l'arte della bestemmia, anche se per motivi diversi. Espongo solo quella della Roma ( che non è una fede calcistica è un altra cosa, una sorta di religione feticista laica e pagana 🙂) na sorta de malatìa ).

Che ti devo dire, il mio è un comportamento da pirla? puo pure essere, ma per quanto riguarda la mia personale scala di valori, la pecunia in quanto mezzo assolutamente necessario per campare me come piace a me, e permettere di pagare e far campare chi lavora con me, passa sopra moltissime cose. Se penso ( magari anche sbaglianco ) che essere individuato come l'avvocato del solletico possa nuocere in qualche modo agli introito ( o meglio all'immagine che è la base per un lavoro con il pubblico ), evito con cura.

Probabilmente è un dato caratteriale, o indotto da anni di litigi e discussioni per motivi di lavoro. Considera che ormai da anni se anche a tavola con amici una discussione si accende e si acuiscono i contrasti me ne fotto e ritiro le mie posizioni, nun ce la faccio più di discutere, di imporre le mie idee a tutti, di essere coerente lineare e tutto di un pezzo ad ogni costo, e anche di essere aperto alle nuove idee e confrontarle con le mie. L'ho fatto, mi sono divertito, mo mi sono rotto i coglioni, ma qua andiamo decisamente OT

Capisco...

Beh vivere in pace con gli altri è un buon proposito... anche perchè non è detto che tutti siano tanto intelligenti da poter reggere una discussione, molti espongono le loro idee e per loro È COSÌ, punto e basta. Più o meno come le Tavole delle Leggi di Mosè! Con questo tipo di persone è inutile discutere, ci si rimette solo di buon umore e, qualche volta, addirittura in salute... mentre loro, corazzati dalla loro ottusità, passano sopra a qualsiasi cosa.

Per quanto riguarda il discorso del lavoro: se fai così perchè pensi che possa nuocerti sul lavoro, allora fai benissimo a fare così! L'ho detto e lo ripeto! Solo... sei proprio così sicuro che ti nuocerebbe? E poi mica devi ammettere tutto... ma un 1% magari... a certi selezionati clienti... non pensi ti farebbe vivere un pochino meglio?

Comunque sia, fate vobis! Ah, a proposito: non hai mica scritto "absit iniuria verbis" prima di mandarmi affanculo: TI DENUNCIO !!! 🙂 Scherzo...

solo 😀 ?

Ma vivete bene sapendo che siete circondati di persone che se sapessero come siete realmente vi disprezzerebbero?

nn e che s acconterebbero di disprezzarci, chiamerebbero il C.I.M. direttamente 😀....siamo in questo mondo, cose come l s.m. in cui ci sono di mezzo il dolore e l umiliazione ormai e sdoganato, roba come la nostra no, che ce voi fa 😀 ? Cmq me ne sbatto ampiamente, ho trovato quello che volevo e chissene di tutti. Bye bye 🙂.

ultima cosa 🙂

messaggio per chi dico io 🙂 : nn per aregginonna eh, a quello nn gli parlero mai piu perche ho bell e capito che insultandolo nn volendo gli do lo zucchero 😀, per un altro tipo..... Azzolina t ho visto : alto, un gran pancottone come se dice a roma 😀, occhietti sporgenti da porcellino ( bello il colore pero ) labbra sottili. Insomma nel complesso una gran faccia da sadico 😀. Unica nota di simpatia i riccioli ribelli perche con quel completo blu con cravatta blu, maro nn se po 😀.... Ciao 🙂 !

messaggio per chi dico io 🙂 : nn per aregginonna eh, a quello nn gli parlero mai piu perche ho bell e capito che insultandolo nn volendo gli do lo zucchero 😀, per un altro tipo..... Azzolina t ho visto : alto, un gran pancottone come se dice a roma 😀, occhietti sporgenti da porcellino ( bello il colore pero ) labbra sottili. Insomma nel complesso una gran faccia da sadico 😀. Unica nota di simpatia i riccioli ribelli perche con quel completo blu con cravatta blu, maro nn se po 😀.... Ciao 🙂 !

citando K .. che cita DrBab ... non ho capito un cazzo!
:neenerneener:

ok 🙂

Aregginonna: soprannome che a roma si da ai ragazzi ai quali piacciono anche le donne mooooolto mature. Pancottone: sempre a roma uomo alto e abbastanza cicciotto. Zucchero: maniera mia di definire l eccitazione e/o il piacere sessuale. A quanto pare il lato masochista di cicciobimbo e molto sviluppato anche se a lui rode da matti ammetterlo perfino con se stesso. Tutto da ridere, a essere masochista si sente meno uomo, a fare le s.......e che fa no. Per il resto ( l hai detto tu che nn hai capito niente 😀 ) per cortesia molli il cepu e ti iscrivi a una scuola serale regolare perche nn ho scritto in tedesco. E sempre un piacere, ciao 😀.

@Belfagor : mariannaccia scrive in pubblico messaggi indirizzati ad uno solo e specifico, se tu non sei il destinatario ovviamente non ci capisci un cazzo 🙂
Visto che non c'ho capito un cazzo manco io, tiro un sospiro di sollievo perché vuol dire che non sono né pancottone né aregginonna,e soprattutto non ho mai osato mettere un completo blu con camicia blu e cravatta su tono......
@Mariannà nun è questione de cepu, se a uno je mancano li presupposti nun pò capi' le conslusioni no? e come se c'hai er sugo e n'c'hai ' a pasta, te ogni vorta metti in pubblico solo er sugo e noi "inpicetti" nun se divertimo se prima nun ce metti la pasta mannaggiatte e ali baci mordaci tua

Ma vivete bene sapendo che siete circondati di persone che se sapessero come siete realmente vi disprezzerebbero?

Secondo me non è questione di disprezzo, ma di rischio di incomprensioni. Il solletico ha un senso, ma per alcuni può averne due.

Se fra amici ci si fa il solletico è un gioco, e ce lo si può permettere proprio in quanto gioco. Se il solletico per uno dei due è qualcosa di più, l'altro potrebbe non essere ben disposto a farlo/subirlo.

Personalmente sono un tipo sufficientemente distaccato da riuscire a discernere la situazione: ci sono momenti in cui faccio il solletico per gioco e momenti in cui lo faccio con un quid in più, dipende dalle persone, dalle situazioni, dagli ambienti, ecc.
A rendere sgradevole il parlarne apertamente è il sospetto che gli altri potrebbero non cogliere la differenza, vale a dire la mia capacità di attuare uno "switch" in base al contesto (scusatemi, oggi e non solo oggi mi esprimo da cani, e in più sono in vena di anglicismi).

E' per questo motivo che prima di parlarne con persone con appassionate mi guardo bene da quelle che, per il loro quoziente intellettivo, potrebbero non esser capaci di cogliere la sfumatura. D'altra parte, penso occorra una intelligenza piuttosto sviluppata, che è una qualità necessaria per parlare di certi argomenti, ma non per essere amico di qualcuno (conosco persone stupide che sono ottimi amici e persone con uno spiccato ingegno a cui auguro quasi ogni male).

Nel mio piccolo, finora, sono stato abbastanza fortunato. L'unica persona non appassionata a cui ho rivelato questa cosa... adesso si è incuriosita e vuole provare.

Moth l incomprensione pero purtroppo puo generare disprezzo, c e poco da fare. Tu nn sei come me, per cui nn mi piaci, per cui sei disprezzabile, l equazione e questa. Ma poi nn lo vedi quello che succede qui, proprio qui ? Cioe, siamo in un sito fetish perche siamo quello che siamo, e ci sono persone che si mettono a sindacare se uno e omosessuale !!!! Ma se persone come loro nn riescono a trovare comprensione e accettazione da parte di persone come noi ( nn tutti per fortuna ), come cacchio possiamo sperare noi di trovarne fuori. Cmq contenta per te se hai trovato una persona che pur nn essendo del ramo 😀, e cosi open mind da nn aver niente da ridire( pero essendo io tanto maligna 😀, ti dico che se vuole addirittura provare me sa tanto che magari una fogliolina 😀, pero ci sta ). Auguri 🙂 !

ma de che!

@Belfagor : mariannaccia scrive in pubblico messaggi indirizzati ad uno solo e specifico, se tu non sei il destinatario ovviamente non ci capisci un cazzo 🙂
Visto che non c'ho capito un cazzo manco io, tiro un sospiro di sollievo perché vuol dire che non sono né pancottone né aregginonna,e soprattutto non ho mai osato mettere un completo blu con camicia blu e cravatta su tono......
@Mariannà nun è questione de cepu, se a uno je mancano li presupposti nun pò capi' le conslusioni no? e come se c'hai er sugo e n'c'hai ' a pasta, te ogni vorta metti in pubblico solo er sugo e noi "inpicetti" nun se divertimo se prima nun ce metti la pasta mannaggiatte e ali baci mordaci tua

carlo a parte quelle tre parole per capire il discorso che ho fatto nn c era alcun bisogno di presupposti, per cui dato si che nn sei un cretino e chiaro che sto discorso me l hai fatto solo perche da buon avvocato vuoi conoscere il colpevole 😀. Beh ti dico subito che nn lo diro mai e poi mai e sai perche? : perche sono gelosa come un corvaccio 😀. Lui e mio 😀 ! ( nn pretendo che tu capisca ). Ciao 🙂!

mo ho capito pure io, e approfitto di questo tread che incredibilemte si è svolto senza litigio alcuno per augurare a tutti un bel natale, anno nuovo e quello che vi pare a voi !

to you too

Ma a natale siamo tutti piu buoni e quello che e successo qui ne e un ulteriore dimostrazione 😀. Buon Natale anche a te e a tutti :chill:

mariannaccia grazie per gli auguri ricambio;poi be' visto che sei un appassionata e visto che sei di roma spero che al prossimo tickling corner verrai..)
ciao ciao

mmmmmm la vedo molto dura. A parte il fatto che dovrei superare la contrarieta del mio compagno ( e gia quello e un ostacolo nn da poco ) ma poi io faccio un lavoro per il quale nn posso mai contare sul mio tempo, e quel poco di tempo libero che ho preferisco passarlo in famiglia ( sono felicemente prole dipendente 🙂. Ciao a te.

mmmmmm la vedo molto dura. A parte il fatto che dovrei superare la contrarieta del mio compagno ( e gia quello e un ostacolo nn da poco ) ma poi io faccio un lavoro per il quale nn posso mai contare sul mio tempo, e quel poco di tempo libero che ho preferisco passarlo in famiglia ( sono felicemente prole dipendente 🙂. Ciao a te.

ah capito ok;ma puoi portare tranquillamente anche tuo marito e lasciare la prole ai nonnini,alla fine e' un ambiente molto discreto non ci sono obblighi di nessun genere e' c'e' sempre il massimo rispetto per qualsiasi persona..insomma ci si diverte.
poi per carita' fai tu.....ciaoo

eeehh nn posso

Allora prima cosa senza di lui io certe cose nn le faccio perche siamo una coppia. Secondo tu ce lo vedi lui che mi porta a un "evento" del genere ? Te lo dico subito, nn ce lo vedere perche nn ce lo vedrai mai e lo sai perche ? Perche nn e che per il fatto che lui sia un ticklee ha smesso di essere un uomo caratterialmente ( e di questo la ditta marianna sentitamente ringrazia ). Cioe sarebbe come se in una coppia di gusti sessuali tradizionali la moglie all improvviso s alzasse e chiedesse al marito di portarla, che so io, in un prive ( anche solo per curiosita ) o cmq in un evento dove ci sono di mezzo cose erotiche. Io dico che se il marito e un uomo di un certo tipo, solo all idea comincerebbero a roteargli vorticosamente las pelotas e nn se ne farebbe niente. Ricordiamoci sempre che quando noi parliamo di solletico parliamo di un qualcosa che per noi e legato al sesso, nn tutti possono avere le stesse reazioni su queste cose. Ciao e tanti auguri di Buon Anno nuovo :cheer: !

What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back