Vorrei dire la mia opinione a riguardo.
Sono un amante del solletico, se volete, all'antica, amo principalmente il f/f e il m/f.
Amo vedere la mia vittima contorcersi dal solletico, chiedere "Basta", pregare di smettere e che rida.
Amo la risata sguaiata a voce alta, ma non disdegno quando cercano di resistere ed emettono quei gemiti mordendosi le labbra.
Premetto questo, giusto per dirvi quali sono i miei gusti, ...ah ovviamente, amo i piedi femminili e la loro bellezza, la cura dietro ogni particolare, adoro lo smalto nero, ma anche senza non importa.
Su una cosa non transigo, la ticklee deve essere sensibile e la sua reazione deve essere veritiera.
Negli ultimi tempi mi sono fatto delle idee a proposito di alcuni studi e alcune produzioni, e devo confermare tutto quello finora detto da voi sull'argomento.
Secondo me, in tutte le produzioni ci sono ticklee effettivamente sensibili, ed altre che fingono spudoratamente.
Sicuramente comprerei un buon video dove possa riconoscere la sensibilità della ticklee, ma mai e poi mai lo farei se avessi un minimo dubbio.
Il business é business, la qualità di un prodotto buono vende.
Personalmente adoro le "ragazze della porta accanto" ovvero le modelle non professioniste, almeno cosí affermano di essere, le trovo piú spontanee.
Alcune modelle di Frenchtickling sono assolutamente favolose come Laurine, Marine, Maelys, Calissa, tanto per fare degli esempi, la mia preferita é Laurine una ragazza di una bellezza e di una sensibilità come poche.
Anch'io penso che le ragazze di CZ Tickling siano delle ragazze molto affascinanti, ma molte di loro non mi convincono.
Cosí come Jessica di LIB, che poi ho scoperto che si fa chiamare in un altro modo su altri siti e metto in elenco anche Scarlett Lush, ...bellissima ragazza, amo i capelli rossi e le sue piante, ma sulla sua effettiva sensibilità al solletico non mi ha mai convinto fino in fondo, c'è da dire a sua discolpa che é sicuramente un'icona del tickle fetish e del feticismo in generale.
Ho imparato ad apprezzare alcuni video come "Anne is back" della BGT uno studio francese e La modella Brittany "girl next door" di Tickle Abuse nel video Utterly Cruel.
Stando dalle nostre parti per adesso solo un video "La setta delle sette streghe" mi ha colpito per la freschezza e per la giusta dose di sensibilità delle modelle, piedi grandi, piccoli, reazioni incredibili.
Quando penso a video di solletico mi vengono in mente questi, senza offese alla professionailità di tutti.
Sono un amante del solletico e questi sono i miei gusti.
Attendo le vostre opinioni
Buona giornata a tutti
Oscar