Secondo me bisogna fare alcune precisazioni.
Se si parla di produzioni video è praticamente impossibile trovare ragazze che accontentino i gusti di ogni cliente, già in Italia è difficile trovare modelle fetish, trovarle anche con i requisiti che molti customers chiedono è ancora più difficile.Faccio un esempio di 25 ragazze fisse con le quali lavoro solo 6-7 sono veramente sensibili al solletico, e di queste 6-7 comunque non è detto che lo stimolo si raggiunga in ogni situazione, ad esempio come a me, il solletico fa effetto se si è colti di sorpresa o se magari viene effettuato in un contesto particolare, insomma se si è preparati a subirlo spesso non è così efficace.
la maggioranza di chi mi commissiona, mi dice che per loro l'importante è che sia finto bene, in altri casi ha senso solo se ha una finalità sessuale cioè associato alla masturbazione, per altri conta il fatto di che le ragazze ridano e basta e il solletico sia una tortura o un gioco escludendo la parte sessuale.
Quello che dite quindi è vero, è difficilissimo trovare ragazze che siano belle, ben disposte ai video e che lo soffrano terribilmente, l'unica che ha tutte queste caratteristiche assieme è Lilith per dire di quelle 25 citate, diversamente credo davvero che il materiale amatoriale sia molto più genuino come risultato effettivo di veridicità 🙂