• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

RAGAZZE ESTREMANENTE INSENSIBILI CHE SI FINGONO ESTREMAMENTE SENSIBILI (nelle clip)

Vorrei dire la mia opinione a riguardo.

Sono un amante del solletico, se volete, all'antica, amo principalmente il f/f e il m/f.
Amo vedere la mia vittima contorcersi dal solletico, chiedere "Basta", pregare di smettere e che rida.
Amo la risata sguaiata a voce alta, ma non disdegno quando cercano di resistere ed emettono quei gemiti mordendosi le labbra.
Premetto questo, giusto per dirvi quali sono i miei gusti, ...ah ovviamente, amo i piedi femminili e la loro bellezza, la cura dietro ogni particolare, adoro lo smalto nero, ma anche senza non importa.

Su una cosa non transigo, la ticklee deve essere sensibile e la sua reazione deve essere veritiera.

Negli ultimi tempi mi sono fatto delle idee a proposito di alcuni studi e alcune produzioni, e devo confermare tutto quello finora detto da voi sull'argomento.
Secondo me, in tutte le produzioni ci sono ticklee effettivamente sensibili, ed altre che fingono spudoratamente.
Sicuramente comprerei un buon video dove possa riconoscere la sensibilità della ticklee, ma mai e poi mai lo farei se avessi un minimo dubbio.
Il business é business, la qualità di un prodotto buono vende.

Personalmente adoro le "ragazze della porta accanto" ovvero le modelle non professioniste, almeno cosí affermano di essere, le trovo piú spontanee.
Alcune modelle di Frenchtickling sono assolutamente favolose come Laurine, Marine, Maelys, Calissa, tanto per fare degli esempi, la mia preferita é Laurine una ragazza di una bellezza e di una sensibilità come poche.
Anch'io penso che le ragazze di CZ Tickling siano delle ragazze molto affascinanti, ma molte di loro non mi convincono.
Cosí come Jessica di LIB, che poi ho scoperto che si fa chiamare in un altro modo su altri siti e metto in elenco anche Scarlett Lush, ...bellissima ragazza, amo i capelli rossi e le sue piante, ma sulla sua effettiva sensibilità al solletico non mi ha mai convinto fino in fondo, c'è da dire a sua discolpa che é sicuramente un'icona del tickle fetish e del feticismo in generale.
Ho imparato ad apprezzare alcuni video come "Anne is back" della BGT uno studio francese e La modella Brittany "girl next door" di Tickle Abuse nel video Utterly Cruel.

Stando dalle nostre parti per adesso solo un video "La setta delle sette streghe" mi ha colpito per la freschezza e per la giusta dose di sensibilità delle modelle, piedi grandi, piccoli, reazioni incredibili.
Quando penso a video di solletico mi vengono in mente questi, senza offese alla professionailità di tutti.
Sono un amante del solletico e questi sono i miei gusti.

Attendo le vostre opinioni

Buona giornata a tutti

Oscar

Giuste osservazioni: alla fin fine, quello che colpisce molto è il senso estetico del film: ognuno poi ha i suoi sotto-gusti particolari e certe cose possono essere più o meno apprezzate... Ma alla fine è il risultato globale che convince o meno.
Lo dico senza inutili intenti laudatori e senza voler fare della pubblicità occulta: quello che piace dei filmati di Gisy è il fatto che la qualità viene prima di ogni altra considerazione, anche l'eventuale insensibilità di una modella.

Oscar scusa dove si trova questo la setta delle sette streghe che credo di non avere e di non avere mai visto?

dimenticavo tra i miei preferiti Daniela ora disponibile su Home Made Tickling, lo presi come vhs ed era un video italiano del 1987 ne girano spezzoni in rete, la versione integrale è meravigliosa

Oscar scusa dove si trova questo la setta delle sette streghe che credo di non avere e di non avere mai visto?

Ciao Carlolex,
cercalo sul Tubo, si tratta di un video molto carino, le modelle sono molto sensibili ma soprattutto sono le classiche ragazze della porta accanto. Il filmato è firmato da DrBabinski.

Mi piacerebbe vederne un altro così.

Oscar

ragazzi e che mi dite di questa Emily di Skelyrata Production..nessuno ne sa niente?!

View attachment 423476

View attachment 423477

Ciao Ilarietta,
Emily è una modella che seguo da un po' di tempo, mi ricordo che il primo video di lei che vidi, era durante un Fetishcon e si faceva solleticare dal pubblico.
E' sicuramente una delle più belle modelle fetish che io abbia visto, ma sulla sua effettiva sensibilità nutro qualche legittimo dubbio.
Nulla toglie che sia molto in gamba, ...e se mente lo fa decisamente bene.

Oscar

What's New

12/22/2024
There will be Trivia in our Chat Room at 11PM EST this Sunday eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back