• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Reazioni

Gli umani sono già stati dotati di una serratura.
La chiave sono le varie forme di feticismo.

Mi ritorna in mente... - no, non è l'incipit della canzone, dico sul serio - una conversazione con una amica.
Lei sosteneva che il tradimento assume connotati più ampi, se c'è di mezzo un feticista.
In sintesi, se per te toccare i piedi di una donna, o farle il solletico, può essere eccitante, allora stai tradendo.

All'epoca rammento di aver trovato la posizione troppo estrema.
Con il tempo mi sono ricreduto; il tradimento parte dalla testa.
Nel momento in cui si traduce in azione è già consumato per metà.

Va anche detto che la gente si innamora e si disamora velocemente.
Se una persona ti piace, prendi il buono e filtra il cattivo.

Scendo un attimo nell'OT perche' la cosa e' interessante

Parlando di tradimento, diciamo che l'uomo ha piu la tendenza a tradire carnalmente (sia sessualmente sia facendosi i filmati mentali e dando di fap fap, mentre pensa ad un altra); la donna tende a tradire mentalmente....tipo che quando te la fai non sai mai se si sta a godere la sua fantasia e usa te come strumento, oppure no 🙂

Io per me sono fedele sessualmente, ma solo perche' non mi sono trovato in una situazione dove mi si richiede di dire si o no al sesso, quindi direi solo parole a vanvera.

parlando da chiesaiolo, il tradimento e' l'atto di pensare ad un altro/a mentre si e' impegnati in una relazione (matrimonio); il famoso "non desiderare la donna di altri" e' una derivazione, cosi' da evitare che le donne (poveracce dai! sempre loro!) possano essere indotte ad accettare avances dagli ometti.

di mio se vado con un altra sessualmente allora e' tradimento; ogni altro amore platonico, come tra colleghi di ufficio o amicizie particolari sono solo cose temporanee;e forse ravvivano il rapporto 🙂 se il mio parthner pensa ad un altra persona mentre lo fa con me, onestamente io mi accontento di essere quello che lo fa e non quello pensato 😀

fine OT 🙂

Io per me sono fedele sessualmente, ma solo perche' non mi sono trovato in una situazione dove mi si richiede di dire si o no al sesso, quindi direi solo parole a vanvera.

A me è capitato che qualcuna me l'avesse praticamente scodellata in mano, senza alcun motivo.
Rammento di averlo trovato sospetto e di aver declinato.

Kalamos riprendi a disegnare. (O chiudi a chiave la vetrinetta degli alcolici.)

Qualche precisazione.
Non ho mai smesso - semplicemente la roba che disegno va direttamente nella filiera commerciale.
Non è una vetrinetta; è un mobile. Ben fornito. Ma non di serratura.
Sono sobrio; lo ero nello specifico mentre scrivevo, e mentre scrivo, adesso.
Fai il bravo se no faccio sapere a tutti che in gran segreto collezioni canti degli alpini, e che ti commuovi ascoltando le canzoni del Piave.

Non esistono vanilla.
Quello che chiamiamo sesso "vanilla" è semplicemente un feticismo già mainstream.

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back